vi chiedo un parere come fanno a vendere una factory nuova a questo prezzo? ? di importazione? se si cosa comporta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv factory a 14000???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by andreaV60secondo me la trovi anche a meno... almeno tempo f?, pensa che io ho pagato la mia R ad agosto 11.500 e mi hanno valutato il CBR 600 F sport del 2001 6.800.....
Ti hanno fatto una mega offerta sul nuovo, ti hanno pure ritirato l'usato e te l'hanno valutato almeno 1000 ? in pi? del suo valore?
Comment
-
Originally posted by Lord GrifoneOriginally posted by andreaV60secondo me la trovi anche a meno... almeno tempo f?, pensa che io ho pagato la mia R ad agosto 11.500 e mi hanno valutato il CBR 600 F sport del 2001 6.800.....
Ti hanno fatto una mega offerta sul nuovo, ti hanno pure ritirato l'usato e te l'hanno valutato almeno 1000 ? in pi? del suo valore?
Comment
-
Originally posted by andreaV60Originally posted by Lord GrifoneOriginally posted by andreaV60secondo me la trovi anche a meno... almeno tempo f?, pensa che io ho pagato la mia R ad agosto 11.500 e mi hanno valutato il CBR 600 F sport del 2001 6.800.....
Per il mio VTR non ? successo.. e non passo in casa Aprilia amen
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by andreaV60Originally posted by Lord GrifoneOriginally posted by andreaV60secondo me la trovi anche a meno... almeno tempo f?, pensa che io ho pagato la mia R ad agosto 11.500 e mi hanno valutato il CBR 600 F sport del 2001 6.800.....
Per il mio VTR non ? successo.. e non passo in casa Aprilia amen
Comment
-
Originally posted by Lord GrifoneOriginally posted by andreaV60secondo me la trovi anche a meno... almeno tempo f?, pensa che io ho pagato la mia R ad agosto 11.500 e mi hanno valutato il CBR 600 F sport del 2001 6.800.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Sar? stato sfigato io perch? non ho trovato nessun conce che permutasse l'usato su un nuovo in offerta, tantomeno valutandomi la mia 2 milioni di lire del vecchio conio in pi?!
Complimenti cmq perch? hai risparmiato circa 3mila5cento ? (quasi 7 milioni di lire del vecchio conio, per l'appunto)!
Cmq non volevo insinuare niente di male, mi girano solo le bollaz perch? io ho pagato il 750 a prezzo pieno per farmi ritirare un usato del 2001 a 5mila puzzolentissimi ? (aveva 35mila km e una decina di cose da sistemare per?).
Comment
-
L'aprilia non le sta vendento...? la stessa casa madre ad accollarsi la spesa e a dare sto prezzo ai concessionari...nessun inghippo...solo una casa che le tenta tutte per uscire dalla crisi...
Comment
-
Originally posted by Lord GrifoneSar? stato sfigato io perch? non ho trovato nessun conce che permutasse l'usato su un nuovo in offerta, tantomeno valutandomi la mia 2 milioni di lire del vecchio conio in pi?!
Complimenti cmq perch? hai risparmiato circa 3mila5cento ? (quasi 7 milioni di lire del vecchio conio, per l'appunto)!
Cmq non volevo insinuare niente di male, mi girano solo le bollaz perch? io ho pagato il 750 a prezzo pieno per farmi ritirare un usato del 2001 a 5mila puzzolentissimi ? (aveva 35mila km e una decina di cose da sistemare per?).
Per un SP2 i supervalutano il mio VTR F (quindi in un concessionario honda...)... Quando per? ho chiesto info per un CBR (che io volevo il 954 invenduto e il venditore ha capito il 1000RR) mi ha svalutato il mio usato in un colpo di mano....
Comment
-
Originally posted by Lord GrifoneSar? stato sfigato io perch? non ho trovato nessun conce che permutasse l'usato su un nuovo in offerta, tantomeno valutandomi la mia 2 milioni di lire del vecchio conio in pi?!
Comment
X
Comment