Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ulteriore attivit? da affiancare alla mia?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    capito, ma la scuola di cucina te la puoi seguire per gli affari tuoi, gli ingredienti e il menu' del tuo "paninaro" te li scegli tu (e te li compri e cucini tu)...

non si riesce a capire questi 25k? quali vantaggi possano darti...

se il franchising esistesse gia', con un nome, marchio e accordi di distribuzione sul territorio gia' esistenti, allora quella cifra potrebbe avere senso... ma non mi pare che ci sia gia' qualcosa.
    dei grossi vantaggi...
    da dietro:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      capito, ma la scuola di cucina te la puoi seguire per gli affari tuoi, gli ingredienti e il menu' del tuo "paninaro" te li scegli tu (e te li compri e cucini tu)...

non si riesce a capire questi 25k? quali vantaggi possano darti...

se il franchising esistesse gia', con un nome, marchio e accordi di distribuzione sul territorio gia' esistenti, allora quella cifra potrebbe avere senso... ma non mi pare che ci sia gia' qualcosa.
      infatti,credo che questo vuole fare il suo guadagno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        infatti,credo che questo vuole fare il suo guadagno..
        No... Questo ti si vuole "fare" proprio !

Comment

• Font Size
          per? lui mi chiederebbe 25.000 euro in anticipo per organizzare il tutto
          Ok , allora lascia stare .

Comment

• Font Size
            La cosa mi sa proprio di truffa.. Restituire i soldi poi mi sa di barzelletta

Comment

• Font Size
              Si poi una scrittura privata ha una valenza legale paragonabile ad una cicca calpestata in piazza mercato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si poi una scrittura privata ha una valenza legale paragonabile ad una cicca calpestata in piazza mercato
                Non ? assolutamente vero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  Non ? assolutamente vero
                  Beh poi esistono Glock, AK47 ed altri strumenti per valorizzare l'autenticazione di questa firma , ma diciamo che con i metodi legalmente consoni non ? di gran valore

Comment

• Font Size
                    appunto, dimentichi sempre che Gianni ? barese ed ha amici molto "potenti" che potrebbero fargli da testimoni.....non vedo perch? dover spendere inutili soldi (in nero, tra l'altro) da un avvocato

Comment

• Font Size
                      E' quello che dico io... nero per nero, o parola per parola "alla buona" vale sempre chi hai dietro le spalle, o il ferro che porti

Comment

• Font Size
                        Che poi... di sti tempi... c'? gente che si rovina e tira pacchi (pagandone poi le conseguenze, giustamente) per poche centinaia di euro... figurarsi dare quella cifra a uno "ad cazzum"...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Che poi... di sti tempi... c'? gente che si rovina e tira pacchi (pagandone poi le conseguenze, giustamente) per poche centinaia di euro... figurarsi dare quella cifra a uno "ad cazzum"...
                          io ci potrei pure provare,tanto tutti quelli che hanno cercato di fregarmi soldi fino ad ora,ci hanno rimesso quelli e gli altri..

praticamente faccio lavori di giardinaggio per la villa del boss di gioia del colle,persona seria e affidabile su tutti i fronti,basta saperla rispettare e ti da il mondo in una mano..
                          poi mio cugino ? il suo braccio destro e lavora per lui ed ? lui che me lo ha presentato..
                          insomma ragazzi,da quando sono entrato in questo giro ed ho conosciuto questa gente ho radicalmente cambiato le mie amicizie di vita..

ricordatevi una cosa,che se dovete avere una fregatura,la avrete sempre da un comune amico,magari un poveraccio che a stento riesce a campare e questa gente sar? sempre pronta a pugnalarvi alle spalle se ce ne fosse l'occasione..
                          ma se instaurate un buon rapporto di amicizia con la mafia,i vostri problemi finiranno,perch? scoprirete la vera amicizia e sarete sempre circondati da rispetto ed onore..

ora a perte questa piccola parentesi,io paura che lui non mi ridia i 25.000 euro se la cosa non va bene,capirete che non ne ho minimamente,ma il mio dubbio rimane perch? anche vrecuperando da lui i 25k euri,avrei sempre buttato tempo,furgone ed altre attrezzature che servono ad intraprendere l'attivit?.

Comment

• Font Size
                            ma se instaurate un buon rapporto di amicizia con la mafia,i vostri problemi finiranno,perch? scoprirete la vera amicizia e sarete sempre circondati da rispetto ed onore..

vai da un altra parte a sproloquiare
                            vergognati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimo motta View Post
                              vai da un altra parte a sproloquiare
                              vergognati
                              ma perch? ti comporti da pagliaccio?
                              quello che ho detto ? la realt? e se vuoi vederla sei mio ospite un giorno..

Comment

• Font Size
                                gianni, certi discorsi se li legge uno del nord, spesso ci resta un p? cosi :

Comment

X
                                Working...
                                X