L'avete adocchiata da qualche anno, prima stava in un' altra parte dell'edificio, da sei mesi s'? trasferita nel vostro ufficio, scrivania di fianco alla vostra... Lei tipa molto seria, distaccata, se ne sta sulle sue, chiacchiera solo con pochi colleghi e solo del suo ufficio, ma ? maledettamente attraente A parte un ciao la mattina e la sera, il nulla Occhi chiari, bionda capelli lunghi mossi, fisico snello, gambe difficili da non guardare e mi fermo qui... Che fareste al posto mio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collega di lavoro attraente...
Collapse
X
-
se siete entrambi liberi, non vedo perch? non provare ad approcciarsi!
Alla fine mica devi violentarla sulla scrivania (forse... ), magari attacca bottone con una scusa stupida, magari un caff? in pausa!
Poi io non so, ho un carattere talmente tanto estroverso che mi trovo sistematicamente a far conoscenza con tutti xD
Comment
-
Sposata non lo ?, ma da gossip di ufficio si dice abbia una sorta di relaziome tira e molla con un citrullo di un collega...
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View Postse siete entrambi liberi, non vedo perch? non provare ad approcciarsi!
Alla fine mica devi violentarla sulla scrivania (forse... ), magari attacca bottone con una scusa stupida, magari un caff? in pausa!
Poi io non so, ho un carattere talmente tanto estroverso che mi trovo sistematicamente a far conoscenza con tutti xD
Comment
-
Esci dalla tua zona di comfort e vacci a parlare!
Il come e il cosa conta 0. L'importante ? farlo abbastanza in fretta da non pensare a cosa si fa, come quando ci si tuffa da una scogliera apparentemente troppo alta
Ma poi scusa, porti un 1098 come se fosse una bicicletta e hai paura di una donna??
Dai su, Gas aperto anche qua!
Comment
-
Originally posted by Burcio View PostEsci dalla tua zona di comfort e vacci a parlare!
Il come e il cosa conta 0. L'importante ? farlo abbastanza in fretta da non pensare a cosa si fa, come quando ci si tuffa da una scogliera apparentemente troppo alta
Ma poi scusa, porti un 1098 come se fosse una bicicletta e hai paura di una donna??
Dai su, Gas aperto anche qua!
Oggi s'? messa pure un vestitino nero e zeppe a corredo ? il suo onomastico, mi so fiondato subito a fargli gli auguri
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by CalegaR1 View Postse siete entrambi liberi, non vedo perch? non provare ad approcciarsi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by GoShow! View PostIn seconda fase le chiederei se le va di far un giro in moto, col semplice e vero motivo che ti andrebbe di conoscerla.
prende un caff? senza dirgli niente prima della pausa glielo porta e gli dice:"ho fatto di testa mia ? gradito?"
Comment
-
-
Originally posted by blackstorm1 View PostSul posto di lavoro magari non ? cos? semplice...no????
se la risposta e' no ad entrambe, che c'e' di complicato? a meno che ovviamente non sia impegnata con qualcuno in ufficio, e allora ok, diventa "noiosa" la situazione.
ripeto, alla peggio ti rimbalza, da quello che ho capito non lavorate manco assieme (solo vicini di scrivania), quindi zero ripercussioni... resti al "ciao-ciao" al mattino e via...
Comment
-
Io una collega di lavoro me la sono sposata Dopo qualche invito alla macchinetta del caff? e un paio di giri in moto (tra l'altro sotto l'acqua poverina) si ? concessa. C'? da dire che non eravamo nella stessa stanza, ma in due ali diverse dell'ufficio e talvolta non ci si incrociava neanche per tutto il giorno. Adesso addirittura lei ? proprio in un'altra sede, quindi pericolo di stare con la moglie h24 scampato. c'? da dire che averla invece davanti alla tua scrivania in caso di attriti potrebbe diventare una situazione difficile.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment