Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie finite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sar? in ferie da sabato per 20 gg, ancora non so dove andare
    con il beb? di 2 mesi ho preferito non programmare nulla, non ho voglia di fare mare. ho due idee in testa, macchina fino a parigi e poi un giretto in belgio/normandia; in alternativa un giro enogastronomico relax per l'italia. non so

Comment

• Font Size
      Col bimbo di 2 mesi ti fai 15 gg di auto ?

Comment

• Font Size
        Lele basta organizzarsi, non dico che puoi fare tutto ma i bambini si adattano molto prima degli adulti. Il mio ha 2 anni e gi? un po di viaggi fatti, mai un problema. Basta organizzarsi bene.
        ANDREVIC complimenti!

Comment

• Font Size
          Io non sono pratico quindi parlo pi? o meno a vanvera in questo ambito .

Per? 2 mesi e 2 anni penso siano differenti ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io non sono pratico quindi parlo pi? o meno a vanvera in questo ambito .

Per? 2 mesi e 2 anni penso siano differenti ...
            Certo ? una grossa differenza hai pienamente ragione, a 2 mesi noi siamo andati in toscana e a 6 in grecia e poi altri viaggi anche a lungo raggio. Come ti dicevo basta organizzarsi e fare le cose con pi? calma, ti assicuro che si pu? viaggiare anche con bimbi

Comment

• Font Size
              Finite da 30'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Col bimbo di 2 mesi ti fai 15 gg di auto ?
                eheh si, non c'? mica nulla di male. ho pianificato 1500km max che in 20 gg sono una media di 75 al giorno.
                prevedo 4-5 notti in agriturismo, e poi minimo 2 notti per posto in ottime strutture

vedessi i nordici, a 2 mesi se li portano in spalle in giro per l'asia
                viaggiare ? il mio lavoro, so muovermi bene e con i giusti comfort

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  io sar? in ferie da sabato per 20 gg, ancora non so dove andare
                  con il beb? di 2 mesi ho preferito non programmare nulla, non ho voglia di fare mare. ho due idee in testa, macchina fino a parigi e poi un giretto in belgio/normandia; in alternativa un giro enogastronomico relax per l'italia. non so
                  Ma vieni nelle marche.. c'? il sole e mare bello e se magna bene!

Se passi fischai!

Comment

• Font Size
                    volentieri
                    domani pianifico.
                    anche se in ufficio mi sono arrivate certe offerte per la sardegna mmmmmm

Comment

X
                    Working...
                    X