Ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Me ne vado...... definitivamente.....
Collapse
X
-
Mah ti posso dire che ho invitato su questo forum un mio amico .. ( che tra l'altro ha anche un suo forum solo per il nostro club di bikers su un suo piccolo server privato ) ... avra' fatto non piu' di 30-40 post e lo avevano gia' minacciato di bannaggio ...Anche se sono suo amico mi rendo conto pero' che il suo modo di fare ( visto che ? sempre abituato a postare con amici non solo virtuali ma anche veri di tutti i giorni ) qui non funziona .. e non per colpa di questo forum e forse neanche sua ..( visto che ? un persona che dire simpatica e matta ? sminuirnla alla grande ) ma perche' semplicemente qui bisogna adeguarsi e moderarsi ..perche' in definitiva' c'? un parco di utenza estremamente variegato e si deve accettare .. insieme a tutte le opinioni ( presentate con la massima educazione ) anche la molteplicita' di persone, eta' , culture , passioni che vengono infine a convergere su questo forum ..se si desidera dire e fare quello che ci pare ( come certe volte puo' capitare a chiunque .. io in primis ) .. bisogna ripiegare si un forum ( o similari ecc ecc veri o virtuali ) di soli amici e conoscenti .. e poi anche l? talvolta pur conoscendosi a menadito qualche screzio capita lo stesso .. quindi ci vuole un poco di tolleranza un po' ovunque ... non voglio ne giudicarti ( visto che non ti conosco ) ma solo consigliarti che forse non la scelta piu' giusta .. magari solo nei riguardi di quelle persona che qui ti conoscono e ti volgiono bne .. e poi darestii ragione a chi ti infastidisce o no ?
Ciaouuuz
Comment
-
Originally posted by Lele74Mah ti posso dire che ho invitato su questo forum un mio amico .. ( che tra l'altro ha anche un suo forum solo per il nostro club di bikers su un suo piccolo server privato ) ... avra' fatto non piu' di 30-40 post e lo avevano gia' minacciato di bannaggio ...Anche se sono suo amico mi rendo conto pero' che il suo modo di fare ( visto che ? sempre abituato a postare con amici non solo virtuali ma anche veri di tutti i giorni ) qui non funziona .. e non per colpa di questo forum e forse neanche sua ..( visto che ? un persona che dire simpatica e matta ? sminuirnla alla grande ) ma perche' semplicemente qui bisogna adeguarsi e moderarsi ..perche' in definitiva' c'? un parco di utenza estremamente variegato e si deve accettare .. insieme a tutte le opinioni ( presentate con la massima educazione ) anche la molteplicita' di persone, eta' , culture , passioni che vengono infine a convergere su questo forum ..se si desidera dire e fare quello che ci pare ( come certe volte puo' capitare a chiunque .. io in primis ) .. bisogna ripiegare si un forum ( o similari ecc ecc veri o virtuali ) di soli amici e conoscenti .. e poi anche l? talvolta pur conoscendosi a menadito qualche screzio capita lo stesso .. quindi ci vuole un poco di tolleranza un po' ovunque ... non voglio ne giudicarti ( visto che non ti conosco ) ma solo consigliarti che forse non la scelta piu' giusta .. magari solo nei riguardi di quelle persona che qui ti conoscono e ti volgiono bne .. e poi darestii ragione a chi ti infastidisce o no ?
Ciaouuuz
Comment
-
boh non so che dire io postero anche poco, ma a me non hanno mai censurato, poi io qua non vedo tutti ste censure e sti problemi, magari mi sbaglio e poi sono sempre dell'idea che di forum ce ne sono tanti e se non ti sta bene vai su un altro...
Per me questo e ben fatto anzi ? uno dei migliori ed ? anche gratis.....
Comment
-
Originally posted by Chry75boh non so che dire io postero anche poco, ma a me non hanno mai censurato, poi io qua non vedo tutti ste censure e sti problemi, magari mi sbaglio e poi sono sempre dell'idea che di forum ce ne sono tanti e se non ti sta bene vai su un altro...
Comment
-
Originally posted by Chry75boh non so che dire io postero anche poco, ma a me non hanno mai censurato, poi io qua non vedo tutti ste censure e sti problemi, magari mi sbaglio e poi sono sempre dell'idea che di forum ce ne sono tanti e se non ti sta bene vai su un altro...
