Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' deceduta Terri Schiavo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250
    io invece rimango dell'idea che non trattandosi di una dipendenza legata al funzionamento di organi come cuore o polmoni non capisco perch? gli sia stato vietata la nutrizione.
    sono concorde su tutto...? come rifiutarsi di alimentare dei neonati...per me il mecanismo ? lo stesso...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by vero_Ynad
      sono concorde su tutto...? come rifiutarsi di alimentare dei neonati...per me il mecanismo ? lo stesso...


      I neonati vivranno poi, terri viva non lo era gi? da un pezzo.
      Non confondiamo il vivere con lo stare vivi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        scusa ma cosa ne sai che non sarebbe vissuta poi? che non si sarebbe ripresa? la alimenti 15 anni e poi la lasci morir di fame? almeno una morte pi? dignitosa... non credo che non sentisse nulla, come del resto dimostra l'uso della morfina che altrimenti non avrebbe senso...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by vero_Ynad
          scusa ma cosa ne sai che non sarebbe vissuta poi? che non si sarebbe ripresa? la alimenti 15 anni e poi la lasci morir di fame? almeno una morte pi? dignitosa... non credo che non sentisse nulla, come del resto dimostra l'uso della morfina che altrimenti non avrebbe senso...


          La sua vita era paragonabile a quella di una brustolina e dopo 15 anni da brustolina al massimo puoi diventare un cetriolo se hai culo, non puoi certo tornar a essere un animale.
          Quel tipo di morte a mio parere ? dignitosa, si ? semplicemente lasciato fare alla natura, 14 anni troppo tardi per me ma almeno l'han capita.
          La morfina per me ? una precauzione standard e non una necessit?,un p? come disinfettare le siringhe per le iniezioni letali.

          Comment

          X
          Working...
          X