Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
idem...? da luglio che non mi alleno SERIAMENTE, in settimana ricomincio con il CrossFit/sala pesi...st'anno si va alla Spartan incarogniti
io ho tempo fino a dicembre per risolvere e rafforzare il ginocchio. Se sto bene a dicembre comincio a prepararla.
Se no ciccia.
2015 mi faccio sicuro il circuito Marathon Lazio di MTB e l'11 luglio la Superbike sulle Dolomiti.
io ho tempo fino a dicembre per risolvere e rafforzare il ginocchio. Se sto bene a dicembre comincio a prepararla.
Se no ciccia.
2015 mi faccio sicuro il circuito Marathon Lazio di MTB e l'11 luglio la Superbike sulle Dolomiti.
In settimana inizio le lezioni di perfezionamento nuoto e conto di uscire abbastanza per preparare qualche gara di Triathlon Sprint per il 2015, la Dolomiti SBK non ? stradale? Sbaglio? O la fanno anche in MTB?
Se rimedio una MTB magari ci organizziamo per qualche uscita...forse ho una persona che me la presterebbe sporadicamente
In settimana inizio le lezioni di perfezionamento nuoto e conto di uscire abbastanza per preparare qualche gara di Triathlon Sprint per il 2015, la Dolomiti SBK non ? stradale? Sbaglio? O la fanno anche in MTB?
Comment