Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i russi e i loro avvisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doking View Post
    cara se non fosse stato per Putin oggi avremmo armato della gente che per hobbye mangia cuore e fegato delle persone
    [YOUTUBE]1d-XzwMUg-4[/YOUTUBE]

    e poi.....

    [YOUTUBE]SiUYlm7M6vc[/YOUTUBE]

    veramente li hanno armati - i ribelli altro non erano che ISIS assieme ad Al Qaeda ecc.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Factory View Post
      veramente li hanno armati - i ribelli altro non erano che ISIS assieme ad Al Qaeda ecc.....
      ecco perche illary clinton rivendicava la paternit? poi sfuggita di mano dell'isis!

      Comment


      • Font Size
        #18
        grande cartello! Io sono dalla loro parte

        Ne stavo pensando uno bello minaccioso anche per il garage dove lascio la moto, visto che i ragazzini non sanno tenere le mani a posto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          grande cartello! Io sono dalla loro parte

          Ne stavo pensando uno bello minaccioso anche per il garage dove lascio la moto, visto che i ragazzini non sanno tenere le mani a posto
          ma a te sti ragazzini ti stanno portando all'esaurimento

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma voi ci credete che qualcuno si e' indignato per quel cartello?? se si...sono degli stupidi ignoranti.....

            quanto vorrei che fosse come negli USA, che se uno viola una proprieta' privata e si becca una pallottola deve solo stare muto....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma voi ci credete che qualcuno si e' indignato per quel cartello?? se si...sono degli stupidi ignoranti.....

              quanto vorrei che fosse come negli USA, che se uno viola una proprieta' privata e si becca una pallottola deve solo stare muto....
              dovresti liberalizzare l'acquisto di armi allora.....poi voglio vedere come va a finire con tutte ste teste matte che ci sono......mmmm......forse forse sarebbe un modo per liberarci finalmente di sti politici hehehe

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by hal1969it View Post
                ma voi ci credete che qualcuno si e' indignato per quel cartello?? se si...sono degli stupidi ignoranti.....

                quanto vorrei che fosse come negli USA, che se uno viola una proprieta' privata e si becca una pallottola deve solo stare muto....
                infatti ? rinomato che gli USA grazie al 2? emendamento siano un paese estremamente sicuro sotto questo punto di vista...vero?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jakal View Post
                  dovresti liberalizzare l'acquisto di armi allora.....poi voglio vedere come va a finire con tutte ste teste matte che ci sono......mmmm......forse forse sarebbe un modo per liberarci finalmente di sti politici hehehe
                  d'accordissimo con te.......

                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  infatti ? rinomato che gli USA grazie al 2? emendamento siano un paese estremamente sicuro sotto questo punto di vista...vero?
                  certamente no..ma proviamo a spiegarla in altra maniera...

                  uno in italia sa' che se entra in casa tua non rischia molto.....se lo pesti o lo ferisci sono caxxi tuoi......

                  se detengo una pistola la devo tenere smontata e con le munizioni separate....(ve lo ricordate il pezzo comico di Brignano in cui chiedeva al malvivente di scusarlo e di aspettare fino al montaggio della pistola?? )

                  ma se io al posto di una telecamera ci montassi una mitragliatrice....vuoi vedere che non entreresti tanto facilmente brutto pezzo di zingaro??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    grande cartello! Io sono dalla loro parte

                    Ne stavo pensando uno bello minaccioso anche per il garage dove lascio la moto, visto che i ragazzini non sanno tenere le mani a posto
                    see, cos? iniziano pure a riderti dietro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      fino a che non li metto sotto con la macchina

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        fino a che non li metto sotto con la macchina
                        Fatti non pugnette!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X