Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP! nn riesco + a inviare e-mail!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP! nn riesco + a inviare e-mail!

Questo ? l'errore che mi da:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non ? stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato ? "rinaldi4@libero.it". Oggetto 'e-mail inviata da internet explorer 3.0', Account: 'pop3.infinito.it', Server: 'smtp.tin.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TOrinaldi4@libero.it> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

le e-mail mi erano sempre andate ma da un giorno all'altro puf.. nn vanno pi?! Per? posso ricevere! Ho provato a disattivere l' anti virus ma nn ? nemmeno quello! AIUTATEMI....

TNX 1000!

• Font Size
    che culo... che server di uscita hai?E' corretto?

Comment

• Font Size
      il server (lo puoi vedere anche da li) ? 'smtp.tin.it' ed ? quello giusto xk? mi era sempre andato cos?!

Comment

• Font Size
        Libero ha seri problemi con i server ieri e oggi. O e qesto o i motivi sono: Il tipo che deve ricevere le mail ha la casella di posta piena
        sbagli indirizzo tu ed ? inesistente
        Hai il server smtp impostato in maniera sbagliata ( nel senso che tu sei abbonato a libero ma spedisci la posta con tiscali, l' SMTP NON dev' essere quello di tiscali ma quello di libero ( ovvero con quello che ti colleghi ad internet ))

Comment

• Font Size
          Originally posted by mene
          il server (lo puoi vedere anche da li) ? 'smtp.tin.it' ed ? quello giusto xk? mi era sempre andato cos?!
          Allora escludi l' ultima mia ipotesi

Comment

• Font Size
            lo stesso problema me lo da con l'e-mail @tin.it e il server smtp ? giusto dato che mi collego con la tin!!! quindi non so!
            speravo che qualcuno sapesse decodificare l'errore che mi dava!

Comment

• Font Size
              giusto per eliminare la possibilit? che l'errore sia dovuto alla configurazione del tuo client di posta, entra in tin, loggati e manda un messaggio da l?, magari a un tuo secondo indirizzo ...

Comment

• Font Size
                vado a provare!

Comment

• Font Size
                  su tin.it riesco ad andare nella sezione e-mail xk? quando arrivo qui

Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.

e clicco su leggi mi ricarica la stessa pagina!

cmq dovrebbe essere un problema di outlook!

Comment

• Font Size
                    Libero dovrebbe segare le mail di chi non naviga con proprio pop via outlock.... (ma chiedi a martepower che poi si incazza....) risolvi tutto usando liberopops.... Se ti serve fai un fischio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bressa
                      Libero dovrebbe segare le mail di chi non naviga con proprio pop via outlock.... (ma chiedi a martepower che poi si incazza....) risolvi tutto usando liberopops.... Se ti serve fai un fischio
                      me incavolo si, dici una cavolata.. Ma che te sega? Scusa non dire cose non vere. Non te la fa leggere via pop, ma lui non riesce da inviare e mo che c'azzecca?

A maggior ragione che al massimo sarebbe te sega la mail se non te colelghi con loro per scaricare la posta via pop, cos anon vera comunque: non puoi scaricarla e basta.. almeno che non paghi il servizio optionale.

x mene
                      l'errore te lo da outolook o ricevi un email di errore?
                      Mo rileggo il tutto bene
                      Ti colleghi con tin?

Comment

• Font Size
                        Re: HELP! nn riesco + a inviare e-mail!

Originally posted by mene
                        Questo ? l'errore che mi da:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non ? stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato ? "rinaldi4@libero.it". Oggetto 'e-mail inviata da internet explorer 3.0', Account: 'pop3.infinito.it', Server: 'smtp.tin.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TOrinaldi4@libero.it> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
                        Mo sarebbe da chiederti a che indirizzo la spedisci, sta li l'errore e te lo dice pure. Non lo accetta, ovvero l'indirizzo del destinatario da problemi sul server

Comment

• Font Size
                          Hai visto che con 3 righe scritte bene ti ho fatto incazzare
                          Come son perverso!
                          Se si connette con tin.it l'unica ? usare liberopops
                          Che gi? sar? verso casa di mene....

E con questo.... SPERO che ti incazzi ancor di + cosi poi tocca beccarsi per far pace con 7/8 birrozze

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bressa
                            Hai visto che con 3 righe scritte bene ti ho fatto incazzare
                            Come son perverso!
                            Se si connette con tin.it l'unica ? usare liberopops
                            Che gi? sar? verso casa di mene....

E con questo.... SPERO che ti incazzi ancor di + cosi poi tocca beccarsi per far pace con 7/8 birrozze
                            Io non mi incavolo mai
                            Liberopops non c'entra una mazza qui, non deve scaricare la posta... ma spedirla

Comment

• Font Size
                              Comunque ora che mi sta passando la balla devo dire che ho proprio scritto una bella mandria di vaccate...... Che bravo che son!

Comment

X
                              Working...
                              X