Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capito, ma la scuola di cucina te la puoi seguire per gli affari tuoi, gli ingredienti e il menu' del tuo "paninaro" te li scegli tu (e te li compri e cucini tu)...
non si riesce a capire questi 25k? quali vantaggi possano darti...
se il franchising esistesse gia', con un nome, marchio e accordi di distribuzione sul territorio gia' esistenti, allora quella cifra potrebbe avere senso... ma non mi pare che ci sia gia' qualcosa.
capito, ma la scuola di cucina te la puoi seguire per gli affari tuoi, gli ingredienti e il menu' del tuo "paninaro" te li scegli tu (e te li compri e cucini tu)...
non si riesce a capire questi 25k? quali vantaggi possano darti...
se il franchising esistesse gia', con un nome, marchio e accordi di distribuzione sul territorio gia' esistenti, allora quella cifra potrebbe avere senso... ma non mi pare che ci sia gia' qualcosa.
infatti,credo che questo vuole fare il suo guadagno..
Beh poi esistono Glock, AK47 ed altri strumenti per valorizzare l'autenticazione di questa firma , ma diciamo che con i metodi legalmente consoni non ? di gran valore
appunto, dimentichi sempre che Gianni ? barese ed ha amici molto "potenti" che potrebbero fargli da testimoni.....non vedo perch? dover spendere inutili soldi (in nero, tra l'altro) da un avvocato
Che poi... di sti tempi... c'? gente che si rovina e tira pacchi (pagandone poi le conseguenze, giustamente) per poche centinaia di euro... figurarsi dare quella cifra a uno "ad cazzum"...
Che poi... di sti tempi... c'? gente che si rovina e tira pacchi (pagandone poi le conseguenze, giustamente) per poche centinaia di euro... figurarsi dare quella cifra a uno "ad cazzum"...
io ci potrei pure provare,tanto tutti quelli che hanno cercato di fregarmi soldi fino ad ora,ci hanno rimesso quelli e gli altri..
praticamente faccio lavori di giardinaggio per la villa del boss di gioia del colle,persona seria e affidabile su tutti i fronti,basta saperla rispettare e ti da il mondo in una mano..
poi mio cugino ? il suo braccio destro e lavora per lui ed ? lui che me lo ha presentato..
insomma ragazzi,da quando sono entrato in questo giro ed ho conosciuto questa gente ho radicalmente cambiato le mie amicizie di vita..
ricordatevi una cosa,che se dovete avere una fregatura,la avrete sempre da un comune amico,magari un poveraccio che a stento riesce a campare e questa gente sar? sempre pronta a pugnalarvi alle spalle se ce ne fosse l'occasione..
ma se instaurate un buon rapporto di amicizia con la mafia,i vostri problemi finiranno,perch? scoprirete la vera amicizia e sarete sempre circondati da rispetto ed onore..
ora a perte questa piccola parentesi,io paura che lui non mi ridia i 25.000 euro se la cosa non va bene,capirete che non ne ho minimamente,ma il mio dubbio rimane perch? anche vrecuperando da lui i 25k euri,avrei sempre buttato tempo,furgone ed altre attrezzature che servono ad intraprendere l'attivit?.
ma se instaurate un buon rapporto di amicizia con la mafia,i vostri problemi finiranno,perch? scoprirete la vera amicizia e sarete sempre circondati da rispetto ed onore..
Comment