Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bici ripiegabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoone View Post
    Ricc?....165km corsi tutti prima delle 7:30 del mattino.....e la bici la uso solo la domenica mattina.

    Ecco perch?, dolore al ginocchio a parte, mi sento pronto per la spartan race
    Ci vediamo la allora...sei pronto ai burpees???!?!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ci vediamo la allora...sei pronto ai burpees???!?!
      ? da luglio che non li faccio....giusto il tempo di ricominciare con la kick

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone View Post
        ? da luglio che non li faccio....giusto il tempo di ricominciare con la kick
        idem...? da luglio che non mi alleno SERIAMENTE, in settimana ricomincio con il CrossFit/sala pesi...st'anno si va alla Spartan incarogniti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoricky View Post
          idem...? da luglio che non mi alleno SERIAMENTE, in settimana ricomincio con il CrossFit/sala pesi...st'anno si va alla Spartan incarogniti
          io ho tempo fino a dicembre per risolvere e rafforzare il ginocchio. Se sto bene a dicembre comincio a prepararla.
          Se no ciccia.
          2015 mi faccio sicuro il circuito Marathon Lazio di MTB e l'11 luglio la Superbike sulle Dolomiti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoone View Post
            io ho tempo fino a dicembre per risolvere e rafforzare il ginocchio. Se sto bene a dicembre comincio a prepararla.
            Se no ciccia.
            2015 mi faccio sicuro il circuito Marathon Lazio di MTB e l'11 luglio la Superbike sulle Dolomiti.
            In settimana inizio le lezioni di perfezionamento nuoto e conto di uscire abbastanza per preparare qualche gara di Triathlon Sprint per il 2015, la Dolomiti SBK non ? stradale? Sbaglio? O la fanno anche in MTB?

            Se rimedio una MTB magari ci organizziamo per qualche uscita...forse ho una persona che me la presterebbe sporadicamente
            Last edited by desmoricky; 08-09-14, 09:14.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoricky View Post
              In settimana inizio le lezioni di perfezionamento nuoto e conto di uscire abbastanza per preparare qualche gara di Triathlon Sprint per il 2015, la Dolomiti SBK non ? stradale? Sbaglio? O la fanno anche in MTB?
              MTB. Fidati. Bellissima

              Originally posted by desmoricky View Post

              Se rimedio una MTB magari ci organizziamo per qualche uscita...forse ho una persona che me la presterebbe sporadicamente
              Good.

              Comment

              X
              Working...
              X