Originally posted by doking
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
devo andare da bari a roma..
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View PostTranquillo.
Soltanto,mettiti in fila che ce n ? gi? un altro che vuole menarmi,un pischello de 21 anni della mia zona che dice che scherzo troppo.
Se lo bypassi poi se ncazza,ed io nn me prendo responsabilit?,eh...uomo avvisato
L importante,te l ho detto,? l igiene orale.
Le ginocchiere posso prestartele io....
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Posttranquillo,tanto riprender? tutto con la go-pro hd ero e riporter? in questa discussione il nostro incontro affettivo ,voglio solo vedere se dal vivo risponde no-problem come sul forum.....................oppure ? solo un "fenomeno da tastiera".
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostTranquillo.
Soltanto,mettiti in fila che ce n ? gi? un altro che vuole menarmi,un pischello de 21 anni della mia zona che dice che scherzo troppo.
Se lo bypassi poi se ncazza,ed io nn me prendo responsabilit?,eh...uomo avvisato
L importante,te l ho detto,? l igiene orale.
Le ginocchiere posso prestartele io....
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Posttranquillo,tanto riprender? tutto con la go-pro hd ero e riporter? in questa discussione il nostro incontro affettivo ,voglio solo vedere se dal vivo risponde no-problem come sul forum.....................oppure ? solo un "fenomeno da tastiera".
In caso di lesioni personali il magistrato ne sar? certamente felice
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postgianni.. ma scusa.. UN FALCO DELL'AGIP... fa autostop e fatti caricare da qualche cammionista no? Cos? non paghi nulla.. economicamente.. :1:
Se sale con qualche camionista c ? un elevatissimo rischio che mi arrivi "usata"....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by mito22 View Postgianni.. ma scusa.. UN FALCO DELL'AGIP... fa autostop e fatti caricare da qualche cammionista no? Cos? non paghi nulla.. economicamente.. :1:
con questo ho chiuso con il discorso gt-master,lo riaprir? a tempo debito..
comunque credo mi convenga andare da matera e via per salerno-napoli,la strada ? buona senza autostrada..
Comment
X
Comment