Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nike on-line prezzi folli.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nike on-line prezzi folli.....

Ho acquistato da ovunque..... Inghilterra, USA, Cina, Australia..... ora navigando a cazzum nel web mi salta fuori sto sito..... con prezzi assurdi....
    Che ne dite?

Nike Shox

• Font Size
    io dico che sono palesemente FALSE anche perch? dei colori visti su quel sito non esistono originali , poi un sito senza contatti telefonici ......

Comment

• Font Size
      dov ? la sede di questa "azienda" ?

Comment

• Font Size
        is scarpesportitalia.com a scam or legit | scarpesportitalia.com trust reviews |check scarpesportitalia.com for fraud and risk | is scarpesportitalia.com safe or fake

Comment

• Font Size
          non vorrei andare troppo off-topic ma visto che si parla di Shox chiedo lumi, a Roma non si trovano pi? nei nike store dicono che non si producono pi?.
          A voi risulta..?

Quindi solo su internet si trovano..?

Comment

• Font Size
            ecco, direi di lasciar perdere

Comment

• Font Size
              ho letto che si tratta di un sito piuttosto strano ....60€ le shox? ahahahaha ....lascia perdere .... io pure e un paio di anni che compro solo le shox ...e onestamente anche io trovo difficolta a reperirle ...le ultime che ho preso sul sito nike id mi sn constate 190€ ....e fin quando potro ''permetterle '' le comprero solo li ....certo ogni volta aspetto 20-25 gg prima di poterle avere ... ma la garanzia di originabilita e abbastanza alta....

la cosa spettacolare e che sono 100% personalizzabili ....

Comment

X
              Working...
              X