Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sindaco rinuncia allo stipendio per pagare asilo e scolabus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tales5 View Post
    comunque sia...ha fatto davvero una gran cosa, non solo nella rinuncia ma e soprattutto nella promozione e incentivazione del proprio paese..

    Ti quoto, in ogni caso se ognuno di noi ? soprattutto chi ci dovrebbe governare facesse cos? non saremmo arrivati ad avere buona parte dei problemi odierni!
    A volte basta veramente poco!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Puch69 View Post
      Ti quoto, in ogni caso se ognuno di noi ? soprattutto chi ci dovrebbe governare facesse cos? non saremmo arrivati ad avere buona parte dei problemi odierni!
      A volte basta veramente poco!


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      guarda, io ho sempre pensato che chi sia al potere debba interpretare il proprio ruolo non solo come quello di gerente, ma e soprattutto di imprenditore.
      L'italia ? una fonte inesauribile di ricchezza se sfruttata nel modo giusto e con criterio. Ci sarebbe da star bene tutti, con le risorse che abbiamo...o oramai posso dire avevamo?

      Viaggiando spesso per lavoro mi rendo davvero conto che gli altri con 4 cose in croce fanno il business, noi con opere d'arte negli scantinati...facciamo ridere i polli!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ti di pienamente ragione! Sono appena rientrato dagli USA per un viaggio di lavoro, L' esempio pi? palese e proprio questo nonostante la crisi nel 2008 li abbia colpiti inodore molto pesante fanno di tutto per creare posti di lavoro, nei musei con la loro storia molto pi? recente della nostra riescono a fare cose incredibili, oltretutto in quelli da me visitati non si pagava ma si metteva una mancia! La gente molto cortese ecc. non voglio divulgarmi ulteriormente! E cos? ho visto anche in altri stati!


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusate per alcuni errori ma il t9 colpisce ancora!!!


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Puch69 View Post
            Ti di pienamente ragione! Sono appena rientrato dagli USA per un viaggio di lavoro, L' esempio pi? palese e proprio questo nonostante la crisi nel 2008 li abbia colpiti inodore molto pesante fanno di tutto per creare posti di lavoro, nei musei con la loro storia molto pi? recente della nostra riescono a fare cose incredibili, oltretutto in quelli da me visitati non si pagava ma si metteva una mancia! La gente molto cortese ecc. non voglio divulgarmi ulteriormente! E cos? ho visto anche in altri stati!


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            ok sono un pelino OT..per? hai visto che robe? non hanno la storia e se la inventano... ... beh poi gli USA son talmente vasti e variegati che generalizzare ? davvero impossibile... tra le altre cose da loro ho visto conducenti di bus orgogliosi di esserlo perch? premiati anche solo moralmente dalla azienda per cui lavoravano... ok ok fine OT

            ad ogni modo...ci vorrebbe una classe politica responsabile e cosciente, ma soprattutto che sia in grado di fare il proprio mestiere..

            un plauso a questo grande, microsindaco!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Concordo, sono andato ot!!
              Un plauso al sindaco!


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tales5 View Post
                ok sono un pelino OT..per? hai visto che robe? non hanno la storia e se la inventano... ... beh poi gli USA son talmente vasti e variegati che generalizzare ? davvero impossibile... tra le altre cose da loro ho visto conducenti di bus orgogliosi di esserlo perch? premiati anche solo moralmente dalla azienda per cui lavoravano... ok ok fine OT

                ad ogni modo...ci vorrebbe una classe politica responsabile e cosciente, ma soprattutto che sia in grado di fare il proprio mestiere..

                un plauso a questo grande, microsindaco!
                Mah, non ? vero che non hanno storia...la loro ? molto pi? recente ed ? valorizzata al 100%.
                Noi abbiamo anche "troppa" storia e non sappiamo valorizzare nulla; fortunatamente si vive un po' di rendita in Italia (anche se ormai la cosa non funziona pi?).
                Si verissimo, loro in qualsiasi settore vengono "incentivati" a dare il massimo che siano premi di produzione o altro.
                Poi:
                sono fieri della loro nazione.
                sono fieri del loro lavoro.
                sono fieri della loro storia.

                Brutto da dirsi, ma noi siamo fieri solo se siamo riusciti a fregare il nostro vicino, se siamo riusciti a farla franca...insomma, non sappiamo nemmeno rispettare una fila in posta o al supermercato, figurarsi rispettare le leggi dello Stato.

                Spero che dietro questa iniziativa del sindaco non vi siano altre cose, ma messa cos? come ? descritta ? solo un esempio da seguire per ogni amministratore, politico o governante che sia.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se fossero annnuali quei 11mila neuri sarebbe ok....ripeto questo non toglie che ha fatto un gesto che molti politici dovrebbero seguire

                  penso ai senatori/parlamentari di Roma, cosi come a quegli amministratori regionali che continuano ad aumentarsi lo stipendio, un caso a caso....sicilia....

                  se questo ha rinunciato a 1000 euri o poco meno al mese....pensa cosa potremmo fare con un taglio di stipendi ed indennita' di politici statali, regionali, (provinciali perche' ci sono ancora) e comunali, per non parlare di enti e compagnia bella che succhiano solo il sangue...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by iraz View Post
                    Mah, non ? vero che non hanno storia...la loro ? molto pi? recente ed ? valorizzata al 100%.
                    Noi abbiamo anche "troppa" storia e non sappiamo valorizzare nulla; fortunatamente si vive un po' di rendita in Italia (anche se ormai la cosa non funziona pi?).
                    Si verissimo, loro in qualsiasi settore vengono "incentivati" a dare il massimo che siano premi di produzione o altro.
                    Poi:
                    sono fieri della loro nazione.
                    sono fieri del loro lavoro.
                    sono fieri della loro storia.

                    Brutto da dirsi, ma noi siamo fieri solo se siamo riusciti a fregare il nostro vicino, se siamo riusciti a farla franca...insomma, non sappiamo nemmeno rispettare una fila in posta o al supermercato, figurarsi rispettare le leggi dello Stato.

                    Spero che dietro questa iniziativa del sindaco non vi siano altre cose, ma messa cos? come ? descritta ? solo un esempio da seguire per ogni amministratore, politico o governante che sia.
                    s? beh... il loro "non aver storia" era inteso ovviamente paragonandoli col "vecchio continente...
                    quante copie di san pietro ho visto a madison e dintorni!

                    per il resto...confermo quanto scritto da te! pur con le lori pecche (ad vedi sistema sanitario non garantito a tutti ) , trovo siano davvero avanti come concezione e consapevolezza di essere parte di una nazione o stato che sia..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X