Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me ne vado...... definitivamente.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Me ne vado...... definitivamente.....

Mi sono stufata....... non ne posso piu di certe "preferenze"......... perch? qui c'? chi puo e chi non puo.....
    Io sono nel gruppo di chi non puo.............

A questo punto....... vi saluto....... non posso piu stare in un posto del genere........ va troppo contro corrente al mio modo di essere!

Saluto tutte le persone a cui voglio bene (e con le quali rimarr? per forutna in contatto ugualmente anche senza ddg!)
    Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini nei miei infiniti momenti NO in questi anni!

Non faccio "nik" perch? la lista ? infinita.........

Basta...... basta moto, basta persone che mettono al primo posto solo le moto,
    basta persone che mettono un forum come 4 Chiacchiere e poi ci limitano nel parlare.......

Basta......

L'ale1000 vi saluta......

buon proseguimento!

• Font Size
    Noooo che ? successo
    Spiegati meglio Ale, non ? possibile

Comment

• Font Size
      Se mi spiego meglio mi richiudono il post.... invece io voglio salutarvi per bene.......

Grazie anche a tutti quelli ceh stanno cercando di farmi cambiare idea....

stavolta non sara facile!!!!!!!! Anzi..... ? abbastanza improbabile....

Comment

• Font Size
        nn so cosa ? successo. La decisione ? tua e quindi rispettabile.
        Solo ritengo inutile questi post, da tragedia greca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by palutz
          cazzarola mi tocca quotarti ancora...... speriamo sia l'ultima volta

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastro_birraio
            Poi dite a me di farmi i cazzi miei........ bello bello!

Ok ciao!

Fine

Comment

• Font Size

basta nn diventi un'abitudine...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ale1000
                Poi dite a me di farmi i cazzi miei........ bello bello!

Ok ciao!

Fine
                che problema hai e con chi???

Comment

• Font Size
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Ale.. ma non fare cos?...
                    Sai quante cose a me non piacciono o danno fastidio.. ma qui.. in un forum.. dimmi a cosa serve incazzarsi cos??
                    Ti avveleni il sangue per nulla.. e credimi.. tempo sprecato perch?
                    qui c'? tanta gente.. tante teste diverse e anche se tu ti incazzi cos? tante di queste teste continueranno a pensare e agire come vogliono loro..
                    quindi.. lascia correre..

Sai quante cose non vanno a me?? se vuoi ti faccio la lista...
                    ma per questo non sto qui a incazzarmi o far politica..
                    non serve.. poi se ho dei problemi seri becco la pqesona in questione e ne parlo con lei..

parlo per esperienza..

Dai bambola.. non andar via..

Comment

• Font Size
                      Ciao!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sili
                        Ale.. ma non fare cos?...
                        Sai quante cose a me non piacciono o danno fastidio.. ma qui.. in un forum.. dimmi a cosa serve incazzarsi cos??
                        Ti avveleni il sangue per nulla.. e credimi.. tempo sprecato perch?
                        qui c'? tanta gente.. tante teste diverse e anche se tu ti incazzi cos? tante di queste teste continueranno a pensare e agire come vogliono loro..
                        quindi.. lascia correre..

Sai quante cose non vanno a me?? se vuoi ti faccio la lista...
                        ma per questo non sto qui a incazzarmi o far politica..
                        non serve.. poi se ho dei problemi seri becco la pqesona in questione e ne parlo con lei..

parlo per esperienza..

Dai bambola.. non andar via..

Comment

• Font Size
                          CIAO CIAO!!!!!!se te ne vai avrai le tue ragioni!!!!!

Comment

• Font Size
                            Hey ragazzi!... Hel? Ale1000!!!...

Non voglio intromettermi pi? di tanto perch? immagino non mi conosca nessuno visto che ? poco tempo che frequento questo forum e tutt'ora la mia presenza ? abbastanza limitata per causa del lavoro che mi assorbe quasi tutto il tempo disponibile, per? se posso pronunciarmi un'attimo vorrei solo dire una cosa...
                            Preannuncio che non conosco nessuno e tantomeno s? di cosa pu? andare o meno qu? sopra per?... In un forum messo in rete nel quale c'? un'alta affluenza di persone che postano da tutte le parti d'Italia (e non s? se anche da fuori), ? normale che ci siano delle discordanze e delle divergenze d'opinioni, vuoi per cultura differente, et? differente, interessi diversi dove in comune c'? magari solo quello per la motocicletta che sia Yhamaha, Honda, Suzuki ecc. ecc., e gi? qu? credo si possano creare divergenze... per?... la faccio breve... ? normale "credo" scontrarsi con altre persone, d'altra parte il forum ? pubblico e ci scrive chiunque... poi c'? il lavoro del moderatore che essendo comunque anch'esso una persona deve cercare in base ai suoi parametri di giudizio di tenere le cose in regola...
                            Insomma... non s? cosa ti turbi o cosa dopo i tuoi 4000 e passa messaggi inviati qu? sopra ti abbia portata ad incavolarti cos?... b?, guarda Ale... ci son cose sicuramente peggiori quindi prendila con filosofia e se ti andr? di entrare nel forum fallo... poi se ci saranno persone che apprezzeranno la tua presenza tanto meglio!!!... Non credo siano tutti individui cos? negativi no?!...

Scusa se mi sono permesso... hemmm... Pardon... sono Everluk, ovvero Luciano!

Ciao Ale1000!

Comment

• Font Size
                              Dunque:
                              nonostante non sia a conoscenza del motivo che ti ha portato a tanto Ale(che ? successo???)vorrei dire...

E' vero:ci sono situazioni, che si avvicendano in questo posto, che farebbero saltare i nervi ad un flacone di Valium, ma che c'? di nuovo??...ne incontriamo ogni giorno di personaggi scomodi, irritanti, insulsi, inconcludenti, contraddittori e privi di ogni scrupolo....non ? una novit? ed essendo DDg una pseudo societ? in miniatura non pu? far altro che seguire la regola generale...

il rimedio c'?: sforzarsi di mantenere la calma e passare oltre...il fatto che tu te ne vada non serve ad ELIMINARE una certa tipologia di individui(e ce n'? di gente che non conosce il senso della misura) ....rimani e continua per il tuo percorso....sono convinta che tra noi c'? chi riesce a capirti oltre ogni polemica...

Comment

X
                              Working...
                              X