Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io son dell'idea che la microevasione ? tripla al sud rispetto al nord .
Ma son anche dell'idea che l'evasione dei cittadini comuni ? solo un infinitesima parte della vera evasione grandi aziende , politica e pubblica amministrazione .
Pi? vai al caldo e pi? quando chiedi lo scontrino ti guardano come se gli avessi detto che la moglie ha un bel culo.. ah,ah..
io sono stato 15gg fra puglia, basilicata, calabria e sicilia......meglio non commentare va
anche io sono appena tornato da 15 giorni a tropea (calabria) e ho notato che ci battono alla grande noi campani diciamo che c'? un rapporto 1 su 10 che fa lo scontrino sono rimasto veramente addirittura il proprietario del villaggio mi ha proposto di pagarlo in contanti mi faceva riparmiare 100? su 2400
ovviamente ho rifiutato se mi faceva 2000? ci pensavo ma quoto lele la microevasione sar? pure il triplo rispetto al nord ma quello che evadono le grandi aziende al nord b? sono percentuali davvero alte rispetto all' evasione dei negozietti
p.s. france sei sempre a criticare il sud poi ci vai pure in vacanza:gaen:
Comment