Cmq se decidi di andare...la scelta va rispettata. Ciauuu
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by Lele74Mah ti posso dire che ho invitato su questo forum un mio amico .. ( che tra l'altro ha anche un suo forum solo per il nostro club di bikers su un suo piccolo server privato ) ... avra' fatto non piu' di 30-40 post e lo avevano gia' minacciato di bannaggio ...Anche se sono suo amico mi rendo conto pero' che il suo modo di fare ( visto che ? sempre abituato a postare con amici non solo virtuali ma anche veri di tutti i giorni ) qui non funziona .. e non per colpa di questo forum e forse neanche sua ..( visto che ? un persona che dire simpatica e matta ? sminuirnla alla grande ) ma perche' semplicemente qui bisogna adeguarsi e moderarsi ..perche' in definitiva' c'? un parco di utenza estremamente variegato e si deve accettare .. insieme a tutte le opinioni ( presentate con la massima educazione ) anche la molteplicita' di persone, eta' , culture , passioni che vengono infine a convergere su questo forum ..se si desidera dire e fare quello che ci pare ( come certe volte puo' capitare a chiunque .. io in primis ) .. bisogna ripiegare si un forum ( o similari ecc ecc veri o virtuali ) di soli amici e conoscenti .. e poi anche l? talvolta pur conoscendosi a menadito qualche screzio capita lo stesso .. quindi ci vuole un poco di tolleranza un po' ovunque ... non voglio ne giudicarti ( visto che non ti conosco ) ma solo consigliarti che forse non la scelta piu' giusta .. magari solo nei riguardi di quelle persona che qui ti conoscono e ti volgiono bne .. e poi darestii ragione a chi ti infastidisce o no ?
Ciaouuuz
ma le regole dovrebbero essere uguali per tutti....non solo per alcuni.
io non ho grossi problemi con nessuno,ma a volte leggo post un po'pesi che nessuno banna oppure corregge...mentre a volte basta una fotina di una "tetta"nella firma per bannare un utente(sia chiaro ho fatto un esempio)
purtroppo si sa...la legge non e uguale per tutti...E'SIMILE per tutti...
Ale io so + o - a cosa ti riferisci e non posso che dirti che mi dispiace di sta tua scelta...ma la rispetto.
POI TANTO IO TI SENTO COMUNQUE....
ps:non dire piu basta moto pero'....senno'ti faccio BANNARE
Comment
-
Re: Me ne vado...... definitivamente.....
Originally posted by ale1000Mi sono stufata....... non ne posso piu di certe "preferenze"......... perch? qui c'? chi puo e chi non puo.....
Io sono nel gruppo di chi non puo.............
A questo punto....... vi saluto....... non posso piu stare in un posto del genere........ va troppo contro corrente al mio modo di essere!
Saluto tutte le persone a cui voglio bene (e con le quali rimarr? per forutna in contatto ugualmente anche senza ddg!)
Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini nei miei infiniti momenti NO in questi anni!
Non faccio "nik" perch? la lista ? infinita.........
Basta...... basta moto, basta persone che mettono al primo posto solo le moto,
basta persone che mettono un forum come 4 Chiacchiere e poi ci limitano nel parlare.......
Basta......
L'ale1000 vi saluta......
buon proseguimento!
Non credo di sapere cosa ti ha portato a prendere questa decisione; so solo che, talvolta, vale la pena tollerare qualche atteggiamento fastidioso se questo ci permette di conservare quanto di bello c'? in quello che stiamo facendo; ti lasci dietro le persone sbagliate ma forse perdi qualche occasione per stare vicino (virtualmente) a quelle giuste.
Comment
-
buona sera
intanto saluto visto che ultimamente sono poco presente
io so piu o meno di che si parla e capisco sia il punto di vista dell'ale sia di tutti gli altri per? non ne approvo nessuno dei due io sono per il vivi e lascia vivere fino a che non ti ledono la libert? personale se l'ale si ? sentita toccata nella sua libert? personale ha fatto bene a sclerare poi ogniuno la giudicher? a suo modo e io so e ne sono convinto che l'ale ? una persona d'oro e che per ddg perdere l'ale 1000 sara un grosso buco che per colmarlo ci andr? parecchio tempo
ovviamente io l'ale continuer? a sentirla e a vederla appena ne avr? il tempo anzi piccola appena mi molla un pochino il lavoro vengo a trovarti
lamps sgassssss
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Io sinceramente non so cosa sia successo e con chi, ma tutti abbiamo avuto le nostre discussioni nella vita di tutti i giorni come anche qui su DDG, scappare non serve!
Ale1000 io non ti conosco di persona, solo da alcuni post che ho letto, da come la vedo io sei una persona che passa dall'essere molto dolce all'essere molto insicura, come detto da altri non ? il primo post in cui minacci di andartene, le cose si fanno, non si dicono, se lo fai per? mi dispiace davvero
comunque....
Comment
-
Originally posted by palutznn so cosa ? successo. La decisione ? tua e quindi rispettabile.
Solo ritengo inutile questi post, da tragedia greca.
QUOTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
non so cosa sia successo, e non mi voglio fare i fatti degli altri, per? ? un peccato che per colpa di altri devi lasciare questo forum rispettabilissimo.
perch? va bene che tutti amiamo le moto, per? nella vita ci sono altre cose pi? importanti a cui pensare...
Comment
X
Comment