Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA CON C.C. ( pazzesco ma ? vero purtroppo )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PROBLEMA CON C.C. ( pazzesco ma ? vero purtroppo )

    OGGI ALLE 15.00 MI VEDO ARRIVARE NEL CORTILE DI CASA UNA PATTUGLIA CON DUE C.C. IN DIVISA.

    SCENDO PERCH? GUARDAVANO LA MIA MOTO E MI DICONO

    "PATENTE E LIBRETTO".

    CHIEDO IL MOTIVO E NON ME LO DICONO...


    VAB?...

    MI RIFIUTO DI DARE IL LIBRETTO PERCH? ? CASA MIA E OLTRETUTTO NON MI DICONO IL MOTIVO...

    VAB?...


    DOPO UN PO' SALTA FUORI CHE IERI SERA ALLE 23:30, A DETTA LORO, HO FATTO UN NUMERO ( NON SO COSA VOGLIA DIRE VISTO CHE NON ME LO HANNO DETTO ) E SONO SCAPPATO VIA



    HO SPIEGATO, CHE ALLE 23:30 ERO IN MACCHINA CON UN MIO AMICO CHE ANDAVO IN UN LOCALE, TESTIMONE LUI E IL PADRONE DEL LOCALE.

    DOPODICH? MI DICONO CHE MI ARRIVERANNO A CASA 4 O 5 VERBALI


    A PARTE I TONI USATI DAI DUE C.C., A PARTE CHE NON ERO IO IN MOTO...MA SI PU? FARE UNA COSA DEL GENERE ?

    IL PROBLEMA ? CHE DI KTM MOTARD A VERBANIA CE NE SONO 4 E QUINDI QUESTI, SECONDO ME, HAN VISTO UNA MOTO ARANCIO IERI SERA, NON HAN VISTO LA TARGA ( CON IL MIO CODINO LA TARGA NON LA SI VEDE QUINDI... ) OGGI IN CENTRO HAN VISTO LA MIA MOTO E HAN DETTO "TEL CHI IL PIRLA" HAN SEGNATO LA TARGA, CONTROLLATO DI CHI ERA E SONO VENUTI DA ME.

    MA IO DICO, SE PENSIAMO A UNA COSA DEL GENERE, UNA PERSONA CHE ? INGIRO DA SOLA, QUINDI SENZA ALIBI NE TESTIMONI, SI VEDE ARRIVARA A CASA UNA MULTA PER AVER INFRANTO IL CODICE DELLA STRADA QUANDO NON ? VERO, COME FA A DIMOSTRARLO ?

    PERCH? ALLORA SE LA PRATICA VA IN QUESTA DIREZIONE, BASTA CHE IL CARABINIERE OGNI 6 MESI DICA CHE IO SCAPPO DA UN POSTO DI BLOCCO, E MI TROMBANO OGNI VOLTA ?


    SE I CITTADINI VENGONO CAUTELATI IN QUESTO MODO E QUESTA ? LA DEMOCRAZIA...STICAZZI !

  • Font Size
    #2
    paga e si attacca...
    questa ? la democrazia con la polizia & co.
    non tutti sono cos? x?! io ne konosko tanti di carramba & co e molti sono motociclisti convinti, molto simpatici che casomai ti fermano per fare solo 4 kiakkiere e farti i complimenti per la moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa ? l' italia.....................come sempre............le cazzate qui ci sono...purtroppo .....cmq mi spiace

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah....storie cos? sono quasi da cronache di paesi del terzo mondo, altro che Europa!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          lascia che ti facciano i verbali..... lascia che dichiarino che sono sicuri di averti preso la targa e che eri assolutamente tu !!!... DOPO tira fuori i testimoni .... sputtanali e accusali di falsa testimonianza.... chissa mai che riesci a mandarli al gabbio e gli passa la voglia di fare stronzate !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda che devono dimostrare che fossi tu alla guida e che fosse la tua moto ... l italia ? un paese strano , ma non ? il far west , diciamo piuttosto che hanno fatto un tentativo (magari sperando di aver trovato quello giusto) e gli ? andata male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by birubiru
              guarda che devono dimostrare che fossi tu alla guida e che fosse la tua moto ... l italia ? un paese strano , ma non ? il far west , diciamo piuttosto che hanno fatto un tentativo (magari sperando di aver trovato quello giusto) e gli ? andata male
              Quotone!! come diveva qualcuno, errare ? umano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by birubiru
                guarda che devono dimostrare che fossi tu alla guida e che fosse la tua moto ... l italia ? un paese strano , ma non ? il far west , diciamo piuttosto che hanno fatto un tentativo (magari sperando di aver trovato quello giusto) e gli ? andata male

