Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riguardo al botto di miki..[aggiornato pg8!!!!!!!]
Miiiiiiiiinchia senza freni???? Azzz ma se gli capitava in fondo al rettilineo???
L' importante ? che non si sia fatto male...
ricki ne sa qualcosa....credo che anche lui possa confermare che ? stato meglio finire sulle gomme......
miki...nella sfiga pi? totale ti ? andata bene.
ma chi ti ha rifatto i freni???
beh... non ? sempre cos?.....
a me ? successo di rimanere senza pompa alla staccata della parabolica a monza....
ho tirato 4 madonne....... scalato fino alla retromarcia...... ma sono riuscito ad appoggiare la moto nella sabbia prima delle gomme.... ho fatto solo qualche strisciatina sulla carena....
com'? successo a miki invece ? forse peggio..... era completamente rilassato e l'ultima cosa che si aspettava era di dover gestire un problema.... e 80 km/h contro un ostacolo sono molto peggio di 200 strisciati per terra..!!!
Comment