Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nibali show

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah
    Noto che in questa discussione, molti dovrebbero limitarsi a parlare di pallamano

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Mah
      Noto che in questa discussione, molti dovrebbero limitarsi a parlare di pallamano

Ssssh.. non glielo dire che si offendono eh

PS Io Nibali lo conosco da quando era Juniores, 2002... Si ? vinto il campionato Italiano ad Asolo (TV) con una fuga solitaria incredibile, aveva 2 marce pi? degli altri, era umile e serio all'epoca e lo ? ora... Non ? tra i miei corridori preferiti, forse perch? troppo vicino alla mia et? e forse perch? ormai seguo lo sport che ho praticato a buoni livelli per dieci anni solo dal vivo e nelle categorie minori, ma molta gente dovrebbe provare a pedalare con la bici e magari a sciaquarsi la bocca la bocca la mattina.

NB: per quelli che il calcio ? l'unico sport professionistico pulito, che il ciclismo son tutti drogati perch? si fa solo fatica e nel calcio ci vuole il talento e non serve "doparsi".... volevo solo dire di chiudere a chiave l'armadio da qui al 25 di dicembre, senn? il Babau esce di notte e si mangia BabboNatale e poi niente regali

Comment

• Font Size
        Originally posted by GoShow! View Post
        Ssssh.. non glielo dire che si offendono eh

PS Io Nibali lo conosco da quando era Juniores, 2002... Si ? vinto il campionato Italiano ad Asolo (TV) con una fuga solitaria incredibile, aveva 2 marce pi? degli altri, era umile e serio all'epoca e lo ? ora... Non ? tra i miei corridori preferiti, forse perch? troppo vicino alla mia et? e forse perch? ormai seguo lo sport che ho praticato a buoni livelli per dieci anni solo dal vivo e nelle categorie minori, ma molta gente dovrebbe provare a pedalare con la bici e magari a sciaquarsi la bocca la bocca la mattina.

NB: per quelli che il calcio ? l'unico sport professionistico pulito, che il ciclismo son tutti drogati perch? si fa solo fatica e nel calcio ci vuole il talento e non serve "doparsi".... volevo solo dire di chiudere a chiave l'armadio da qui al 25 di dicembre, senn? il Babau esce di notte e si mangia BabboNatale e poi niente regali

:1::1:

Ieri, durante le interviste post premiazione, Nibali ha riongraziato l'angtidoping per la lotta che stanno portanto avanti.

Ha detto : se non ci fosse questa grande lotta e queste nuove regole, io questo tour non lo avrei vinto.

Alla faccia di chi lo denigra

Comment

• Font Size
          Azz, parole pesanti !

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Azz, parole pesanti !

No !!!!!

Parole che dimostrano che il ciclismo st? cambiando e che ci sono le persone pulite.

Comment

• Font Size
              Lo spero davvero, perch? io sono uno dei tanti che non l ha pi? seguito dopo innumerevoli scandali di grandi campioni

Comment

• Font Size
                Mah
                Anche per parlare di pallamano ci vuole cmq un p? di esperienza....

Comment

• Font Size
                  :1::1:

Ieri, durante le interviste post premiazione, Nibali ha riongraziato l'angtidoping per la lotta che stanno portanto avanti.

Ha detto : se non ci fosse questa grande lotta e queste nuove regole, io questo tour non lo avrei vinto.

Alla faccia di chi lo denigra
                  si era quello che cercavo di dire ieri. Io penso che se non usciranno cose strane su di lui, il ciclismo davvero potrebbe rilanciarsi in modo serio...

Comment

• Font Size
                    io mi auguro con tutto il cuore che Nibali sia pulito, ma purtroppo ? il ciclismo che ? sporco come la pece..............
                    non lo so se si riesce a rimanere puliti in quel contesto!

Comment

• Font Size
                      mi pare di capire, dalle parole di raster 10, che sono cambiate le regole x i controlli.......sicuramente sar? cosi......non siamo sempre scettici dai

Comment

• Font Size
                        Mito

Nibali rappresenta il nuovo ciclismo, il ciclismo pulito !!!!!!!!!!

Grande Vincenzo

e grazie per le emozioni che hai regalato a noi tifosi !!!!!!!!!!

mah.....sono contento per Nibali, ci mancherebbe, alla fine aiutato o no si e' fatto un sacco di km in bici....

io pero' non riesco a levarmi il dubbio che nel ciclismo sia un'eterna rincorsa tra doping e anti-doping....

pippano tutti anche nelle formule minori, persino nei dilettanti....

per cui....grande Nibali, ma dire che e' pulito...non ci metterei la mano sul fuoco.

Comment

• Font Size
                          Il calcio....il calcio....una vera e propria ossessione per chi lo odia.

Non sentitevi inferiori se non vi piace il calcio.

Ad ognuno il suo sport.

Senza tante rotturedecojoni.

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            scusate eh....adesso il test antidoping lo fanno tutti i partecipanti non pi? come prima a campione ed ? un test sul dna......comunque per chi non segue...nibali ha vinto il tour e con il raffronto cronometrico con persone dopate conclamate (Riis, Armstrong, Pantani) avrebbe preso 4 minuti sull?ultima salita.
                            informatevi va....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Addirittura le congratulazioni di napolitano (per quello che possano valere poi....)

Mah.

:gaen:
                              Arimah....quindi,stando alle parole del padre,? nato un superuomo...un superciclista...un super.
                              Di sicuro c'? solo che dopo sta vittoria lo rivolteranno come un calzino.
                              Vedremo.
                              Se ne sono sentite tante di cazzate sparate spudoratamente da chiunque nell'ambiente,salvo poi essere smentite in maniera clamorosa.
                              Vedremo.
                              Il calcio....il calcio....una vera e propria ossessione per chi lo odia.

Non sentitevi inferiori se non vi piace il calcio.

Ad ognuno il suo sport.

Senza tante rotturedecojoni.

:gaen::gaen::gaen:

Detto da quello a cui non piace...

il ciclismo ....

Beh direi che se mettevi i tuoi insegnamenti per iscritto almeno in bagno potevano servirmi

PS: Nonostante non segua pi? il calcio e ormai lo abborri (come sistema, non come sport) C'ho tre majette della SS Lazio a casa, tra cui quella del Paolone Di Canio

Comment

• Font Size
                                cmq per essere precisi:
                                Nibali ci tiene a fare chiarezza:
                                "Le mie prestazioni non sono mostruose, il ciclismo ? cambiato e il passato ? passato. Certi paragoni sono inadeguati".
                                Niente meglio dei numeri pu? aiutare a capire in questi casi, e le mere cifre danno ragione al capitano dell'Astana: la sua prestazione di ieri, definita mostruosa da pi? parti, ? in realt? ben lontana dalle performances di qualche tempo fa, quelle marchiate dalla lettera scarlatta del doping. Il tempo di scalata di Nibali ad Hautacam, 37 minuti e 20 secondi, ? al 26? posto assoluto. La prima piazza ? occupata da Bjarne Riis, con 34'35'', e gli altri due gradini di questo podio sono occupati da Pantani (35'37'') e Armstrong (36'20''). Differenze non di poco conto.

Comment

X
                                Working...
                                X