Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se uno istiga il cane ad ammazzarmi il gatto....
Collapse
X
-
Originally posted by teosanvi View PostMetti a cane la padrona.....
Originally posted by doking View Postma scusa perche non hai detto alla signorina: "non so chi ? piu imbecille tra te e il tuo cane!"
e in ogni caso, teosanvi ha ragione a prescindere
Originally posted by Pinzo™ View Poste se fosse ststo il gatto ad importunare il cane?
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postbeh in effetti non ? male, una bella ukraina di 35 anni ma non si pu?.
perch? ? la mia vicina di casa e ho un ottimo rapporto col marito.
l'avrei sgridato, di certo non sarei andato li ad accarezzarlo e a dirgli bravo, cos? come sgrido il mio cane quando vuole attaccare gatti o altri cani...il problema ? che questa ogni tanto aizza i suoi cani (entrambi cuccioli) contro il mio...lo fa per gioco ma vajelo a dire che per il cane NON ? un gioco.
lo stesso comando dato con toni di voce diversi per il cane pu? avere significati diversi
Fino a quando ? cucciolo l attacca ? puramente un comando di gioco...
Insegnarli un attacca a scopi offensivi ? ben altra cosa e mooooolto pi? difficile
quindi il 99,999% delle volte il cucciolo lo interpreta pi? come "gioca con il gatto"
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postperch? ? la mia vicina di casa e ho un ottimo rapporto col marito.
l'avrei sgridato, di certo non sarei andato li ad accarezzarlo e a dirgli bravo, cos? come sgrido il mio cane quando vuole attaccare gatti o altri cani...il problema ? che questa ogni tanto aizza i suoi cani (entrambi cuccioli) contro il mio...lo fa per gioco ma vajelo a dire che per il cane NON ? un gioco.
se poi lo fa ancora, mettila ACCANEEEEE!
Comment
-
-
Originally posted by nyko683 View Postil cane si basa molto pi? sul tono che sulle parole
lo stesso comando dato con toni di voce diversi per il cane pu? avere significati diversi
Fino a quando ? cucciolo l attacca ? puramente un comando di gioco...
Insegnarli un attacca a scopi offensivi ? ben altra cosa e mooooolto pi? difficile
quindi il 99,999% delle volte il cucciolo lo interpreta pi? come "gioca con il gatto"
A un cane con mentalit? da capobranco ? molto facile insegnare un attacco. Semmai ? difficile gestirlo.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postbhuahahah lo facevo sempre anch' io con il mio quando era cucciolo ahahahah
cmq ora il mio ci gioca con i gatti
Alla Rott avevo insegnato il " vai e uccidi..." che corrispondeva al "vai a farti fare le coccole..."
Era carino dare il comando quando venivano a trovarmi parenti ed amici e vedevano la bestiola da 60 Kg avvicinarsi in parecchi sbiancavano
Comment
X
Comment