Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tripadvisor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo uso e lo trovo utile.
    Chiaro, bisogna "saper" leggere tra le recensioni.

Onestamente gli albergatori e/o ristoratori dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza ed accettare la cosa: perch? fa comodo avere la pubblicit? gratuita, ma da fastidio se vieni riempito di fango.

Ci sono posti che ottengono buone recensioni per cui vuol dire che non sempre ? perch? il cliente ha ottenuto lo sconto, ma perch? molte volte rispecchia la realt?.
    Chiaro che una recensione non fa testo, ma 100 s?!

Comment

• Font Size
      sinceramente mi sono sempre trovato bene....insomma basta vedere chi scrive le recensioni ed anche quante ne ha il locale....non ? difficile eh!!!

Comment

• Font Size
        Secondo me funziona molto bene, ovvio bisogna "saperlo usare"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Sono tra i primi 100.000 iscritti al mondo di TP.
          Lo uso da sempre.
          Mai preso una fregatura.

Ovvio che mi leggo molte recensioni....e non mi fido dei voti negativi dati da chi ha pochissimi contributi.
          Quoto.

Bisogna perderci tempo e leggere molte recensioni.
          Lo usiamo molto spesso per ristoranti e locali e anche per i weekend fuori regione ci siamo sempre affidati a loro. Fin' ora, toccando ferro, mai delusi!

Comment

• Font Size
            basta non leggere solo le ultime 5 recensioni , impostare quelle degli amici di FB per prime e smanettare un p? . Quest'estate in Sardegna 10 ristoranti, 10 volte col sorriso. TOOL utilissimo....poi certo dipende da chi lo usa e come lo usa

Comment

• Font Size
              io tre o quattro volte l'ho usato e non lo user? mai pi?, o so troppo esigente io o voi mangiate merda mi viene da pensare a questo punto

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                io tre o quattro volte l'ho usato e non lo user? mai pi?, o so troppo esigente io o voi mangiate merda mi viene da pensare a questo punto
                Bisogna anche dire che a volte uno e' portato a dire che in un posto si mangia bene perche' e' quello che dicono tutti....

Sbagliero'...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Quoto.... spesso andando nel posto migliore (o segnalato tale) su tripadvisor... grandi ladrate e mangiato male....

Meglio fare come 20 anni fa 'scusi, dove si mangia bene in zona?'
                  concordo...ho esperienze dirette di brave persone che fanno i ristoratori che sono oggetto di recensioni false, spesso copiate con il copia incolla solo per incrementarle mese dopo mese....

il problema e' che c'e una massa di bambi rinco che a questi trip-advisor ci crede davvero.....

e' il momento pero' di sistemare lo strumento....

Last edited by hal1969it; 28-08-14, 10:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Bisogna anche dire che a volte uno e' portato a dire che in un posto si mangia bene perche' e' quello che dicono tutti....

Sbagliero'...
                    oppure vengono ammaliati da altre cose che non ? il cibo

Comment

• Font Size
                      Basta saper interpretare
                      Se un locale ha molte recensioni e la media e' buona.. difficilmente potranno essere tutte false..
                      Il problema e' che i risultati vengono restituiti in ordine di punteggio..
                      quindi se un locale ha una sola recensione con 5 stelle (magari del titolare) viene in cima alla lista.. prima di altri che hanno migliaia di recensioni e che quindi per forza di cose la media sara' piu' bassa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Basta saper interpretare
                        Se un locale ha molte recensioni e la media e' buona.. difficilmente potranno essere tutte false..
                        Il problema e' che i risultati vengono restituiti in ordine di punteggio..
                        quindi se un locale ha una sola recensione con 5 stelle (magari del titolare) viene in cima alla lista.. prima di altri che hanno migliaia di recensioni e che quindi per forza di cose la media sara' piu' bassa
                        e quindi? basta cliccare su quello che ti interessa leggere....5 stelle 4 3 2 ed 1 e poi leggi le recensioni non ? difficile eh
                        mica devi leggerti per forza dalle 5 stelle a scendere....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doking View Post
                          b? hai dimenticato la possibilit? pi? ovvia....sei te che hai difficolt? ad interpretare quello che leggi pi? che noi altri ad essere abituati a mangiare merda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            e quindi? basta cliccare su quello che ti interessa leggere....5 stelle 4 3 2 ed 1 e poi leggi le recensioni non ? difficile eh
                            spet......le puoi mettere con l'ordine che vuoi, io uso sempre quello temporale...che senso ha una recensione di due anni fa' per un ristorante, o anche per un l'albergo...a me interessano quelle recenti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              spet......le puoi mettere con l'ordine che vuoi, io uso sempre quello temporale...che senso ha una recensione di due anni fa' per un ristorante, o anche per un l'albergo...a me interessano quelle recenti...

appunto puoi leggere quello che vuoi.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jakal View Post
                                Va be' dai..
                                fa lo stesso

Comment

X
                                Working...
                                X