Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collega di lavoro attraente...
Collapse
X
-
Originally posted by blackstorm1 View PostTu non fai testo, sei un troio!
Originally posted by desmodannato View PostEcco, l'opposto di me...se lei se ne sta sulle sue, io porto la bandiera dei tipi diversamente estroversi...
dal basso della mia esperienza, l'importante ? stare rilassati e non far intendere di voler violentare nessuno
prendere un caff? e fare 2 risate, a parte tutto, migliora un filo anche solo la tua giornata!
Comment
-
Pare abbia una sorta di relazione con un collega del suo stesso ufficio, sposato e che ha lasciato la moglie per lei...ma ? una storia di tira e molla... Per un anno ? stata in Africa come volontaria, laureata in ingegneria aeronautica e pare adesso si stia laureando in pedagogia...la tipa non ? una semplice....non ha FB ho gi? indagato.
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View Postok, ma tu la vuoi conoscere...non la vuoi violentare a sangue sulla scrivania davanti a tutti
dal basso della mia esperienza, l'importante ? stare rilassati e non far intendere di voler violentare nessuno
prendere un caff? e fare 2 risate, a parte tutto, migliora un filo anche solo la tua giornata!
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View Postti aNo tanto anche io :gaen:
ok, ma tu la vuoi conoscere...non la vuoi violentare a sangue sulla scrivania davanti a tutti
Comment
-
Ma checcaxxo, questo ? ancora DDG oppure no?
Ossia, tolto il solito 80% di gay, perch? nessuno del restante 20% ha dato la consueta risposta DDG, ossia "bombatela per vedere se ? il tuo tipo, e se lo ? fuggi lontano"?
Questo forum non lo riconosco davvero pi?, nuovi moderatori o no....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Dico che colleghe di lavoro ne ho avute tante, per anni ho lavorato in ambienti composti per il 95% di sole donne, dal mio punto di vista una relazione sul posto di lavoro (se di lavoro serio si tratta...) non ? mai cosa buona.
Personalmente ho sempre evitato qualsiasi approccio non lavorativo...
Le donne possono causare seri problemi ovunque....figuriamoci sul posto di lavoro in cui devi stare e conviverci per l'80% delle giornate....
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostMa checcaxxo, questo ? ancora DDG oppure no?
Ossia, tolto il solito 80% di gay, perch? nessuno del restante 20% ha dato la consueta risposta DDG, ossia "bombatela per vedere se ? il tuo tipo, e se lo ? fuggi lontano"?
Questo forum non lo riconosco davvero pi?, nuovi moderatori o no....
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostDico che colleghe di lavoro ne ho avute tante, per anni ho lavorato in ambienti composti per il 95% di sole donne, dal mio punto di vista una relazione sul posto di lavoro (se di lavoro serio si tratta...) non ? mai cosa buona.
Personalmente ho sempre evitato qualsiasi approccio non lavorativo...
Le donne possono causare seri problemi ovunque....figuriamoci sul posto di lavoro in cui devi stare e conviverci per l'80% delle giornate....
Comment
-
a me ? successa la stessa cosa, la + **** della ditta, per un periodo ? stata messa vicino al mio ufficio, ci separava solo un vetro e sarebbe rimasta in quella postazione solo per qualche mese.
libera da poco, bella come il sole, simpatica e pure sorridente.
ho fatto il gentiluomo alcune volte (aprire la porta, offrire il caff?, campbiato una lampadina della macchina....), niente complimentoni da piacione o frasi da supermen, invece di parlarle di me le ho chiesto di lei (ed ? li secondo me ho dato la svolta alla situaizone, facendole capire che mi interessava lei e non fare il figo come fanno in tanti), magari dicendole anche se qualcosa non mi sembrava giusto, tanto per farle capire che non parlavo a c***o ma con la voglia di interagire.
finch? mi ha chiesto di uscire e poi l?...
stiamo assieme da un annetto.
Non sono in grado di dare consigli d'amore, ma essere normali, evitare i contatti FB perch? saresti probabilmente uno "dei tanti" e se son rose fioriranno
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostPare abbia una sorta di relazione con un collega del suo stesso ufficio, sposato e che ha lasciato la moglie per lei...ma ? una storia di tira e molla... Per un anno ? stata in Africa come volontaria, laureata in ingegneria aeronautica e pare adesso si stia laureando in pedagogia...la tipa non ? una semplice....non ha FB ho gi? indagato.
Sii naturale ... non fare niente di forzato....
Comment
X
Comment