Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tripadvisor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io e la mia ragazza quando abbiamo voglia di cambiare ci affidiamo spesso a tripadvisor, non solo per ristoranti ma ci ? capitato anche per hotel a volte, e devo dire che ci ha preso sempre in pieno (almeno una 20ina di volte). Certo capita tra le recensioni di un locale qualcuna completamente discordante dalle altre, ma spesso ordino per ordine di tempo e leggo le recensioni fino almeno a 1 2 mesi prima. Pi? o meno si riesce a capire la linea del ristorante, e soprattutto d? pi? peso alle recensioni dettagliate, cercando di evitare magari quelle del tipo "posto da schifo, non torner?" oppure "fantastico, tutto perfetto ci torneremo".

    In sintesi, secondo me, sapendolo "leggere" ? molto informativo come servizio.

    Piuttosto che andare alla cieca preferisco sempre buttarcelo un occhio su trip advisor

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi io lavoro in un albergo. Tripadvisor ? il peggior sito esistente per questo tipo di "recensioni"
      Molto semplice te il sistema ? errato perch? permette a chiunque di poter scrivere una recensione. Anche a chi non ha mai usufruito del servizio. Un esempio? Il posto per il quale lavoro ? stato recensito negativamente perch? il posto sembrava caro.

      Oppure un cameriere che ha scritto male del ristorante solo per un problema con il restaurant manager.

      Per non parlare poi dei posti che hanno una sola recensione positiva ed essendo essa l'unica recensione ricevuta risulta essere al 100% delle recensioni positive. E si trova ad essere in cima alle recensioni.

      Molto meglio un sito come booking.com che ti consente di fare una recensione dopo aver prenotato una stuttura (ti manda un link con la richiesta di feedback).

      Le societ? che vendono recensioni sono sempre esistite....

      Comment


      • Font Size
        #48
        io con l'utilizzo "oculato e intelligente" di tripadvisor ho sempre trovato alberghi perfetti e migliorato sempre le mie esperienze in America.

        Basta essere un p? analizzatori e furbi nel leggere le recensioni.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Lo uso x gli hotel ma lo confronto con booking, bisogna saper leggere le recensioni e fare una media

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by simon-x View Post
            Ragazzi io lavoro in un albergo. Tripadvisor ? il peggior sito esistente per questo tipo di "recensioni"
            Molto semplice te il sistema ? errato perch? permette a chiunque di poter scrivere una recensione. Anche a chi non ha mai usufruito del servizio. Un esempio? Il posto per il quale lavoro ? stato recensito negativamente perch? il posto sembrava caro.

            Oppure un cameriere che ha scritto male del ristorante solo per un problema con il restaurant manager.

            Per non parlare poi dei posti che hanno una sola recensione positiva ed essendo essa l'unica recensione ricevuta risulta essere al 100% delle recensioni positive. E si trova ad essere in cima alle recensioni.

            Molto meglio un sito come booking.com che ti consente di fare una recensione dopo aver prenotato una stuttura (ti manda un link con la richiesta di feedback).

            Le societ? che vendono recensioni sono sempre esistite....
            Io invece con Boking ho preso delle sonore sole! L'ultima un hotel sul lago di Garda, voto medio 8,7 e l'ufficio ha prenotato...mamma mia!!! Piccolo, sporco, con la moquette vecchia e puzzolente, una stanza singola quando la prenotazione era per matrimoniale uso singolo, niente wifi anche se nella presentazione diceva esserci, cucina pessima e il tutto condito con sgarbatezza degna degli sketch di Zelig sulla Liguria. Inutile dire che dopo la prima notte me ne sono andato stanco e incarognito.

            Per me vince a mani basse Trip Advisor...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alem74 View Post
              Io invece con Boking ho preso delle sonore sole! L'ultima un hotel sul lago di Garda, voto medio 8,7 e l'ufficio ha prenotato...mamma mia!!! Piccolo, sporco, con la moquette vecchia e puzzolente, una stanza singola quando la prenotazione era per matrimoniale uso singolo, niente wifi anche se nella presentazione diceva esserci, cucina pessima e il tutto condito con sgarbatezza degna degli sketch di Zelig sulla Liguria. Inutile dire che dopo la prima notte me ne sono andato stanco e incarognito.

              Per me vince a mani basse Trip Advisor...
              Anche con booking si pu? aumentare il punteggio. ...

              Comment

              X
              Working...
              X