Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x me ? una tragedia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x me ? una tragedia...

Ieri sera un fulmine a ciel sereno.. anzi diciamo che da re sono col culo x terra... x una serie di eventi che non sto ad elencare ..praticamente 2 grossi affari sono andati di merda alla ditta... e il primo a prenderselo in culo sono io (essendo l'ultimo, meno esperto ....) in altre parole salvo miracoli e cmq per il momento la situazione ? cosi': sono senza lavoro.

la vita ? cosi'.. ho fatto miracoli pur essendo poco piu' che pprendista... ho redatto completamente 2 libri in un mese e mezzo.. nemmeno il capo pensava che ce la facessi.. ho fatto degli errori ma nulla in confronto alal mole di rischi e quantit' di lvoro che avevo ..in funzione della mia esperienza AUTODIDATTA....

beh .. sei stato bravo, sei migliorato molto.. hai imparato molte cose.. ma al momento stento a dare lavoro agli altri..figuriamoci a a te...

non credo che prenderlo nel culo fisicamente sia cosi' doloroso..

ora dai de curriculum e ricomincio da zero.. mia madre spinge su ricominciare l'universita'... (m ovviamente lavorerei anche xch? col cazzo che torno a fare la fame...)

vi sfrutto come valvola di sfogo se no esplodo....

meno male che ho parecchia gente che mi vuole veramente bene al mio fianco.. se no ero FOTTUTO..

e se penso a quantii soldi ho buttato sulla macchina, sulal moto, l cellulare, in bicchieri di bevande stomachevoli.. mi viene spontaneo darmi del: COGLIONE

• Font Size
    mi spiace un sacco...
    dai che torverai qualcosa di meglio.....

Comment

• Font Size
      e se penso a quantii soldi ho buttato sulla macchina, sulal moto, l cellulare, in bicchieri di bevande stomachevoli.. mi viene spontaneo darmi del: COGLIONE
      non la metterei cosi' drastica ... anche queste sono valvole di sfogo e di appagamento ... se no' che lavori a fa'???

A parte tutto mi spiace ... dai che comunque esperienza te ne sei fatta e ti tornera' utile .... auguroni!!!!

Comment

• Font Size
        forza ponte.............sei una persona con mille risorse.....vedrai che troverai un lavoro giusto per te !!!!! non scoraggiarti..........devi avere un po' di fiducia in te stesso . In bocca al lupo

Comment

• Font Size
          Mi dispiace, sicuramente non ? un grande periodo, ma mi sembri un tipo in gamba, quindi sono sicuro che troverai un altro lavoro

Comment

• Font Size
            non ti abbattere cos?! hai cmq dimostrato, leggendo questo post, a te stesso e agli altri che cmq vali, e tanto,se sei riuscito a fare quello che hai fatto. purtroppo la vita ? fatta anche cos?.
            per esperienza personale posso dirti che lavoro e universit? mal si conciliano, il mio consiglio, da studente universitario e lavoratore part time ? di riprendere l'universit? solo se sei veramente interessato a ci? che studi.

Comment

• Font Size
              infatti io ho semrpe creduto (x le mansioni a cui aspiro) che un buon aggancio o una botta di culo valgono molto di piu' che 3-4-5 anni di tortura cerebrale x un pezzo di carta che si ti da una marcia in piu' ma che sul lavoro di fatto non vale un cazzo s enon sei ABILE...

PS: RAGA NON ? UN PESCE D'APRILE PURTROPPO X ME

Comment

• Font Size
                a volte darsi da fare e ottenere buoni risultati purtroppo non basta....ti danno una pacca sulla spalla e una scarpata nel culo...provato sulla mia pelle...su coraggio non demordere

Comment

• Font Size
                  Ponte purtroppo a volte la vita si dimostra fin troppo dura e nonostante tu ce l'abbia messa tutta ti da un calcio in culo
                  Per? credo anche che non bisogna mollare e riprovarci, da quel che posso capire sai fare il tuo lavoro e t'impegni credo quindi che non faticherai a ritrovare qualcuno che ti dia la possibilit? di lavorare

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace Fr?!!!

Comunque ? il momento di non perdersi di morale, rimboccarsi le maniche e trovare un lavoro ancora pi? interessante del precedente!!!

Fermarsi ..... mai .......... e non guardare indietro ........ sempre avanti ...... a meno che non sei seguito da Erreuno74 o Bobo!!!

Era per sdrammatizzare!!!

Comment

• Font Size
                      forza Pontuccio, siamo tutti con te! :P

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Cavolo perdere il lavoro ? sempre un dramma, sopratutto quando magari hai spese in corso...

Mi spiace molto Ponte.

Comment

• Font Size
                            fortunatamente di spese in corso non ne ho... rate tuta a parte... 70? al mese.. una cazzata....

il fatto ? che creo disagio alal mia famiglia (casa che odio fare) e che dentro so di aver dato il meglio....

questo ? il mio grande rammarico...

non so cosa avrei dato x avere gia' pronta un'azienda di famiglia..anche un semplice negozio....... ? dura costruirsi un futuro qnd non sai manco che cazzo fare..e guardi sul calendario l'imminente data dle tuo 25 esimo compleanno.... credevo di avere preso la rampa di alcio giusta.. e invec eho il culoa terra

...meno male che hopagato l'assicurazione.....

Comment

• Font Size
                              mi spiace Francesco

non ci voleva questa, eri cos? contento del lavoro e ti ci vedevo proprio bene.
                              Che dire.... la vita ti mette alla prova... non sei un perdente, tuttaltro!!!

Quindi mi auguro che tu non ti perda d'animo e vedrai che ogni prova superata ? una vittoria personale e un momento di crescita

DAI FRANCESCO!!!!!! Facci vedere la spada de foco che arde in te!!!

Comment

X
                              Working...
                              X