                Anche per me han provato a far un tentativo per vedere se ti tradivi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pensate per assurdo se ogni 6 mesi, ammettendo che la legge permetta di inviare multe cos?...diciamo...alla cazzo, mi arrivano 5 verbali per sta storia ! Non potendi dimostrare che non ero io, un povero cristo cosa fa ?

                  nella sfiga mi ? andata bene perch? se ero a casa i genitori essendo parenti non possono testimoniare...

                  paga e si attacca...
                  e gi? pago cosa ? NON SONO STATO IO, o mi danno una foto dove han visto la mia moto...


                  Oltretutto altra cosa strana, NON MI HANNO SPIEGATO LA DINAMICA...
                  domani vado al comando e pretendo di parlare con un comandante o qualcuno che conti qualcosa, non con il solito pirletto che c'? li a schisci? ul butun della porta

                  Perch? oggi mi hanno detto che ho l'elastico sulla targa e non si vedono i numeri...

                  Ho un adesivo che copre una crepa a met? targa, messo apposta per non coprire nessun numero...MA, SE COME DICOLO LORO L'ADESIVO COPRE LA TARGA, COME CAXXO FANNO A VEDERE UNA MOTO CHE VA A 100 ALL'ORA CON UN "ELASTICO" SULLA TARGA NON ME LO SPIEGO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Albex
                    Pensate per assurdo se ogni 6 mesi, ammettendo che la legge permetta di inviare multe cos?...diciamo...alla ca##o, mi arrivano 5 verbali per sta storia ! Non potendi dimostrare che non ero io, un povero cristo cosa fa ?

                    nella sfiga mi ? andata bene perch? se ero a casa i genitori essendo parenti non possono testimoniare...

                    paga e si attacca...
                    e gi? pago cosa ? NON SONO STATO IO, o mi danno una foto dove han visto la mia moto...


                    Oltretutto altra cosa strana, NON MI HANNO SPIEGATO LA DINAMICA...
                    domani vado al comando e pretendo di parlare con un comandante o qualcuno che conti qualcosa, non con il solito pirletto che c'? li a schisci? ul butun della porta

                    Perch? oggi mi hanno detto che ho l'elastico sulla targa e non si vedono i numeri...

                    Ho un adesivo che copre una crepa a met? targa, messo apposta per non coprire nessun numero...MA, SE COME DICOLO LORO L'ADESIVO COPRE LA TARGA, COME CAXXO FANNO A VEDERE UNA MOTO CHE VA A 100 ALL'ORA CON UN "ELASTICO" SULLA TARGA NON ME LO SPIEGO...
                    purtroppo se nn puoi testimoniare c'? solo da attaccarsi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma scusa, quindi le contravvenzioni senza fermo immediato o foto valgono ?


                      MINCHIA CHE LEGGE DI MERDA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che dire... se hai ragione fai di tutto per metterlo subito in chiaro... ti consiglio eventualmente di rivolgerti a un avvocato.. cmq se domani fai un salto al comando sicuramente qualcosa di pi? riesci a cavarne...

                        cmq potresti scrivere in minuscolo anche se sei incazzzeto?! grassie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok scusa..


                          cmq....una cosa buffa c'?...


                          oggi quando eravamo li a parlare ho detto sottovoce "eh ma cazzo che palle"...il carabinierie scocciato mi dice "io il cazzo te lo infilo nel culo"



                          MINCHIA COMPLIMENTONI !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            insomma ti hanno fatto un verbale post-datato !!!!
                            Ma non esisteva un termine temporale per la notifica dell'infrazione ?

                            Ho il sospetto che nn sia molto regolare sta cosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zxr
                              insomma ti hanno fatto un verbale post-datato !!!!
                              Ma non esisteva un termine temporale per la notifica dell'infrazione ?

                              Ho il sospetto che nn sia molto regolare sta cosa...


                              io non ho ancora visto nessun verbale...


                              ho solo un'incazzatura micidiale e quel termine che hanno detto che non mi va gi? !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X