Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due Tornado si sono scontrati qui vicino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si questo ? vero.... in effetti se due bombe del genere cadevano sul centro abitato sarebbe stata una tragedia..

C'? anche da dire che spesso i piloti vanno anche dove non si pu?.. per fare i fighi.. cio? ho anche io amici piloti da caccia... e un p? a volte fan quel che vogliono per fare un p? i fenomeni.. vedi passaggi sopra i paesi o le spiagge.

Speriamo cmq. bene.. anche perch? per? lo strano ? che se si son lanciati.. non li abbiano ancora trovati.. calcolando che avranno anche dei rilevatori immagino..

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      e chi scherza scusa...e sopratutto chi ha detto nulla su quei poveri piloti.....bha...
      Tu forse no,ma altri hanno fatto battute un po' stupide,non credi?
      Se poi tra un paio di ore ci diranno di aver ritrovato i piloti sani e salvi,allora facciamo tutta l'ironia che volete!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Quando ti lanci, si attiva automaticamente un segnale di localizzazione d'emergenza sulla frequenza 243.00.
        Lo stesso segnalatore che hai addosso, pu? essere usato come una radio per comunicare con le squadre di soccorso.
        Se nessuna comunicazione e' stata fatta nel tempo trascorso dopo l'incidente, significa purtroppo solo una cosa...
        vabb? ma se ritrovano il paracadute senza il pilota o passeggero secondo me vuol dire che qualcosa non ha funzionato e che il soggetto aveva le gambe che ancora gli Funzionavano!!

speriamo che siano salvi

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          e no! stiamo scherzando su una mancata tragedia, non ? morto nessuno, secondo me il sarcasmo ci pu? stare tranquillamente!!!
          Dove hai avuto questa informazione?

A me risulta che li stiano ancora cercando.

Spero tu abbia ragione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Dove hai avuto questa informazione?

A me risulta che li stiano ancora cercando.

Spero tu abbia ragione.
            infatti ho detto una cavolata, davo per scontato che erano dispersi ma certamente vivi, speriamo bene!

Comment

• Font Size
              Uno dei due piloti, Mariangela Valentini, speriamo bene, per tutti

L'intervista alla pilota Mariangela Valentini - Tgcom24

Comment

• Font Size
                Purtroppo le ultime notizie non sono buone.

Hanno trovato il corpo di uno dei militari

Comment

• Font Size
                  pare siano due i corpi carbonizzati ritrovati :'(

Tornado, ritrovati i corpi carbonizzati di due piloti. "Uno ? di un uomo" - Il Fatto Quotidiano

Comment

• Font Size
                    rip

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Brutte notizie purtroppo. R.I.P.

Comment

• Font Size
                        non ho parole... mi fate schifo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post

lascia perdere...

ho letto sul corriere un fondo pagina di una pseudo scrittrice da strapazzo che abita da ste parti che ne ha approfittato per esternare un mare di stronzate, apprfittando della situazione per i sui 5 minuti di gloria...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            Scusasse santit?...

.......non mi sembra che nessuno abbia detto nulla, nei confronti dei piloti, anzi tutti si son augurati che si fossero salvati; anche se purtroppo cos? non ? stato

.....sua santit? vuole sentire la verit? ??

Le minch#omanovrine sopra gli appennini con 2 caccia supersonici da parecchi milioni di ?, in vista delle minch#omanovrone NATO han fatto dei piloti morti purtroppo....

....e per fortuna gli aerei son rimasti nelle zone disabitate in cui le manovre erano previste altrimenti facevano na strage !

.....e ste cosette di morti negli anni ne han fatte n+1, a fronte di un modello di esercito/difesa che non vale un caxxo e non serve ad un caxxo ma questo incidente verr? usato sicuramente da chi sta spingendo in tutti i modi per comprare aerei da guerra, in un paese che non ha da mangiare...

...? un dato di fatto, lo han fatto i politici pure con la situazione ucraina a provare a strumentalizzarla in quel senso, solo che perfino i giornalisti che intervistavano quel politico gli han riso in faccia.

Per il discorso dei piloti, chiaramente spiace che muoiano persone facendo il loro lavoro....indipendente dal se uno condivide o meno il loro esser li in quel momento...

.....ma non ? che se crepano 2 operai pulendo una cisterna (capitato pochissimo tempo fa) nessuno manco li c@ga, se qualcuno osa mettere in dubbio non i piloti (ripeto nessuno l'ha fatto), ma il xch? erano li ed il senso del loro esser li....allora non va bene e giustifica lo schifo di chicchessia !

Per i toni ironici o sarcastici.....se son quelli che turbano.....mi fa specie che non turbino allo stesso modo toni ed insulti tutt'altro che goliardici che si leggono su Ddg .....almeno un paio di volte al gg in termini di razzismo e quant'altro....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Anubi@ View Post
                              Scusasse santit?...

