Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mario Cipollini investito da un'auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mario Cipollini investito da un'auto

    E' ricoverato all'ospedale di Lucca, Mario Cipollini. L'ex velocista si stava allenando quando ? stato centrato da un'automobile che svoltando non l'ha visto colpendolo in pieno. La prima diagnosi parla di lesione al ginocchio, lo stesso che si infortun? qualche anno fa per una caduta sugli sci, e del tendine del quadricipite. Ora, l'ex ciclista toscano classe '67, dovr? essere operato. Per lui comunque nulla di grave, solo tanto spavento.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ora, l'ex ciclista toscano classe '67, dovr? essere operato. Per lui comunque nulla di grave, solo tanto spavento.
    Lo devono operare, ma "nulla di grave": io credo che una cavolata del genere non la sopporterebbero nemmeno da un ubriacone al bar dello sport. Gli direbbero: bevi di meno la mattina ...
    Forse d'estate i giornalisti vanno in vacanza e gli articoli li fanno scrivere da chiunque in redazione abbia 5 minuti di tempo...
    Mi dispiace per Marione, speriamo che si riprenda in fretta

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti.. ma i giornalisti hanno ormai il compito di scrivere cagate dal nulla.. e quando comandati di non scrivere nulla sulle cose gravi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh il giornalista ha scritto male...comunque Mario deve essere operato per la lesione al ginocchio,nulla di grave rispetto a quelle che potrebbero essere le conseguenze di un incidente in bicicletta contro un'auto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zul View Post
          Lo devono operare, ma "nulla di grave": io credo che una cavolata del genere non la sopporterebbero nemmeno da un ubriacone al bar dello sport. Gli direbbero: bevi di meno la mattina ...
          Forse d'estate i giornalisti vanno in vacanza e gli articoli li fanno scrivere da chiunque in redazione abbia 5 minuti di tempo...
          Mi dispiace per Marione, speriamo che si riprenda in fretta
          Un intervento al ginocchio dopo un incidente stradale per i medici ? normalmente definibile con nulla di grave.
          Quando definiscono un paziente in gravi condizioni si parla di serio pericolo di vita, e per fortuna Cipollini non rientra in questa casistica.
          Last edited by Giu72; 15-08-14, 08:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi, qual'? il metro del "grave" ?
            Difficile dirlo, e non ci perdiamo tempo. A Gaza lo riterrebbero un miracolato.
            Io direi che ci sono un criterio oggettivo e uno soggettivo, e un mix dei due.
            Per me la necessit? di un'operazione, oltretutto su un ciclista che, a quanto pare, si allena, ? grave.
            Ma il discorso ? un altro: perch? il giornalista da' una valutazione ?
            Chi gliela ha chiesta ?
            Cipollini, incidente, operazioni. Niente altro.
            Se ? grave o no lascialo giudicare ai lettori!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zul View Post
              Ragazzi, qual'? il metro del "grave" ?
              Difficile dirlo, e non ci perdiamo tempo. A Gaza lo riterrebbero un miracolato.
              Io direi che ci sono un criterio oggettivo e uno soggettivo, e un mix dei due.
              Per me la necessit? di un'operazione, oltretutto su un ciclista che, a quanto pare, si allena, ? grave.
              Ma il discorso ? un altro: perch? il giornalista da' una valutazione ?
              Chi gliela ha chiesta ?
              Cipollini, incidente, operazioni. Niente altro.
              Se ? grave o no lascialo giudicare ai lettori!!!!

              Zul


              da quando in qu? sono i "lettori" a giudicare se una persona ? grave o no ?


              Credo che Giu72_gayo abbia detto una cosa molto sensata (e reale).



              Comunque forza Mario.


              P.S. : Dopo aver letto il libro "lo sport del doping" e soprattutto "campioni senza valore" del Proff. Alessandro Donati, da ciclista amatore quale sono, sono venuti un p? meno (un p? tanto meno) gli ideali che cercavo in questi "sportivi".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                Zul


                da quando in qu? sono i "lettori" a giudicare se una persona ? grave o no ?


                Credo che Giu72_gayo abbia detto una cosa molto sensata (e reale).



                Comunque forza Mario.


