Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho acquistato da ovunque..... Inghilterra, USA, Cina, Australia..... ora navigando a cazzum nel web mi salta fuori sto sito..... con prezzi assurdi....
Che ne dite?
non vorrei andare troppo off-topic ma visto che si parla di Shox chiedo lumi, a Roma non si trovano pi? nei nike store dicono che non si producono pi?.
A voi risulta..?
ho letto che si tratta di un sito piuttosto strano ....60€ le shox? ahahahaha ....lascia perdere .... io pure e un paio di anni che compro solo le shox ...e onestamente anche io trovo difficolta a reperirle ...le ultime che ho preso sul sito nike id mi sn constate 190€ ....e fin quando potro ''permetterle '' le comprero solo li ....certo ogni volta aspetto 20-25 gg prima di poterle avere ... ma la garanzia di originabilita e abbastanza alta....
la cosa spettacolare e che sono 100% personalizzabili ....
Comment