Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh che bello fare il bagno :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oh che bello fare il bagno :)

[YOUTUBE]AmGB0x2mQGo&feature[/YOUTUBE]

Maltempo, a Rimini le fogne scaricano in mare. Ancora divieto di balneazione - Il Fatto Quotidiano

• Font Size
    Ma dai....nel 2014 siamo ridotti ancora in sto modo?
    Che merda!

Comment

• Font Size
      Se volete vi dico anche dove ? ripreso quel video.....

Comment

• Font Size
        la cosa bella e che di fianco c'? pure un lido balneare

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          la cosa bella e che di fianco c'? pure un lido balneare
          UN lido?

Non sono capace di mettere la cosa di google map....

metti P.le kennedy Rimini.... il canale che va in acqua ? quello.

Comment

• Font Size
            Non so se vi ? giunta voce... ma qua l'anno scorso c'? stata un'infestazione batterica nell'acqua del ferrarese... valore molto oltre le soglie e il sindaco (5stelle se non erro, ma non centra) che diceva di non creare allarmismi, che non era nulla di che, cose che accadono, tutto normale... io ho cagato a spruzzo per 4 giorni e sono stato male 2 settimane, e come me la mia ragazza e chiunque abbia fatto il bagno in questa merda (lido degli estensi e altri lidi di sto terreno saturo di corrotti di merda).

Mi dovevo chiedere come mai era cos? pieno di pesci verso riva (completamente rincoglioniti, catturavi le sogliole con le mani), ho intuito un po quando mi ? passata una razza davanti ai piedi in 40 cm di acqua.

Comment

• Font Size
              uau.....che schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                UN lido?

Non sono capace di mettere la cosa di google map....

metti P.le kennedy Rimini.... il canale che va in acqua ? quello.
                su goggle map il lato di ingresso del canale in acqua sembra che e stato schiarito di proposito
                per? ragazzi come ca**o si fa ad andare in spiaggia dove scarica la fogna boooo forse sar? un caso isolato per il maltempo ????
                xch? anche qui il mare sabato era uno schifo c'era di tutto a mare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nrg17 View Post
                  Non so se vi ? giunta voce... ma qua l'anno scorso c'? stata un'infestazione batterica nell'acqua del ferrarese... valore molto oltre le soglie e il sindaco (5stelle se non erro, ma non centra) che diceva di non creare allarmismi, che non era nulla di che, cose che accadono, tutto normale... io ho cagato a spruzzo per 4 giorni e sono stato male 2 settimane, e come me la mia ragazza e chiunque abbia fatto il bagno in questa merda (lido degli estensi e altri lidi di sto terreno saturo di corrotti di merda).

Mi dovevo chiedere come mai era cos? pieno di pesci verso riva (completamente rincoglioniti, catturavi le sogliole con le mani), ho intuito un po quando mi ? passata una razza davanti ai piedi in 40 cm di acqua.
                  Sti c@zzi! Buttarci il sindaco dentro?!

Comment

• Font Size
                    non mi pare una cosa nuova o dell'ultima ora, ? cos' da sempre, le fogne non sono state fatte a dovere dal tempo delle colonie fasciste, non da ieri ma oggi va di moda far gran pubblicit? o dare la colpa a chiunque.
                    tutti a tirar merda sul sindaco quando (l'ultimo soprattutto) ha approvato un progetto per sistemare la situazione da 154 milioni, ma che chiaramente ha tempi di esecuzione diversi da quelli per la cottura di un piatto di spaghetti...

A Rimini il risanamento fognario fa scuola - In questo Dossier parliamo anche di... - Dossier.Hera Fognature e depurazione - Comunicazione e Media - Gruppo Hera
                    ’ il pi? grande intervento in Italia: stanziati 154 milioni di euro con l’obiettivo di dimezzare entro il 2016 gli scarichi a mare. Ed eliminarli completamente entro il 2020
                    quindi ogni volta che piove (acque nere e bianche non sono separate) ? una gara al filmato o il commento pi? veloce sulle fogne dellla citt? (son di rimini, la maggiorparte dei miei contatti su facebook ? matematico che ne scriva qualcosa) e richieste "esilaranti" di una sistemazione del problema immediata

Comment

• Font Size
                      Venite a fare il bagno le sorgenti del Piave, cos? state tranquilli

Comment

• Font Size
                        Ai Lidi divieto di balneazione, mare inquinato - Cronaca - La Nuova Ferrara

Originally posted by Bladegreen View Post
                        Sti c@zzi! Buttarci il sindaco dentro?!

Qua l'articolo, tieni presente che l'allarme c'era da circa 3 settimane.

in pratica nuotavamo nei batteri DELLA MERDA

Comment

• Font Size
                          Moria di pesci a Comacchio "Nessun pericolo per i bagnanti" - il Resto del Carlino - Ferrara

il giorno prima del divieto... problemi l'acqua? No nessuno....

ancora prima discutevano che la cause del superamento della soglia ? colpa dei limiti della UE:1:

Comment

• Font Size
                            Ho visto il video su fb.
                            Roba da matti.

Comment

• Font Size
                              Qua in riviera romagnola il mare ? belliffimo ^^
                              Fra ravenna e rimini ci arriva tanto di quel letame (e il letame sarebbe la meno) che la met? basta.
                              Eppure siamo riusciti a prendere pure qualche bandiera blu ^^

Comment

X
                              Working...
                              X