Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che ho 2 indirizzi e-mail e outlook con entrambi non mi lascia inviare e-mail, cosa che fino a pochi giorni fa avevo sempre fatto!
uno ? @infinito.it l'altro ? @tin.it io mi connetto con tin e quindi per entrambi gli indirizzi ho impostato come server smtp "smtp.tin.it"
inoltre inviando e-mail a indirizzi diversi(anche a quelli a cui avevo gia scritto) non me le invia quindi il problema non sta sull'indirizzo e-mail del destinatario!
l'errore ? di outlook!
?-mail di ritorno nn ne ricevo!!!
ma prima di questo problema non avevo mai avuto problemi di questi tipo!
pur avendo sempre avuto una connessione tin.it e 2 e-mail : @tin.it e @infinito.it
qualsiasi sia l'e-mail di destinazione e sia con entrambi gli indirizzi nn riesco ad inviare e-mail!
Comment