Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitoooooooooo :)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mitoooooooooo :)

    Mito22, mi rivolgo a Te :gaen: .

    Ma mica c'? da tener segreto se gli "scontenti" (e alcuni stronzoni) sono emigrati "dill?"... o ? innominabile sto altro forum?? Io mica scappo... e anche se resto non penso che a molti cambi o meno...
    Qualcuno (si ma giusto uno o due al max...) da "dill?" star? leggendo qui giusto per sentirsi "meglio"... Ma a me frega relativamente.
    Secondo Me, per dimostrarsi giusti e SOPRA ogni testa malpensante , emigrata/immigrata da DDG o in DDG, se ne pu? parlare qui apertamente..
    O no??

    Io ho solo chiesto che era sto cosoforum dill?, non penso sinceramente di dover esser taciuto :gaen: , tutto qui.

    detto questo, na sana chiaccherata, anche da parte Tua dell'evolversi della faccenda, mi interessa molto.
    Alla fine sono 4 chiacchere, no? Spero di non esser bannato a vita ora




    PS Presente la Chiesa cattolica e il fenomeno del Luteranesimo? Perch? fare come gli ottusi della chiesa e non parlarne??

  • Font Size
    #2
    fate partire l'epurazione.. :gaen:


    Comment


    • Font Size
      #3
      Goshow minchia e che palla
      dill? ? un altro forum, ? un gruppo che si so stufati diqu? e mo stanno dill?, un forum come un'altro, niente di pi? niente di meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        qualcuno pu? dare il link via pm a goshow?

        Ritengo solo che sia pi? costruttivo parlare della dacia di cara o di qualche altra troiata che di questo.

        Posso?


        PS... auguro che a queste persone questo forum vada bene... altrimenti ce li ritroviamo qua.. come sempre ? successo..
        Last edited by mito22; 26-08-14, 17:38.

        Comment

        X
        Working...
        X