Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bambina di 9 anni uccide il suo istruttore di tiro
Gli estremi non vanno bene... n? qui da noi in ItaGlia dove uno ? per forza un malato se detiene armi da fuoco ... n? negli USA (o meglio in molti stati degli USA) dove tengono armi in casa come fossero smartphone da noi ...
La giusta via ? nel mezzo :gaen:
Anfatti ci si ammazzi ma con moderazione...
Genio :gaen:
Peccato speravo apprezzassi il mio commento moderato :gaen:
Torniamo IT signoRiNA ...
Il succo del discorso ? che negli USA ? legittimo difendersi nella propriet? da persone che entrino senza autorizzazione o con malintenzione... la vedo una cosa SACROSANTA. Poi, che si esageri.. beh ? sotto gli occhi di tutti sparatorie di folli e gente con millemila armi in casa.. ? giusto imporre limiti e criteri DECENTI per ottener il porto d'arma.
Il succo del discorso ? che negli USA ? legittimo difendersi nella propriet? da persone che entrino senza autorizzazione o con malintenzione... la vedo una cosa SACROSANTA. Poi, che si esageri.. beh ? sotto gli occhi di tutti sparatorie di folli e gente con millemila armi in casa.. ? giusto imporre limiti e criteri DECENTI per ottener il porto d'arma.
ma te vuoi parlare con rna di queste cose? rna ? un bravo ragazzo ma per lui o ? tutto nero o tutto bianco, se parli di usa con rna allora devi dire che devono sprofondare a prescindere, se parli di palestina allora gli ebrei devono sparire, ? cos? non ci puoi fare nulla, ? di coccio
ma te vuoi parlare con rna di queste cose? rna ? un bravo ragazzo ma per lui o ? tutto nero o tutto bianco, se parli di usa con rna allora devi dire che devono sprofondare a prescindere, se parli di palestina allora gli ebrei devono sparire, ? cos? non ci puoi fare nulla, ? di coccio
Un giorno scoprir? cosa ti fumi... :gaen:
Oppure chi ti scrive questi testi fantasy...
Se diffondi le armi raccogli i morti...
La difesa dai ladri fa pi? vittime dei ladri stessi.
Se diffondi le armi raccogli i morti...
La difesa dai ladri fa pi? vittime dei ladri stessi.
finch? le vittime sono ladri e gentaglia che entra in casa degli altri... va BENISSIMO. Anzo, spero che le FDO tirin? gi? un bel p? di gente.. compresi i rom che scappano con auto rubate, la gente che fa 30km in autostrada e non se ne accorge e i vari coglio.ni che infestano le citt? italiane.. :gaen:
mi chiedevo, ma adesso legalmente come si evolve, cio? la ragazzina ha pur sempre ammazzato un uomo....i servizi sociali come si comportano adesso!
sarebbe lecito togliere ai genitori la patria potest?
finch? le vittime sono ladri e gentaglia che entra in casa degli altri... va BENISSIMO. Anzo, spero che le FDO tirin? gi? un bel p? di gente.. compresi i rom che scappano con auto rubate, la gente che fa 30km in autostrada e non se ne accorge e i vari coglio.ni che infestano le citt? italiane.. :gaen:
Come al solito non comprendi...
le vittime le fa proprio tra chi da quelle armi doveva essere difeso tra incidenti domestici, utilizzi impropri, ecc ecc le armi negli usa fa una strage tra la popolazione.
Quindi?
Giustamente voi due ragazzetti pensate ai film dove il buono ammazza il cattivo e vi gasate...
Ma la realt? ? molto diversa.
Uccidere a sangue freddo sia pur per difesa non ? da tutti e molto pi? facile farsi male o fare male a qualche familiare.
Tanto dovevo.
ps
viva Rambo!:gaen:
le vittime le fa proprio tra chi da quelle armi doveva essere difeso tra incidenti domestici, utilizzi impropri, ecc ecc le armi negli usa fa una strage tra la popolazione.
Quindi?
Giustamente voi due ragazzetti pensate ai film dove il buono ammazza il cattivo e vi gasate...
Uccidere a sangue freddo sia pur per difesa non ? da tutti e molto pi? facile farsi male o fare male a qualche familiare.
Tanto dovevo.
ps
che la gente e scema alla libert? di difendermi ce ne passa assai?
non ? che siccome te sei un coglione che mette la pistola carica e armata nel barattolo dei biscotti io non debba pi? potermi difendere se uno alto 2 metri e con le peggio intenzioni mi entra in casa
ovviamente magari di libera vendita mi pare un po eccessivo, facciamo come per la patente?
vedi, te o sei bianco o nero
Quindi?
Tanto dovevo.
ps
Ma appunto.. ti d? ragione, aBETE dei miei stivali di un rna...
Pewr questo, chi ha in palmo la pistola ? come chi ha in palmo il gas di una motopotente... la differenza la fa chi c'? dietro.
io mi sento tranquillo, sia in moto (e che motopotenti tra l'altro :gaen: ) sia.... nel resto .
Comment