Originally posted by carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Applaudire all'atterraggio...
Collapse
X
-
Io non applaudo ma spesso m'? capitato di trovarmici.
Non mi d? nessun fastidio.
Forse tutti quelli che non si spiegano il perch? dell'applauso non hanno ben chiaro che la manovra d'atterraggio (cos? come il decollo) ? una fase molto (se non la pi?) delicata e pericolosa del volo.
Portare a terra un bestione tipo un 737,e oltre,non ? che sia esattamente come andare a "spasso" con l'autobus di linea in citt?.
Senza contare che chi pilota ha la responsabilit? della vita di almeno un centinaio di persone,della sua e dell'equipaggio.
L'applauso ci sta tutto...anche se per un pilota ? routine.
Comment
-
-
Originally posted by Ayrton View Postsi ma far atterrare un 737 o un 767 non ? sicuramente piu difficile che far entrare un bilico in retro in un cancello di 30cm piu largo. ..
Se lo dici tu che sei pilota...mi tocca crederci.
Originally posted by CalegaR1 View Posto operare uno a cuore aperto...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostForse tutti quelli che non si spiegano il perch? dell'applauso non hanno ben chiaro che la manovra d'atterraggio (cos? come il decollo) ? una fase molto (se non la pi?) delicata e pericolosa del volo.
Capito perch? ho lasciato la linea?
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postsi ma far atterrare un 737 o un 767 non ? sicuramente piu difficile che far entrare un bilico in retro in un cancello di 30cm piu largo. ..
Comment
-
Io solo una volta al mio primo volo.
C'? da dire che durante l'atterraggio, vi ? stato un imprevisto; probabilmente dalla torre di controllo hanno negato l'autorizzazione ad atterrare, l'aereo a pieno regime di botto e su con il muso per riprendere quota...
Silenzio tra i passeggeri e applauso fragoroso all'atterraggio...
io guardavo la gente con faccia attonita
Poi, nei numerosi voli che ho fatto mai pi? sentito applausi, che sia stata Italia, Europa o U.S.A.
Comment
-
mah come tanti sopra ho sempre pensato che il pilota fa "semplicemente " il proprio lavoro...quindi o iniziamo ad applaudirci tutti oppure non ha molto senso..
tanto pi? che lui ? il primo a voler portare la pellaccia a casae questo mi rassicura sempre durante i voli!
mah avendo ripreso a volare parecchie volte al mese, posso dire che il fenomeno si ? un po' affievolito...per fortuna!...dai per me ? ridicolo!
Comment
X
Comment