.......non mi sembra che nessuno abbia detto nulla, nei confronti dei piloti, anzi tutti si son augurati che si fossero salvati; anche se purtroppo cos? non ? stato

.....sua santit? vuole sentire la verit? ??

Le minch#omanovrine sopra gli appennini con 2 caccia supersonici da parecchi milioni di €, in vista delle minch#omanovrone NATO han fatto dei piloti morti purtroppo....

....e per fortuna gli aerei son rimasti nelle zone disabitate in cui le manovre erano previste altrimenti facevano na strage !

.....e ste cosette di morti negli anni ne han fatte n+1, a fronte di un modello di esercito/difesa che non vale un caxxo e non serve ad un caxxo ma questo incidente verr? usato sicuramente da chi sta spingendo in tutti i modi per comprare aerei da guerra, in un paese che non ha da mangiare...

...? un dato di fatto, lo han fatto i politici pure con la situazione ucraina a provare a strumentalizzarla in quel senso, solo che perfino i giornalisti che intervistavano quel politico gli han riso in faccia.

Per il discorso dei piloti, chiaramente spiace che muoiano persone facendo il loro lavoro....indipendente dal se uno condivide o meno il loro esser li in quel momento...

.....ma non ? che se crepano 2 operai pulendo una cisterna (capitato pochissimo tempo fa) nessuno manco li c@ga, se qualcuno osa mettere in dubbio non i piloti (ripeto nessuno l'ha fatto), ma il xch? erano li ed il senso del loro esser li....allora non va bene e giustifica lo schifo di chicchessia !

Per i toni ironici o sarcastici.....se son quelli che turbano.....mi fa specie che non turbino allo stesso modo toni ed insulti tutt'altro che goliardici che si leggono su Ddg .....almeno un paio di volte al gg in termini di razzismo e quant'altro....
                              E' uina tragedia enorme.
                              Quattro giovani di et? tra i 30 ei 35 anni sono morti facendo il loro lavoro.
                              Quattro famiglie sono piombate nella disperazione pi? nera pensando ai corpi orrendamente straziati dei loro figli.
                              Tutto ci? non lascia spazio a moralismi e ciance varie.
                              Questo ? il momento del lutto e della piet? per quei quattro ragazzi e per i loro parenti.
                              Due di loro dopo giorni di ricerche non sono ancora stati trovati e questo, a chi conosce la triste realt? degli incidenti aerei, da l'idea della violenza dell'impatto che c'? stato tra i due velivoli.
                              Proviamo ad avere un minimo di umanit? e di rispetto per quei quattro giovani che hanno perso la vita nel fiore della giovent? e rimandiamo le discussioni e le valutazioni (che ci saranno, eccome se ci saranno!) a momenti pi? adatti ed opportuni.

Comment

• Font Size
                                Mi sa che la verit? anche qua non verr? mai fuori....

Polizia: "Scatola nera non integra" - La scatola nera, rinvenuta sulle colline fra Tronzano e Casamurana, non ? integra, secondo quanto si apprende da fonti investigative. Lo strumento, un contenitore di colore arancione grande come una scatola da scarpe, ? stato posto sotto sequestro dalla polizia e dovr? ora essere sottoposto a una serie di accertamenti tecnici. A trovare la scatola nera ? stata una delle squadre miste che hanno perlustrato la zona in cui sono precipitati i due velivoli. L'ha recuperata un mezzo aereo con un verricello dopo l'avvistamento dall'alto della scatola, che ? di colore arancione. La strumentazione che ha registrato l'attivit? di volo dei due caccia viene ora presa in consegna dall'Aeronautica per cercare di fare luce su quanto accaduto.

Sequestrati i video amatoriali girati in zona - Dal momento che ? risultato che gli aerei volassero a quota molto bassa, gli investigatori hanno sequestrato i filmati amatoriali, in modo da cercare di stabilire l'esatta altezza di volo, tanto pi? che pochi istanti prima di schiantarsi i Tornado erano scomparsi dai radar.

L'Aeronautica militare ha comunicato che i due jet volavano in quell'area a 600 metri di altezza. Il colonnello Urbano Floreani non vuole nemmeno considerare l'ipotesi che i suoi quattro colleghi - Alessandro Dotto, Giuseppe Palminteri, Mariangela Valentini e Paolo Piero Franzese - siano morti per una sorta di sfida tra di loro. "Non scherziamo", dice a Il Corriere. "Erano piloti esperti e con numerose missioni operative alle spalle. Non c'? ragione di pensare che non si siano attenuti alle regole del volo".

Comment

X
                                Working...
                                X