Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post sul Papa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Post sul Papa

    allora ragazzi... ok volete dire un pensiero? mi sta bene.. ma non aprite mille post per dire che ? morto.. soprattutto prima che venga dichiarato dallo stesso Vaticano
    NON ? UNA GARA A CHI ARRIVA PRIMA... quello lasciatelo fare ai giornalisti con pochi scrupoli... grazie.

  • Font Size
    #2
    In ogni caso anche se sappiamo cosa succeder?, evitiamo di fare gli avvoltoi e uniamoci in un unico pensiero per Lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      finalmente un'azione moderatrice.
      il tempo invece che per rincorrere la notizia usiamolo per una preghiera verso un grande uomo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto tutti i vostri pensieri... A me questa diretta che puzza molto di share la trovo disgustosa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          devil alcuni non saranno d'accordo col dare dell'ipocriti a chi vuole fermare il baraccone fabbricasoldi.. niente polemiche in questo post.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non sono molto religioso, ma mi dispiace molto per lui, ? stata una grande persona e penso che meriti di essere ricordato, mi dispiace non per ci? che esso rappresenta, ma per ci? che ?, un grand'uomo, con un'umanit? molto grande.
            La chiesa e il mondo in generale gli deve molto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma non credo che si tratti di "chi arriva prima"... siamo tutti sconvolti dalla notizia e dalla perdita di una figura del genere... penso che nessuno sia una persona con cos? pochi scrupoli da giocare all'esclusiva con la morte di una guida spirituale importante come il Papa...
              Non parlarne al passato mi sta bene ma forse stiamo esagerando... uniamoci in un pensiero per lui invece di pensare a cosa accade in tv e cosa dicono i giornalisti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vero_Ynad
                ma non credo che si tratti di "chi arriva prima"... siamo tutti sconvolti dalla notizia e dalla perdita di una figura del genere... penso che nessuno sia una persona con cos? pochi scrupoli da giocare all'esclusiva con la morte di una guida spirituale importante come il Papa...
                Non parlarne al passato mi sta bene ma forse stiamo esagerando... uniamoci in un pensiero per lui invece di pensare a cosa accade in tv e cosa dicono i giornalisti...
                quoto pienamente

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  prego perch? il Signore lo accolga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di sicuro sar? ricordato tra i grandi nomi.
                    ha fatto molto e ha cercato di fare ancora di +
                    quindi ? giusto che il suo ricordo resti per sempre indelebile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lasciamolo morire in pace per cortesia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Albex
                        Lasciamolo morire in pace per cortesia...
                        quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mitoz!
                          Originally posted by Albex
                          Lasciamolo morire in pace per cortesia...
                          quoto
                          quoto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il.MaCs
                            Originally posted by Mitoz!
                            Originally posted by Albex
                            Lasciamolo morire in pace per cortesia...
                            quoto
                            quoto.
                            dovrebbero quotare anche tutte le varie televisioni che sono l? da ieri sera ad aspettare di poter essere i primi a dare la notizia.
                            Per? c'? una cosa che chi ha il satellite dovrebbe avere notato: ieri sera, alle 11 Al Jazeera era collegata in diretta da piazza S.Pietro. E sappiamo che quella ? una buona sponda per gli islamici. E credo che questo sia il pi? simbolico indice della grandezza di questo uomo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: Post sul Papa

                              Originally posted by AndreaRS250
                              allora ragazzi... ok volete dire un pensiero? mi sta bene.. ma non aprite mille post per dire che ? morto.. soprattutto prima che venga dichiarato dallo stesso Vaticano
                              NON ? UNA GARA A CHI ARRIVA PRIMA... quello lasciatelo fare ai giornalisti con pochi scrupoli... grazie.
                              E' vergognoso...abbarbicati come corvi ad aspettare che ci lasci...

                              Dalla giornata di ieri in prima serata a qs mattina lo hanno gi? fatto morire una ventina di volte...una gara cui hanno partecipato anche le reti nazionali tra l'altro, per il primato della notizia, dichiarando pubblicamente che il Papa ? morto, salvo poi avvicendare le smentite in un riprovevole e macabro girotondo di notizie FALSE!

                              Vergogna!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X