Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo andare da bari a roma..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by doking View Post
    wow qui si fa interessante

    :divano:
    tranquillo,tanto riprender? tutto con la go-pro hd ero e riporter? in questa discussione il nostro incontro affettivo ,voglio solo vedere se dal vivo risponde no-problem come sul forum.....................oppure ? solo un "fenomeno da tastiera".

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gtmaster View Post
      Tranquillo.
      Soltanto,mettiti in fila che ce n ? gi? un altro che vuole menarmi,un pischello de 21 anni della mia zona che dice che scherzo troppo.
      Se lo bypassi poi se ncazza,ed io nn me prendo responsabilit?,eh...uomo avvisato
      L importante,te l ho detto,? l igiene orale.
      Le ginocchiere posso prestartele io....
      gtmaster inizia a con le scuse :amen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gianninettis View Post
        tranquillo,tanto riprender? tutto con la go-pro hd ero e riporter? in questa discussione il nostro incontro affettivo ,voglio solo vedere se dal vivo risponde no-problem come sul forum.....................oppure ? solo un "fenomeno da tastiera".

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gtmaster View Post
          Tranquillo.
          Soltanto,mettiti in fila che ce n ? gi? un altro che vuole menarmi,un pischello de 21 anni della mia zona che dice che scherzo troppo.
          Se lo bypassi poi se ncazza,ed io nn me prendo responsabilit?,eh...uomo avvisato
          L importante,te l ho detto,? l igiene orale.
          Le ginocchiere posso prestartele io....
          ok,igiene orale?..ad una condizione,mi lavo i denti solo se tu ti fai il bid? ma ti pulisci per bene sul retro,l'altra zona non m'interessa e poi vediamo chi dei due avr? fatto bene a lavarsi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by doking View Post
            gtmaster inizia a con le scuse :amen:
            No che scuse??
            Se quello poi je mena nn vojo sent? storie... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gianninettis View Post
              ok,igiene orale?..ad una condizione,mi lavo i denti solo se tu ti fai il bid? ma ti pulisci per bene sul retro,l'altra zona non m'interessa e poi vediamo chi dei due avr? fatto bene a lavarsi
              gtmaster gianni ti vuole alesare il cul0, sallo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gtmaster View Post
                No che scuse??
                Se quello poi je mena nn vojo sent? storie... :gaen:
                ce stai dicendo che ti fai difendere da un ragazzino da 21 anni?

                Comment


                • Font Size
                  #38

                  grazie mito,anzi scendiamo in confidenza va......................davide.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    grazie mito,anzi scendiamo in confidenza va......................davide.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      tranquillo,tanto riprender? tutto con la go-pro hd ero e riporter? in questa discussione il nostro incontro affettivo ,voglio solo vedere se dal vivo risponde no-problem come sul forum.....................oppure ? solo un "fenomeno da tastiera".
                      Ottimo.
                      In caso di lesioni personali il magistrato ne sar? certamente felice

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by doking View Post
                        gtmaster gianni ti vuole alesare il cul0, sallo
                        Sarebbe come gettare un salame in un tunnel,sallo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by doking View Post
                          ce stai dicendo che ti fai difendere da un ragazzino da 21 anni?
                          Chiaro,e che so stupido?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            gianni.. ma scusa.. UN FALCO DELL'AGIP... fa autostop e fatti caricare da qualche cammionista no? Cos? non paghi nulla.. economicamente.. :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              gianni.. ma scusa.. UN FALCO DELL'AGIP... fa autostop e fatti caricare da qualche cammionista no? Cos? non paghi nulla.. economicamente.. :1:
                              Ah?,nn metterti in mezzo,che quello deve arrivare da me co la bocca intonsa...
                              Se sale con qualche camionista c ? un elevatissimo rischio che mi arrivi "usata"....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                gianni.. ma scusa.. UN FALCO DELL'AGIP... fa autostop e fatti caricare da qualche cammionista no? Cos? non paghi nulla.. economicamente.. :1:
                                comunque la discussione ? vera,devo andare a fare un affare con livelegend,vedere una pasticceria a roma da prendere con il mio amico d'infanzia che ? a torvergata da 13 anni oramai,trovare un'altro amico ed infine mi prender? cura di gt ed il suo amichetto di 21 anni...........

                                con questo ho chiuso con il discorso gt-master,lo riaprir? a tempo debito..

                                comunque credo mi convenga andare da matera e via per salerno-napoli,la strada ? buona senza autostrada..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X