Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA CON C.C. ( pazzesco ma ? vero purtroppo )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gipeto
    ...ok ma non mi sembra di avere detto nulla di strano...non faccio di tutta l'erba un fascio ma purtroppo tra le forze dell'ordine e specialmente tra i cc ci sono troppe persone che abusano del "potere" che hanno con arroganza e presunzione...nel caso in questione non mi sembra che abbiano moderato il linguaggio anzi sono stati decisamente volgari ed offensivi e io in occasione del verbale sono stato minacciato...l'ho modificato per correttezza ma lo penso e ne sono convinto...
    Vedi gipeto, se davvero ? accaduto ci? che descrivi(e rispetto alle tue dichiarazioni l'amministrazione DDG prende le debite distanze)non credo sia questa la sede per denunciare l'accaduto, tantomeno per sparare a zero sulle forze dell'Ordine ingenerando in chi legge un'opinione sbagliata riguardo a tutti coloro(e sono tanti!...e sottopagati vorrei aggiungere)che svolgono il proprio dovere con onore e dignit? per s? e per il prossimo...

Se sei stato vittima di un reato provvedi alla relativa denuncia nelle sedi debite senza fare cattiva pubblicit? in questo luogo....per riguardo nei confronti di coloro che hanno un rispetto infinito per la divisa che portano

Comment

• Font Size
      ? ovvio che ho fatto denuncia nelle sedi appropriate ma perch? non dovrei porre all'attenzione delle persone del forum ci? che mi ? accaduto?devo forse nasconderlo?forse chi si ? trovato dei cc arroganti ed offensivi a casa propria senza nessun motivo non doveva aprire questo topic?come ti ho detto non faccio di tutta l'erba un fascio , ho dei conoscenti nei cc , a volte per lavoro ho a che fare con i cc(e anche li...) e so che vi sono persone che credono nella divisa , la rispettano e fanno tutto ci? che ? nelle loro capacit? per servirla ma purtroppo c'? anche gente che per qualche motivo , non certo per fervore civico , si ritrova dentro a questa divisa senza capire cosa rappresenta , si ritrova per le mani un p? di potere e si fa prendere dalla cosa e ne abusa...e il problema ? che chi ci va di mezzo sono i cittadini...mi dispiace che ci? disturbi il tuo rispetto infinito nei confronti dell'arma ma una cosa ? la divisa ed un'altra la persona che la indossa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gipeto
        ...mi dispiace che ci? disturbi il tuo rispetto infinito nei confronti dell'arma ma una cosa ? la divisa ed un'altra la persona che la indossa...

Certo....peccato che SEMPRE accada, quando ci si trova di fronte ad inserti simili a quello che hai postato tu che il gesto di UNO finisca per creare discredito a carico di TUTTI....

Un'altra nota: utilizzare espressioni offensive(anche se dovessi avere tutte le ragioni di questo mondo) oltre a non farti onore non ? consentito dal nostro regolamento...

e questo vale sia nei confronti dei componenti delle Forze dell'Ordine sia nei confronti dei comuni utenti....

Comment

• Font Size
          Ora vediamo di rientrare in tema....grazie...

Comment

• Font Size
            l'espressione l'ho corretta subito appena mi ? stato chiesto gentilmente dal moderatore...e per il fatto che l'operato di pochi screditi sempre tutti non lo venire a dire a me...faccio l'assicuratore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albex
              Originally posted by Zxr
              insomma ti hanno fatto un verbale post-datato !!!!
              Ma non esisteva un termine temporale per la notifica dell'infrazione ?

Ho il sospetto che nn sia molto regolare sta cosa...

io non ho ancora visto nessun verbale...

ho solo un'incazzatura micidiale e quel termine che hanno detto che non mi va gi? !
              vai al comando dei carabinieri a chiarire.

Comment

• Font Size
                Vai al comando e parla con il "capo"...poi ti fai dare i nomi dei 2 CC che, oltre ad averti accusato senza motivo, non hanno rispettato il bon ton nei tuoi confronti dimostrandosi arroganti e, nel caso arrivassero i verbali, fai ricorso al giudice di pace con testimoni e poi quereli i due uomini dentro quella divisa per falso...a loro non suiccedr? nulla ma uno shampoo coi fiocchi non glielo leva nessuno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by birubiru
                  guarda che devono dimostrare che fossi tu alla guida e che fosse la tua moto ... l italia ? un paese strano , ma non ? il far west , diciamo piuttosto che hanno fatto un tentativo (magari sperando di aver trovato quello giusto) e gli ? andata male

Resta il fatto che il ragionamento ? da figli di bottanazza, ben oltre la legalit?.

E poi mi si viene a dire di non parlar male delle forze del disOrdine... mav? v?...

Ed ? gente pagata da noi per la "nostra" sicurezza.
                  Allucinante

Comment

• Font Size
                    hanno coddato un mio amico che ? scappato da un posto di blocco...gli sono andati a casa e l'hanno convi9nto a confessare...altrimenti non possono fare nulla..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      lascia che ti facciano i verbali..... lascia che dichiarino che sono sicuri di averti preso la targa e che eri assolutamente tu !!!... DOPO tira fuori i testimoni .... sputtanali e accusali di falsa testimonianza.... chissa mai che riesci a mandarli al gabbio e gli passa la voglia di fare stronzate !!!!
                      quoto alla grande,fagliela pagare,le persone che fanno queste c@zzate
                      meritano lo stesso trattamento che ti hanno fatto a te,quindi fai testimoniare i tuoi amici e fagli una bella controdenuncia!!!

Comment

• Font Size
                        sorry

Mi dispiace Albex; che brutta storia! Cmq prima di andare a parlare con un graduato, un saltino dall'avvocato lo farei; giusto x sapere se t possono arrivare a casa gli agenti e chiederti documenti, etc senza nessun mandato; il problema ? che le leggi cambiano d continuo e il cittadino comune non se la sa cavare.
                        Magari l'avvocato t dice che ? tutto un abuso e la cosa non potr? aver seguito, e forse non t conviene inimicarti due agenti x niente; magari invece ? tutto legale e allora t conviene muoverti x le testimonianze.
                        Calcola che i due agenti potrebbero davvero essere due maleducati, e in tal caso le discussioni servono a poco... oppure potrebbero essere due bravi cristi che hanno passato una nottataccia facendo un lavoro duro e sono arrivati da te incacchiati a priori.
                        Vacci comunque coi piedi d piombo.

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti ragazzi, nei prossimi giorni vi faccio sapere !

Comment

• Font Size
                            pazzesco...

oggi mi sono recato al comando, ho spiegato tutto, e...

A LORO NON RISULTA NIENTE, NESSUNA VISITA DEI LORO COLLEGHI A CASA MIA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Albex
                              pazzesco...

oggi mi sono recato al comando, ho spiegato tutto, e...

A LORO NON RISULTA NIENTE, NESSUNA VISITA DEI LORO COLLEGHI A CASA MIA
                              Erano ladri di Albania travestiti...........

Comment

• Font Size
                                Min&%a

Mi&%$Ia! Fantasmi!
                                O allucinazioni da coda d paglia!
                                Ahahah!
                                Mangia meno peperonata la sera!

Skerzi a parte; o si sono resi conto d aver fatto una cappellata e fan finta d niente, oppure erano davvero ladrazzi ke speravano d combinare qlcs... o stavano facendo un sopralluogo...
                                St? all'occhio. Chiudi sempre bene tutto e prenditi un paio d Rottweiler!

Comment

X
                                Working...
                                X