Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiagge in Sardegna, "Mi sparo un bagno"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    uff ho sbagliato volevo scrivere Vicenza, non Verona

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      son tutti froci col culo degli altri :gaen:

      Ma che razzo centrano gli spazi aerei regolamentati con le spiagge dove puoi andare o meno?
      Questo rende l'idea di come conosci la materia....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        son tutti froci col culo degli altri :gaen:

        il culo non ? solo quello degli altri visto che sono sardo pure io

        volevo solo far capire che ci si focalizza sulla pagliuzza invece di guardare la trave.....

        si va a cercare una spiaggia che costerebbe milioni per essere bonificata mentre
        si lasciano inutilizzati altri km di costa (che con molti meno soldi potrebbero essere
        sistemate e sfruttate)...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Beh anche la mia citt? ? nata prevalentemente come porto militare,e i posti pi? belli del Golfo vi assicuro che sono propriet? della MM,e non solo per l'attivit? militare,ma anche e soprattutto come aree di "piacere" e di svago (vogliamo parlare dell'isola Palmaria o di Maralunga?)...
          Negli ultimi anni,pian piano (molto piano),alcune zone sono state cedute al Comune che le sta destinando in parte al turismo e in parte al commercio (leggasi porto mercantile)...
          Mai nessuno si sognerebbe per? di rivendicare la zona dove si fanno regolarmente le esercitazioni e dove spessissimo si sentono tuonare i cannoni della Marina!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by alexab13 View Post
            Ma che razzo centrano gli spazi aerei regolamentati con le spiagge dove puoi andare o meno?
            Questo rende l'idea di come conosci la materia....
            la conoscero anche poco, conosco pero casa dei miei al mare col sottofondo di bombardamenti

            per quanto riguarda la tua perla di prima sul "tanto c'? spazio" me ne ricorder? la prossima volta che devo fare qualche lavoro zozzo con la moto. Ci vediamo nel salotto buono di casa tua a Padova che sicuramente hai pi? spazio di me, avr? cura di rovesciare olio e grasso sui mobili e tappeti pi? pregiati

            Tanto lo spazio c'?, che ti frega?

            Comment


            • Font Size
              #36
              ??????
              Io ti faccio notare che hai messo una cartina dello spazio aereo sopra la Sardegna, che non c'entra nulla con spiagge e altre servit? militari e tu mi rispondi vaneggiando di salotti buoni e olii versati.....
              Mah! Che dire....fa quello che credi.
              Nel mentre smetti la di prendere quella robaccia... Che non ti fa bene!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                uff ho sbagliato volevo scrivere Vicenza, non Verona
                C ? anche a Verona, io ci ho fatto il militare come CC ausiliario..lo spaccio non era un granch?. .e c erano grandi limiti mensili x gli acquisti..i prodotti non erano importati dagli States ma normalissimi prodotti che trovi ovunque, la differenza stava in un bollino rosso appiccicato al prodotto che ti faceva capire che non era "italiano" , o meglio, che non era tassato come avviene abitualmente in italia.
                Il risparmio pi? grande (manco a dirlo) era x i carburanti, ma solo x gli effettivi, all epoca (inizi anni 2000) erano 300 litri mensili ad una cifra ridicola (mi pare sui 40 cents).
                Anche 6 stecche di sigarette al mese a prezzo ridicolo non era male..
                C ? un utente sardo del forum che ? molto a contatto con questo ambiente americano (simo1098sardo).

                Ovviamente se provavi a vendere quei prodotti fuori, rischiavi multe esagerate.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  ??????
                  Io ti faccio notare che hai messo una cartina dello spazio aereo sopra la Sardegna, che non c'entra nulla con spiagge e altre servit? militari e tu mi rispondi vaneggiando di salotti buoni e olii versati.....
                  Mah! Che dire....fa quello che credi.
                  Nel mentre smetti la di prendere quella robaccia... Che non ti fa bene!
                  me la spieghi meglio la cartina? Le zone evidenziate a terra non sono quelle interessate dalle esercitazioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    me la spieghi meglio la cartina? Le zone evidenziate a terra non sono quelle interessate dalle esercitazioni?
                    ? una carta aeronautica. I corridoi sono le aerovie. Le zone colorate sono le aree R ( Regulated) e D ( Dangerous) di cui, se guardi una carta aeronautica ( Jeppesen, Atlas...), e' piena tutta l'Italia, l'Europa, il mondo intero.
                    Non centrano una mazza con le zone a terra che sono soggette a servit? militari e che sono enormemente pi? circoscritte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ok, allora al centro pericolo montagne ma in mare perch??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X