Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collega di lavoro attraente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Le chiederei l amicizia su facebook, tanto per iniziare.........se le piacciono le moto (mi pare di capire che hai una 1098), verr? lei in cerca di te vedendo certe foto
    Credo sia proprio ci? che ogni donna desideri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Credo sia proprio ci? che ogni donna desideri

dai, ho dato una opzione

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        dai, ho dato una opzione
        france', la risposta e' dentro di te.... ma e' sbagliata

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Tu non fai testo, sei un troio!
          ti aNo tanto anche io :gaen:

Originally posted by desmodannato View Post
          Ecco, l'opposto di me...se lei se ne sta sulle sue, io porto la bandiera dei tipi diversamente estroversi...
          ok, ma tu la vuoi conoscere...non la vuoi violentare a sangue sulla scrivania davanti a tutti

dal basso della mia esperienza, l'importante ? stare rilassati e non far intendere di voler violentare nessuno

prendere un caff? e fare 2 risate, a parte tutto, migliora un filo anche solo la tua giornata!

Comment

• Font Size
            Pare abbia una sorta di relazione con un collega del suo stesso ufficio, sposato e che ha lasciato la moglie per lei...ma ? una storia di tira e molla... Per un anno ? stata in Africa come volontaria, laureata in ingegneria aeronautica e pare adesso si stia laureando in pedagogia...la tipa non ? una semplice....non ha FB ho gi? indagato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CalegaR1 View Post
              ok, ma tu la vuoi conoscere...non la vuoi violentare a sangue sulla scrivania davanti a tutti

dal basso della mia esperienza, l'importante ? stare rilassati e non far intendere di voler violentare nessuno

prendere un caff? e fare 2 risate, a parte tutto, migliora un filo anche solo la tua giornata!
              questo lo pensi tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                questo lo pensi tu
                almeno non fateglielo capire!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CalegaR1 View Post
                  ti aNo tanto anche io :gaen:

Qui dentro in molti degli anzianotti sparerebbero l'ultima cartuccia con la donzella

Comment

• Font Size
                    Qui dentro in molti degli anzianotti sparerebbero l'ultima cartuccia con la donzella
                    ahia...

Comment

• Font Size
                      Ma checcaxxo, questo ? ancora DDG oppure no?

Ossia, tolto il solito 80% di gay, perch? nessuno del restante 20% ha dato la consueta risposta DDG, ossia "bombatela per vedere se ? il tuo tipo, e se lo ? fuggi lontano"?

Questo forum non lo riconosco davvero pi?, nuovi moderatori o no....

Comment

• Font Size
                        Dico che colleghe di lavoro ne ho avute tante, per anni ho lavorato in ambienti composti per il 95% di sole donne, dal mio punto di vista una relazione sul posto di lavoro (se di lavoro serio si tratta...) non ? mai cosa buona.
                        Personalmente ho sempre evitato qualsiasi approccio non lavorativo...
                        Le donne possono causare seri problemi ovunque....figuriamoci sul posto di lavoro in cui devi stare e conviverci per l'80% delle giornate....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Ma checcaxxo, questo ? ancora DDG oppure no?

Ossia, tolto il solito 80% di gay, perch? nessuno del restante 20% ha dato la consueta risposta DDG, ossia "bombatela per vedere se ? il tuo tipo, e se lo ? fuggi lontano"?

Questo forum non lo riconosco davvero pi?, nuovi moderatori o no....

A essere agricolo me la bomberei volentieri essendo praticamente il mio tipo fisicamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Dico che colleghe di lavoro ne ho avute tante, per anni ho lavorato in ambienti composti per il 95% di sole donne, dal mio punto di vista una relazione sul posto di lavoro (se di lavoro serio si tratta...) non ? mai cosa buona.
                            Personalmente ho sempre evitato qualsiasi approccio non lavorativo...
                            Le donne possono causare seri problemi ovunque....figuriamoci sul posto di lavoro in cui devi stare e conviverci per l'80% delle giornate....
                            Devo quotarti alla grande, sopratutto se considero che qui dentro ? una gabbia di provincialotti

Comment

• Font Size
                              a me ? successa la stessa cosa, la + **** della ditta, per un periodo ? stata messa vicino al mio ufficio, ci separava solo un vetro e sarebbe rimasta in quella postazione solo per qualche mese.

libera da poco, bella come il sole, simpatica e pure sorridente.

ho fatto il gentiluomo alcune volte (aprire la porta, offrire il caff?, campbiato una lampadina della macchina....), niente complimentoni da piacione o frasi da supermen, invece di parlarle di me le ho chiesto di lei (ed ? li secondo me ho dato la svolta alla situaizone, facendole capire che mi interessava lei e non fare il figo come fanno in tanti), magari dicendole anche se qualcosa non mi sembrava giusto, tanto per farle capire che non parlavo a c***o ma con la voglia di interagire.

finch? mi ha chiesto di uscire e poi l?...

stiamo assieme da un annetto.

Non sono in grado di dare consigli d'amore, ma essere normali, evitare i contatti FB perch? saresti probabilmente uno "dei tanti" e se son rose fioriranno

Comment

• Font Size
                                Pare abbia una sorta di relazione con un collega del suo stesso ufficio, sposato e che ha lasciato la moglie per lei...ma ? una storia di tira e molla... Per un anno ? stata in Africa come volontaria, laureata in ingegneria aeronautica e pare adesso si stia laureando in pedagogia...la tipa non ? una semplice....non ha FB ho gi? indagato.
                                E questa la dice lunga....
                                Sii naturale ... non fare niente di forzato....

Comment

X
                                Working...
                                X