Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA CON C.C. ( pazzesco ma ? vero purtroppo )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Devilman
    Io non riesco a capire se il mondo reale ? quello che descrivete voi (dove nessuno vi ? mai capitato a casa a darvi la colpa per qualche cosa che non avete fatto) o ? quello dove vivo io....
    Io non ho problemi a credere a sta storia, come son quasi certo che se non vai a parlare dal comanadante (e gli parli bello incazzato e con cognizione di quello che rischi te e di quello che farai passare a loro) le multe ti arriveranno! E stai pur certo che d'ora in avanti ogni volta che ti vedranno vorranno farti il c**o.... A prescindere da cosa farai ora per risolvere la questione e da quello che avrai (o non avrai) fatto nel momento che ti fermano!
    O avete il salme sugli occhi o son l'unico idiota che vive dove fa le rapine col catterpillar e fan saltare i bancomat e le forze preposte preferiscono batter cassa con gli utenti della strada ( tutti! non solo i motociclisti)!

    sono pienamente daccordo....possibile che sula strada per andare da me per 5 giorni c'era il cemento sui tornati e nessuno (specialmente chi dovrebbe badare alla sicureza sulle strade) ha fatto nulla per farlo pulire....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Re: Min&%a

      Originally posted by techtoth
      St? all'occhio. Chiudi sempre bene tutto e prenditi un paio d Rottweiler!
      O un bel fucilozzo a canne mozze :P

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by Albex
        pazzesco...

        oggi mi sono recato al comando, ho spiegato tutto, e...


        A LORO NON RISULTA NIENTE, NESSUNA VISITA DEI LORO COLLEGHI A CASA MIA
        Erano ladri di Albania travestiti...........
        oppure dei travestiti albanesi... occhio al cul*

        Comment

        X
        Working...
        X