                P.S. : Dopo aver letto il libro "lo sport del doping" e soprattutto "campioni senza valore" del Proff. Alessandro Donati, da ciclista amatore quale sono, sono venuti un p? meno (un p? tanto meno) gli ideali che cercavo in questi "sportivi".
                Lo juventinismo nuoce gravemente alla comprensione delle cose
                Non ? che i lettori devono giudicare se ? grave: devono giudicare tutto !
                Il mio era un discorso ampio, una critica che spero ti sia nota, che esiste da anni: i giornalisti devono riferire i fatti, perch? i giudizi li devono dare i lettori.
                I giornalisti possono indicare, suggerire, proporre, ma non suggellare il fatto con un loro giudizio.
                C'e' ovviamente chi pensa che i giornalisti, invece, debbano SOLO dare giudizi. In politica ? cos? da anni.
                Ma a me sembra giusto ricordare che questo ? un diritto che si sono arrogati e che non avrebbero.
                Nel caso di Cipollini, dire che non ? grave a me sembra da calcinculo.
                Nulla vietava a questo tizio di spiegare che magari, dopo la prima notizia che Cipollini era stato investito, il fatto si ? rivelato meno grave. Ma se lo dice cosi, mi ripeto, io gli avrei detto che se Cipollini guarisce io approver? se lo,prender? a calcinculo

                Edito pro Rustie: lui sa che a volte tra noi si scherza, oltretutto pelidigatto li ha abbandonati e hanno preso Allegri quindi mi sembra opportuno non infierire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Straquoto la prima frase di Zul! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zul View Post
                    Ragazzi, qual'? il metro del "grave" ?
                    Difficile dirlo, e non ci perdiamo tempo. A Gaza lo riterrebbero un miracolato.
                    Io direi che ci sono un criterio oggettivo e uno soggettivo, e un mix dei due.
                    Per me la necessit? di un'operazione, oltretutto su un ciclista che, a quanto pare, si allena, ? grave.
                    Ma il discorso ? un altro: perch? il giornalista da' una valutazione ?
                    Chi gliela ha chiesta ?
                    Cipollini, incidente, operazioni. Niente altro.
                    Se ? grave o no lascialo giudicare ai lettori!!!!
                    Sbagliatissimo, se ? grave o no devono essere i medici a dirlo e la parola ? legata all'imminente pericolo di vita.

                    Se il giornalista ha scritto "nulla di grave" immagino che abbia riportato le parole di un addetto ai lavori, solitamente ? una delle prime cose che chiedono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      purtroppo ? una realt? spiacente,molti vengono investiti a morte da automobilisti sbadati..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma ancora s'allena il simpaticissimo cipollini???

                        C'avr? ancora da smaltire qualche quintale de monnezza ingurgitata in carriera????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zul View Post
                          Lo juventinismo nuoce gravemente alla comprensione delle cose
                          Non ? che i lettori devono giudicare se ? grave: devono giudicare tutto !
                          Il mio era un discorso ampio, una critica che spero ti sia nota, che esiste da anni: i giornalisti devono riferire i fatti, perch? i giudizi li devono dare i lettori.
                          I giornalisti possono indicare, suggerire, proporre, ma non suggellare il fatto con un loro giudizio.
                          C'e' ovviamente chi pensa che i giornalisti, invece, debbano SOLO dare giudizi. In politica ? cos? da anni.
                          Ma a me sembra giusto ricordare che questo ? un diritto che si sono arrogati e che non avrebbero.
                          Nel caso di Cipollini, dire che non ? grave a me sembra da calcinculo.
                          Nulla vietava a questo tizio di spiegare che magari, dopo la prima notizia che Cipollini era stato investito, il fatto si ? rivelato meno grave. Ma se lo dice cosi, mi ripeto, io gli avrei detto che se Cipollini guarisce io approver? se lo,prender? a calcinculo

                          Edito pro Rustie: lui sa che a volte tra noi si scherza, oltretutto pelidigatto li ha abbandonati e hanno preso Allegri quindi mi sembra opportuno non infierire


                          zio cantante


                          Comunque : giornalismo ----> diritto alla cronaca ---> riportare i fatti senza tirare conclusioni affrettate e/o da tifosi

                          poi arriver? il Bruno Vespa o l'Aldo Bischero di turno per i commenti "approfonditi"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Straquoto la prima frase di Zul! :gaen:



                            Vai amorevolmente in mona anche tu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ma ancora s'allena il simpaticissimo cipollini???

                              C'avr? ancora da smaltire qualche quintale de monnezza ingurgitata in carriera????
                              Originally posted by raster10 View Post


                              P.S. : Dopo aver letto il libro "lo sport del doping" e soprattutto "campioni senza valore" del Proff. Alessandro Donati, da ciclista amatore quale sono, sono venuti un p? meno (un p? tanto meno) gli ideali che cercavo in questi "sportivi".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X