Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per acquistare moto.... urge vostro consiglio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sto per acquistare moto.... urge vostro consiglio.

    rag? praticamente ? arrivato il momento dopo il gamma 250 e l'rs 125, di comprare una motorazza nuova...
    ho contattato un concessionario ad Avellino, per un r6 del '99 con 34.000 km (lo so che sono tantissimi).. il costo ? di 4.900 euro
    questa ? la foto..


    nel costo della moto include anche GARANZIA 12 MESI PASSAGGIO E TAGLIANDO COMPRESI NEL PREZZO.e c'? anche la possibilit? di spedirmi la moto a Brindisi.
    non essendo ancora in et? e quindi sprovvisto di patente, non potrei andare fino ad Avellino a prendere la moto.


    Se mi potete consigliare sull'acquisto, ne sarei grato
    provengo da un'esperienza di soli 2 tempi, e quindi comprare un 4 tempi per me ? la prima volta.
    ciao

  • Font Size
    #2
    mmmm l'r6 dopo i 30.000 mi avevano detto che pu? dare alcuni problemi a livello di motore...stai molto attento all'acquisto...



    in bocca al lupo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per il chilometraggio non mi preoccuperei molto.... non mi sembrano affatto molti.... (la mia moto ha due anni in meno e ha 35000 km....)
      Purtroppo a distanza ? difficile darti dei consigli.... Se la vai a vedere son sempre le solite le cose da guardare... Se cammina dritta, se fa rumori strani.. Consumo anomalo di pedane ecc....

      Comment


      • Font Size
        #4
        soprattutto il cambio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          soprattutto il cambio.
          ma anche le valvole!

          devil.. non sono tantissimi x la tua che ? un mille... x un 600 cominciano ad essere gi? un pochetto sul groppone

          Comment


          • Font Size
            #6
            se invece mi faccio fare delle foto + dettagliate sulla moto, magari sulle parti che si danneggiano durante una caduta, che so coperchio frizione, stato carene, specchietti, scarico....
            lo so che magari per voi ? meglio andare a provare le moto prima di acquistarle, per? non so.... mi sto basando sulla fiducia del concessionario.

            Comment


            • Font Size
              #7
              prendila!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                occhio al cambio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss
                  Originally posted by AndreaRS250
                  soprattutto il cambio.
                  ma anche le valvole!

                  devil.. non sono tantissimi x la tua che ? un mille... x un 600 cominciano ad essere gi? un pochetto sul groppone
                  Sar?.... il mio vicino la ha in garage e ha quasi 90000 km... fatti senza grossi problemi....
                  Ora cerca un motore nuovo solo per metterla tutta pista e non rischiare troppo.... Dipende sempre da come e dove la hanno usata.... Se son 30000 km al mugello o sullo stelvio ? un conto.... Altrimenti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non saprei ........valuta le condizioni ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da quel che si dice le R6 delle annate 99 00 hanno dato un sacco di problemi intorno ai 30000 a livello motoristico...io ne cercherei un altra tanto a quel prezzo si trova credo di meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        forse troppo vecchia del '99 dovr? prendere 2001, per? il prezzo e i vantaggi che offrivano sembrano buoni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La 2001 ? molto meglio su tutti gli aspetti

                          4900 non mi sembrano pochi per una moto del genere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...le R6 del 1999-2000 hanno problemi al cambio... ...e alla frizione ...per il resto la moto va benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              infatti...fosse una 01/02 andresti pi? tranquillo...ma la 99/00 senza manco provarla............

                              cmq ad un amico, 7/8 mesi fa abbiam trovato un CBR F sport del 2001 con 9000 km a 5000 euro...cerca meglio tra i privati e vedi che qualche occasionazza la trovi anche tu!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X