Originally posted by GoShow!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'esercito italiano.....
Collapse
X
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postnon sar? mica che l'Italia va a puttane perch? manteniamo con soldi pubblici tutti gli inetti che si arruolano perch? "non c'? lavoro" ?
Buona parte dei miei compagni di classe delle superiori si ? arruolata (volevano fare i Top Gun...)
Io ho continuato a studiare e creo indotto, non lo consumo. Per un altro paese per?
Bravissimo, un altro che parla di italia dall'estero..come diceva Tot? "ma mi faccia il piacere".. Qui ci si scopre patrioti solo quando gioca la nazionale a calcio, tutti bravi a parlare. I militari sono inutili, i preti pedofili, chi non sa insegna, dai continuiamo con le boiate su.. Tutto e' migliorabile, ma con critiche costruttive, tu cosa offri al tuo paese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by attila599 View PostBravissimo, un altro che parla di italia dall'estero..come diceva Tot? "ma mi faccia il piacere".. Qui ci si scopre patrioti solo quando gioca la nazionale a calcio, tutti bravi a parlare. I militari sono inutili, i preti pedofili, chi non sa insegna, dai continuiamo con le boiate su.. Tutto e' migliorabile, ma con critiche costruttive, tu cosa offri al tuo paese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono nato su un isola bellissima e per avere un lavoro decente mi tocca stare in cima ai monti in mezzo a mucche e cinghiali a prendere pioggia 360 giorni all'anno
Ma mi faccia il piacere lei
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostE il mio paese invece a me cosa ***** mi ha offerto? Stage gratis? Co.Co.Pro?
Sono nato su un isola bellissima e per avere un lavoro decente mi tocca stare in cima ai monti in mezzo a mucche e cinghiali a prendere pioggia 360 giorni all'anno
Ma mi faccia il piacere lei
attila599 un mi faccia il piacere anche da parte mia
Comment
X
Comment