uff ho sbagliato volevo scrivere Vicenza, non Verona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spiagge in Sardegna, "Mi sparo un bagno"
Collapse
X
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postson tutti froci col culo degli altri :gaen:
volevo solo far capire che ci si focalizza sulla pagliuzza invece di guardare la trave.....
si va a cercare una spiaggia che costerebbe milioni per essere bonificata mentre
si lasciano inutilizzati altri km di costa (che con molti meno soldi potrebbero essere
sistemate e sfruttate)...
Comment
-
Beh anche la mia citt? ? nata prevalentemente come porto militare,e i posti pi? belli del Golfo vi assicuro che sono propriet? della MM,e non solo per l'attivit? militare,ma anche e soprattutto come aree di "piacere" e di svago (vogliamo parlare dell'isola Palmaria o di Maralunga?)...
Negli ultimi anni,pian piano (molto piano),alcune zone sono state cedute al Comune che le sta destinando in parte al turismo e in parte al commercio (leggasi porto mercantile)...
Mai nessuno si sognerebbe per? di rivendicare la zona dove si fanno regolarmente le esercitazioni e dove spessissimo si sentono tuonare i cannoni della Marina!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostMa che razzo centrano gli spazi aerei regolamentati con le spiagge dove puoi andare o meno?
Questo rende l'idea di come conosci la materia....
per quanto riguarda la tua perla di prima sul "tanto c'? spazio" me ne ricorder? la prossima volta che devo fare qualche lavoro zozzo con la moto. Ci vediamo nel salotto buono di casa tua a Padova che sicuramente hai pi? spazio di me, avr? cura di rovesciare olio e grasso sui mobili e tappeti pi? pregiati
Tanto lo spazio c'?, che ti frega?
Comment
-
??????
Io ti faccio notare che hai messo una cartina dello spazio aereo sopra la Sardegna, che non c'entra nulla con spiagge e altre servit? militari e tu mi rispondi vaneggiando di salotti buoni e olii versati.....
Mah! Che dire....fa quello che credi.
Nel mentre smetti la di prendere quella robaccia... Che non ti fa bene!
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postuff ho sbagliato volevo scrivere Vicenza, non Verona
Il risparmio pi? grande (manco a dirlo) era x i carburanti, ma solo x gli effettivi, all epoca (inizi anni 2000) erano 300 litri mensili ad una cifra ridicola (mi pare sui 40 cents).
Anche 6 stecche di sigarette al mese a prezzo ridicolo non era male..
C ? un utente sardo del forum che ? molto a contatto con questo ambiente americano (simo1098sardo).
Ovviamente se provavi a vendere quei prodotti fuori, rischiavi multe esagerate.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View Post??????
Io ti faccio notare che hai messo una cartina dello spazio aereo sopra la Sardegna, che non c'entra nulla con spiagge e altre servit? militari e tu mi rispondi vaneggiando di salotti buoni e olii versati.....
Mah! Che dire....fa quello che credi.
Nel mentre smetti la di prendere quella robaccia... Che non ti fa bene!
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postme la spieghi meglio la cartina? Le zone evidenziate a terra non sono quelle interessate dalle esercitazioni?
Non centrano una mazza con le zone a terra che sono soggette a servit? militari e che sono enormemente pi? circoscritte.
Comment
X
Comment