Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riguardo al botto di miki..[aggiornato pg8!!!!!!!]
oggi l'ho sentito al cellulare...ha detto che aveva male un po dappertutto me nulla di rotto...in pratica stava rientrando ai box e quando si e' trovato davanti alla esse fatta con le gomme per rallentare ha tirato la leva del freno ma e' andata a vuoto e si e' schiantato a 80 al'ora pieno contro le gomme...poi la moto gli e' ricaduta sopra e li si e' ammaccato...pare che la moto sia davvero messa male...
...caspita che c**o che gli ? successo all'uscita della pista
? quello che ho pensato pure io.. pensa se gli accadeva a una delle due curve dopo i rettilinei...
o magari avendo qualche persona davanti... boh 'spettiamo di avere qualche foto e notizia in pi?.
dalla dinamica sembrerebbe che gli si sono inkiodate le pastiglie ed il surriscaldamento ha fatto il danno..... spesso questo succede proprio quando smetti di tirare... mentre giri il movimento + accentuato del disco dovrebbe allargarle + facilmente..... comunque.... azzzz che sfiga....
dai miki..... adesso vogliamo una delle tue esaurienti analisi tecniche sul concetto di SFIGA !!!!
p.s....... la cosa pi? importante ..... MICA AVRAI ROVINATO IL CAPOLAVORO DI AERO-FEDERESIGN ??????
Comment