Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP! nn riesco + a inviare e-mail!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bressa
    Comunque ora che mi sta passando la balla devo dire che ho proprio scritto una bella mandria di vaccate...... Che bravo che son!

meno male che ci sei arrivato da te

Comment

• Font Size
      Si insomma.... a volte ho un barlume di lucidit?.. corro a bere un martini che non vorre tornar lucido....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bressa
        Si insomma.... a volte ho un barlume di lucidit?.. corro a bere un martini che non vorre tornar lucido....
        che simaptico

Comment

• Font Size
          diciamo che ho 2 indirizzi e-mail e outlook con entrambi non mi lascia inviare e-mail, cosa che fino a pochi giorni fa avevo sempre fatto!

uno ? @infinito.it l'altro ? @tin.it io mi connetto con tin e quindi per entrambi gli indirizzi ho impostato come server smtp "smtp.tin.it"

inoltre inviando e-mail a indirizzi diversi(anche a quelli a cui avevo gia scritto) non me le invia quindi il problema non sta sull'indirizzo e-mail del destinatario!

Comment

• Font Size
            grazie atutti ma il mio problema rimane !!

nn c'? nessun'altro che mi pu? aiutare???

Comment

• Font Size
              ripeto

errore su outolook?
              o errore su una mail che ti ritorna?

A me pare outllook e se che cos? fosse, forse la TI non ti fa' spedire in smtp se vede che non usi un account @tin @virgilio

Comment

• Font Size
                l'errore ? di outlook!
                ?-mail di ritorno nn ne ricevo!!!

ma prima di questo problema non avevo mai avuto problemi di questi tipo!
                pur avendo sempre avuto una connessione tin.it e 2 e-mail : @tin.it e @infinito.it

qualsiasi sia l'e-mail di destinazione e sia con entrambi gli indirizzi nn riesco ad inviare e-mail!

Comment

• Font Size
                  Che outlook usi??? quello di windows o quello dell' office??? Mi sai dire anche la versione???

Comment

• Font Size
                    dove c'? "autenticazione del server necessaria" ? flaggato ?

Comment

X
                    Working...
                    X