Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh le mogli servono anche x questo no!!!!
mi sa che stasera ripasso con un bell'ovetto marcio a trovarti!!!
dai non te la prendere!!!!ci sentiamo presto!!!!ciao ciao!!!
ps salutami Titus!!!!
Il peggio ? che sei venuto fino a qui e non mi hai nemmeno chiesto se volevo fare un giretto in moto!!!!!!!!!!
hai ragione....peccato che non ero in moto!!! la mia piccola ? dal mecca x il tagliando, e vado a prenderla stasera o domani mattina al max, visto che ? gi? pronta da oggi alle 10....!!!!
non ti preoccupare che un giretto lo farai prima o poi....dai tempo al tempo!!!!
Il peggio ? che sei venuto fino a qui e non mi hai nemmeno chiesto se volevo fare un giretto in moto!!!!!!!!!!
hai ragione....peccato che non ero in moto!!! la mia piccola ? dal mecca x il tagliando, e vado a prenderla stasera o domani mattina al max, visto che ? gi? pronta da oggi alle 10....!!!!
non ti preoccupare che un giretto lo farai prima o poi....dai tempo al tempo!!!!
Eh si aspetto!!!!!!Anche perch? se volete tornare a mangiare alla charrue e la coupe dalback dovete pagare dazio portandomi in motina.......Sia tu che il Back!!!!!!!
LOL
ma qui era la norma
potrei raccontarvi di 1000 altre imprese... di quando ero un "criminale" di 7/8 anni LOL
Eppure sono sempre stato un bimbo buono
...Per? se lo facevano "gli altri" e tu non lo facevi eri sfigato
Cmq le uova marcie di una settimana sottoterra sono la cosa pi? maleodorante che abbia mai sentito...
Mai scorder? in 3? o 4? elementare la maestra che disse:
"cosa si fa a carnevale?"
rispose un compagno
"s jett-n l'ov frac-t!!!" (si buttano le uova fracide) :P
ditemi che non conoscete nemmeno gli "spurzzi" di carnevale fatti con le bombolette di schiuma da barba modificate e vi disconosco!!!!
E certo guarda che io fui della provincia di verbania!!!!!!!!!!!
Qui in svizzera non si fa il carnevale come in italia o per lo meno ? meno importante......qui si fa Halloween!!!!!!
mi ricorda quando io ero piccino e una settimana prima di carnevale sotterravo le uova sotto terra per farle marcire a pi? non posso e poi le lanciavo sulle persone ke mi stavano antipatike
Meglio che e andato sulla finestra che sulla moto che ne pensi Saluti by chrisR1
Ok ma comunque fa schifo!!!!!!Poi sai sulla finestra non si puo' usare il getto d'acqua............!!!!!!!Sono pure un po' vecchiotte e non avevo voglia di trovare l'acqua in casa!!!!!!!
Ma il piu' che mi stupisce ? che ? un quartiere tranquillo....tutta gente per bene e non ci sono molti giovani magari un po' scapestrati!!!!!
Meglio che e andato sulla finestra che sulla moto che ne pensi Saluti by chrisR1
Si effettivamente ci ho pensato!!! sai che bello schifooooo Evvviva lo chanteclair!!! fa miracoli anche sulla cagate degli altri (uovo) Beh bisogna dire che questa mattina alle 8 mi sono rinfrescato le idee sul balcone...tirava una bisa...
Eh si aspetto!!!!!!Anche perch? se volete tornare a mangiare alla charrue e la coupe dalback dovete pagare dazio portandomi in motina.......Sia tu che il Back!!!!!!!
Comment