Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'esercito italiano.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GoShow! View Post
    France ? lo stesso discorso che si faceva mesi fa sulle corna/prostitute ed era saltata fuori isa col nos, dal paese dei balocchi, tutta inviperita
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      90 minuti applausi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        non sar? mica che l'Italia va a puttane perch? manteniamo con soldi pubblici tutti gli inetti che si arruolano perch? "non c'? lavoro" ?

Buona parte dei miei compagni di classe delle superiori si ? arruolata (volevano fare i Top Gun...)

Io ho continuato a studiare e creo indotto, non lo consumo. Per un altro paese per?

Bravissimo, un altro che parla di italia dall'estero..come diceva Tot? "ma mi faccia il piacere".. Qui ci si scopre patrioti solo quando gioca la nazionale a calcio, tutti bravi a parlare. I militari sono inutili, i preti pedofili, chi non sa insegna, dai continuiamo con le boiate su.. Tutto e' migliorabile, ma con critiche costruttive, tu cosa offri al tuo paese?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by attila599 View Post
          Bravissimo, un altro che parla di italia dall'estero..come diceva Tot? "ma mi faccia il piacere".. Qui ci si scopre patrioti solo quando gioca la nazionale a calcio, tutti bravi a parlare. I militari sono inutili, i preti pedofili, chi non sa insegna, dai continuiamo con le boiate su.. Tutto e' migliorabile, ma con critiche costruttive, tu cosa offri al tuo paese?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          E il mio paese invece a me cosa ***** mi ha offerto? Stage gratis? Co.Co.Pro?

Sono nato su un isola bellissima e per avere un lavoro decente mi tocca stare in cima ai monti in mezzo a mucche e cinghiali a prendere pioggia 360 giorni all'anno

Ma mi faccia il piacere lei

Comment

• Font Size
            E il mio paese invece a me cosa ***** mi ha offerto? Stage gratis? Co.Co.Pro?

Sono nato su un isola bellissima e per avere un lavoro decente mi tocca stare in cima ai monti in mezzo a mucche e cinghiali a prendere pioggia 360 giorni all'anno

Ma mi faccia il piacere lei
            spiegagli che il bel paese adesso non offre neanche gli stage gratis e i co.co.pro, ma si sa, chi ? sazio non crede a chi ? digiuno e gli dice che ha fame
            attila599 un mi faccia il piacere anche da parte mia

Comment

• Font Size
              per avere un lavoro decente mi tocca stare in cima ai monti in mezzo a mucche e cinghiali a prendere pioggia 360 giorni all'anno
              A Manno???

Comment

• Font Size
                Originally posted by flydive View Post
                A Manno???
                Abito ben pi? in quota

E comunque di fronte al cairello ci sono bestie di ogni tipo Non ti dico quando spargono il letame

Comment

X
                Working...
                X