Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se uno istiga il cane ad ammazzarmi il gatto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    la prossima volta chiamiamo renz e lo mettiamo accane

Un giorno qualcuno ci dir? chi era renz? Cio? che sia un reiscritto lo avevamo capito...
    Renzuccio.... ti manca, vero amico sodomita?

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      Metti a cane la padrona.....
      beh in effetti non ? male, una bella ukraina di 35 anni ma non si pu?.

Originally posted by doking View Post
      ma scusa perche non hai detto alla signorina: "non so chi ? piu imbecille tra te e il tuo cane!"
      e in ogni caso, teosanvi ha ragione a prescindere
      perch? ? la mia vicina di casa e ho un ottimo rapporto col marito.

Originally posted by Pinzo™ View Post
      e se fosse ststo il gatto ad importunare il cane?
      l'avrei sgridato, di certo non sarei andato li ad accarezzarlo e a dirgli bravo, cos? come sgrido il mio cane quando vuole attaccare gatti o altri cani...il problema ? che questa ogni tanto aizza i suoi cani (entrambi cuccioli) contro il mio...lo fa per gioco ma vajelo a dire che per il cane NON ? un gioco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        beh in effetti non ? male, una bella ukraina di 35 anni ma non si pu?.

l'avrei sgridato, di certo non sarei andato li ad accarezzarlo e a dirgli bravo, cos? come sgrido il mio cane quando vuole attaccare gatti o altri cani...il problema ? che questa ogni tanto aizza i suoi cani (entrambi cuccioli) contro il mio...lo fa per gioco ma vajelo a dire che per il cane NON ? un gioco.
        il cane si basa molto pi? sul tono che sulle parole
        lo stesso comando dato con toni di voce diversi per il cane pu? avere significati diversi
        Fino a quando ? cucciolo l attacca ? puramente un comando di gioco...
        Insegnarli un attacca a scopi offensivi ? ben altra cosa e mooooolto pi? difficile
        quindi il 99,999% delle volte il cucciolo lo interpreta pi? come "gioca con il gatto"

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post

eh ma allora, proprio perch? la conosci, non hai bisogno di litigarci, basta che le dici con calma di non farlo pi?, facile no?

se poi lo fa ancora, mettila ACCANEEEEE!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            Renzuccio.... ti manca, vero amico sodomita?
            ma figurati, volevo solo sapere chi ? davvero, semplice curiosit?... cos? come tutti sanno che ero Litlopang ahahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              il cane si basa molto pi? sul tono che sulle parole
              lo stesso comando dato con toni di voce diversi per il cane pu? avere significati diversi
              Fino a quando ? cucciolo l attacca ? puramente un comando di gioco...
              Insegnarli un attacca a scopi offensivi ? ben altra cosa e mooooolto pi? difficile
              quindi il 99,999% delle volte il cucciolo lo interpreta pi? come "gioca con il gatto"
              guarda che non sto parlando di un cucciolo di 30 giorni eh...e cmq il tono era volutamente aggressivo. Il cagnolino in questione NON stava giocando, so riconoscere un cane che gioca e un cane invece che ? quantomeno intimorito, e anche tu dovresti saperlo, alcuni cani nascono "capoccioni" ed ? il caso di tommy....per questo non si dovrebbe istigare all'attacco, neanche per gioco e nel primo anni di vita Io questo gi? je l'ho detto ai vicini di casa....ma loro hanno una mentalit? un po' antica coi cani (sono dell'est come gi? detto)

A un cane con mentalit? da capobranco ? molto facile insegnare un attacco. Semmai ? difficile gestirlo.

Comment

• Font Size
                Se vuoi ti presto per qualche giorno la mia gatta: tranquillo che poi quei cani non si avvicineranno pi? a nessun gatto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  bhuahahah lo facevo sempre anch' io con il mio quando era cucciolo ahahahah
                  cmq ora il mio ci gioca con i gatti
                  Alla Rott avevo insegnato il " vai e uccidi..." che corrispondeva al "vai a farti fare le coccole..."
                  Era carino dare il comando quando venivano a trovarmi parenti ed amici e vedevano la bestiola da 60 Kg avvicinarsi in parecchi sbiancavano
                  ahahahaha ma sei bastardo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimo motta View Post
                    cambia gatto
                    prendi un Maine Coon provveder? lui a sistamare la signora

scusa l'ironia
                    dovrebbero essere i padroni a guidare i propri animali
                    o un bel Savannah F1....si sbrana pure il padrone stronzo!!!

Comment

X
                    Working...
                    X