Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Provati a Riyadh se non qualcosina in pi? in cantiere ... c'era da morire ..ti mancava l'aria....
Per fortuna siamo gi? oltre la met? della "brutta stagione"... devo giusto sopportare i prossimi 15gg e settembre che ? il mese pi? umido.... poi inizia la discesa
Per fortuna siamo gi? oltre la met? della "brutta stagione"... devo giusto sopportare i prossimi 15gg e settembre che ? il mese pi? umido.... poi inizia la discesa
Giusto ...io me la sono dovuto assorbire anni fa... da giugno fino a met? settembre senza mai venire a casa... e con solo tre giorni di riposo....
Giusto ...io me la sono dovuto assorbire anni fa... da giugno fino a met? settembre senza mai venire a casa... e con solo tre giorni di riposo....
Beh, per chi lavora in cantiere ? un inferno, per il resto devo ammettere che si sopporta.
Ovvio non consiglierei mai a nessuno di venire qui per le vacanze estive ma alla fine vivendo chiusa nell'aria condizionata si supera...
Mi manca molto stare all'aria aperta, questo si...
Comment