Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attrezzature palestra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    cos'? stanotte l'hai vista, che mi prendi per il gianni ?...
    Non sia mai: quotavo la tua frase e sottolineavo a Gianni che si parla di spese ben diverse!

Comment

• Font Size
      Comunque con 70/80 mq non fai un cavolo: bastano per la sola sala pesi (direi anche piccolina)!
      Io non spenderei quella cifra,a meno che non ci sia un fatturato consolidato!

Comment

• Font Size
        Ma scusate.. a che azzo servono i macchinari...

Rocky 4 non l'avete visto?

[YOUTUBE]XqJFMHZOG88[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Mito ha raGGione!
          Ma i fighetti da palestra vogliono allenarsi con le ultime macchine nate...

Comment

• Font Size
            Taci va.. che quando vado in palestra a fare fisioterapia... i tipi stanno pi? a guardare gli specchi e i muscoli di quelli vicini che altro....

Io negli spogliatoi sto sempre seduto e la doccia la faccio a casa... fidarsi ? bene ma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Taci va.. che quando vado in palestra a fare fisioterapia... i tipi stanno pi? a guardare gli specchi e i muscoli di quelli vicini che altro....

Io negli spogliatoi sto sempre seduto e la doccia la faccio a casa... fidarsi ? bene ma...
              Ti alzerai per metterti i pantaloni: ? in quel momento che devi stare molto,ma molto,attento!

Comment

• Font Size
                Sto attento..... tranqui... poi fortunatamente ci vado in orari dove c'? poca gente..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sto attento..... tranqui... poi fortunatamente ci vado in orari dove c'? poca gente..
                  Ne basta uno...
                  Chiedi a Gianninettis: lui quasi tutti i giorni deve stare attento,e non solo quando lecca il gelato (calippo) ai giardinetti...:gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X