Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GdF controlla i distributori di benzina: irregolare il 28% !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postcome sempre quando ti trovi in difficolt? eviti di rispondere in modo coerente.... ma f? lo stesso. Se non sei in grado nemmeno di ammettere che se le assicurazioni a Napoli sono le + alte un motivo ci sar? non s? cos'altro dirti..... auguri e continua a pagare, a meno che non sei uno di quei furbetti che l'assicurazione la f? qui cos? paga meno.....
Vedi io capisco che ad uno che abita a Napoli pu? dare fastidio che si critichi la sua citt?, ma se un napoletano non ammette almeno alcune cose che sono sotto gli occhi di tutti (abusivismo, falsi invalidi, assicurazioni, assenteismo, rifiuti, ecc. ecc. ecc.) ? meglio non discuterne neppure.
Io con questo non generalizzo e ammetto che alcuni di questi problemi non sono solo campani, ma ammettere che a napoli siano molto pi? accentuati che altrove sarebbe avere un minimo di obbiettivit?, caratteristica che non ti contraddistingue di certo.
Inviato dall'N5 velocit? warp...
Comment
-
Originally posted by jakal View PostMmmm ma hai compreso l'articolo? ? un costo ingiustificato e poi come mai non riporti anche le notizie della sicurezza della citt? e tutto il resto? Per concludere lo stesso discorso che hai fatto per densit? lo potrei fare paragonando Napoli con Aosta....
PUNTO E A CAPO
Comment
-
Adesso faccio cos? cerco nmila notizie sul nord e poi incomincio a postare ste notizie puntando il dito che al nord soni tutti cos? che ste cose accadono solo al nord ecc ecc....insomma mi adeguo al basso livello intellettivo di certi signori del nord iscritti qui su ddg....
Comment
-
Originally posted by jakal View PostAdesso faccio cos? cerco nmila notizie sul nord e poi incomincio a postare ste notizie puntando il dito che al nord soni tutti cos? che ste cose accadono solo al nord ecc ecc....insomma mi adeguo al basso livello intellettivo di certi signori del nord iscritti qui su ddg....
Comment
-
Originally posted by jakal View PostAdesso faccio cos? cerco nmila notizie sul nord e poi incomincio a postare ste notizie puntando il dito che al nord soni tutti cos? che ste cose accadono solo al nord ecc ecc....insomma mi adeguo al basso livello intellettivo di certi signori del nord iscritti qui su ddg....
Stai sereno, sei colto, per bene e vivi in una regione virtuosissima.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostE' evidente che non c'? dialogo, vedute, convinzioni, e soprattutto reazioni troppo differenti.
Stai sereno, sei colto, per bene e vivi in una regione virtuosissima.
Comment
X
Comment