Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se il comandante affonda la nave...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se il comandante affonda la nave...

    ...ed i marinai la abbandonano,ma tu impererrito lotti,ti danni perch? sai che le possibilit? ci sono,le potenzialit? per proseguire nel mercato le hai(trasporto autovetture)ma ci? nonostante quel CRAPONE continua imperterrito con la sua politica distruttiva,

    1?---- Lo elimini
    2?---- Te ne vai sulla scia degli altri
    3?---- Te ne freghi,tanto sai nuotare
    4?----

    Io non vorrei andarmene,abbandonare ? facile...? cmq un azienda che fattura 700.000 euro al mese,ma quando per pagare gli stipendi devi ogni mese presentare le fatture in banca il rischio di un botto da un momento all'altro ? nell'aria..

  • Font Size
    #2
    se sai nuotare......resta poi nel caso una bella nuotata e sei a posto
    ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mastro_birraio
      se sai nuotare......resta poi nel caso una bella nuotata e sei a posto
      ;-)
      Sono ancora qui x quello...e comunque ho anchio un Vtec che mi rincuora!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gixer
        Originally posted by mastro_birraio
        se sai nuotare......resta poi nel caso una bella nuotata e sei a posto
        ;-)
        Sono ancora qui x quello...e comunque ho anchio un Vtec che mi rincuora!!!
        HEHEHEH passo da 130 a 165 cv in una botta sola.....heheheh ho fatto un bel trapianto.....

        Comunque sia il Vtec ti indichera la via da seguire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io credo che occorra lottare e tener duro quando si ? nella condizione di poter decidere degli eventi....nel tuo caso mi pare di capire che chi comanda lo fa nella maniera meno adeguata...

          trovo stupido rischiare a causa delle toppate altrui.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lamoranovecilindri
            Io credo che occorra lottare e tener duro quando si ? nella condizione di poter decidere degli eventi....nel tuo caso mi pare di capire che chi comanda lo fa nella maniera meno adeguata...

            trovo stupido rischiare a causa delle toppate altrui.....
            Sai,il mio capo ? un ex-camionista,uomo da 20 ore al giorno di lavoro...solo che fino a 10 anni fa pi? le ruote dei camion giravano pi? guadagnavi,adesso non ? pi? cosi.
            Se non stai attento ,100 km a vuoto(su 3000 percorsi in una settimana)ti bruciano quel piccolo margine di guadagno che hai..
            Lui per? imperterrito continua a non capire...ed i camion son 35,di famiglie da sfamare ce ne sono

            Comment


            • Font Size
              #7
              inizia a guardarti intorno.....quando l'acqua arriva al culo saluta tutti e cambia aria!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..guarda....

                il costo carburante....i leasing..il credito bancario....infrastrutture.....gli insoluti ...spese legali.....

                stanno ammazzando la logistica.......

                e non solo quella.....

                l'altra settimana ? passato in lombardia un emissario del governo per sbloccare una 20 di milioni di euro di fondi...per il sostegno delle industrie medio piccole....

                ..la perdita del tessile in lombardia ? di 2 milioni di euro al giorno....

                fatti i tuoi calcoli....

                il mondo ? cambiato...e chi non se ne accorge .....

                si piglia lo tsunami in faccia....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mano
                  ..guarda....

                  il costo carburante....i leasing..il credito bancario....infrastrutture.....gli insoluti ...spese legali.....

                  stanno ammazzando la logistica.......

                  e non solo quella.....

                  l'altra settimana ? passato in lombardia un emissario del governo per sbloccare una 20 di milioni di euro di fondi...per il sostegno delle industrie medio piccole....

                  ..la perdita del tessile in lombardia ? di 2 milioni di euro al giorno....

                  fatti i tuoi calcoli....

                  il mondo ? cambiato...e chi non se ne accorge .....

                  si piglia lo tsunami in faccia....

                  Parole sante...sei del mestiere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..no...

                    ...altra parrocchia...ma le notizie girano....

                    oggi le uniche societ? ....in cui vale la pena investire sono quelle di servizi....e ad alto valore aggiunto oserei dire.....

                    il resto ..non ne vale la pena... a meno di non essere un big player...
                    o avere dei contratti blindati.......

                    fiat docet.....appena un mese f? ..montezemolo diceva che sarebbero andati avanti da soli...

                    e adesso bussa alla porta della pegeout....con dietro i banchieri che lo pressano...perch? scade il finanziamento ponte in estate......

                    ...poi ci comprano le banche.....

                    sempre detto io ...

                    il protezionismo alla mediobanca ci avrebbe portato allo sfascio

                    ...vedrete quando si torna dalle ferie in settembre....che belle novit? ci attendono....

                    come dicono le hostess......allacciate le cinture....che si inizia a ballare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mano
                      ..no...

                      ...altra parrocchia...ma le notizie girano....

                      oggi le uniche societ? ....in cui vale la pena investire sono quelle di servizi....e ad alto valore aggiunto oserei dire.....

                      il resto ..non ne vale la pena... a meno di non essere un big player...
                      o avere dei contratti blindati.......

                      fiat docet.....appena un mese f? ..montezemolo diceva che sarebbero andati avanti da soli...

                      e adesso bussa alla porta della pegeout....con dietro i banchieri che lo pressano...perch? scade il finanziamento ponte in estate......

                      ...poi ci comprano le banche.....

                      sempre detto io ...

                      il protezionismo alla mediobanca ci avrebbe portato allo sfascio

                      ...vedrete quando si torna dalle ferie in settembre....che belle novit? ci attendono....

                      come dicono le hostess......allacciate le cinture....che si inizia a ballare....
                      Ho a che fare con personaggi di un certo livello per tutte la maggiori case automobilistiche europee,come in politica arrivati ad un certo punto si preoccupano pi? di salvarsi la faccia che far qualcosa di utile..
                      il castello sta crollando su se stesso,senza esser drammatici un caos modello argentina di 4 anni fa ? nell'aria..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X