Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evasione fiscale in Italia - cartina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io son dell'idea che la microevasione ? tripla al sud rispetto al nord .
    Ma son anche dell'idea che l'evasione dei cittadini comuni ? solo un infinitesima parte della vera evasione grandi aziende , politica e pubblica amministrazione .
    Pi? vai al caldo e pi? quando chiedi lo scontrino ti guardano come se gli avessi detto che la moglie ha un bel culo.. ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Nella mia zona lo scontrino lo fanno tutti i bar ecc.
      Ovvio , sei un iscritto a DDG :gaen:

Comment

• Font Size
        comunque 14 novembre sciopero degli scontrini, cercate in rete info :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          io sono stato 15gg fra puglia, basilicata, calabria e sicilia......meglio non commentare va
          anche io sono appena tornato da 15 giorni a tropea (calabria) e ho notato che ci battono alla grande noi campani diciamo che c'? un rapporto 1 su 10 che fa lo scontrino sono rimasto veramente addirittura il proprietario del villaggio mi ha proposto di pagarlo in contanti mi faceva riparmiare 100? su 2400
          ovviamente ho rifiutato se mi faceva 2000? ci pensavo ma quoto lele la microevasione sar? pure il triplo rispetto al nord ma quello che evadono le grandi aziende al nord b? sono percentuali davvero alte rispetto all' evasione dei negozietti
          p.s. france sei sempre a criticare il sud poi ci vai pure in vacanza:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            p.s. france sei sempre a criticare il sud poi ci vai pure in vacanza:gaen:
            Sta cercando una (altra) fidanzata pugliese,sallo! :gaen:

Comment

• Font Size
              apper? in Lazio a parte i parlamentari coi portaborse tutti santi.............

Comment

• Font Size
                Originally posted by Malio78Tn View Post
                apper? in Lazio a parte i parlamentari coi portaborse tutti santi.............
                La loro mica ? evasione .......

"La legge ? uguale per tutti" (cit.)

Ma per loro vale questa
                "Mi dispiace ma io sono io ..... e voi non siete un c..." (cit.)

Comment

X
                Working...
                X