Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale era la vostra moto preferita da 18enni?
Collapse
X
-
-
A 18 anni, che per me corrispondeva al 1988, per molto tempo ho sognato due Yamaha, la prima FZ 750 e la FJR1100, la prima perch? sportiva e semi carenata, la seconda perch? ci potevi anche viaggiare!
Comment
-
Per me il sogno dei giorni pari era la 888, e stavo quasi per comprarla. Sarebbe stata la mia prima moto,non vedevo l'ora. Cosa da non trascurare, al tempo ( 2003/2004) si poteva portare a casa un 888/851 strada con circa 3000 ?...
Quello dei giorni dispari si chiamava tl 1000 r, e alla fine fu quella che portai in garage. Ci feci pure l'esame di guida....
Comment
-
Honda NR 750 pistoni ovali
di anni ne avevo 15 e aspettavo di poter guidare la NSF che avevo in cortile ma quanti pomeriggi sul divano a leggere lo speciale che le avevano dedicato sul giornale..tutta smontata a pezzetti ed analizzata wow
Comment
-
Originally posted by alessio.m View PostPer me il sogno dei giorni pari era la 888, e stavo quasi per comprarla. Sarebbe stata la mia prima moto,non vedevo l'ora. Cosa da non trascurare, al tempo ( 2003/2004) si poteva portare a casa un 888/851 strada con circa 3000 ?...
Quello dei giorni dispari si chiamava tl 1000 r, e alla fine fu quella che portai in garage. Ci feci pure l'esame di guida....
Comment
-
All'epoca impazzivo per le enduro, questa era la mia preferita:
Comunque tra le stradali mi piaceva la Suzuki Catana infatti mi ha fatto piacere stasera rivederla qui......
Comment
-
da 18enne non avevo niente in particolare che mi piacesse.. per? da bambino ricordo che impazzivo per il malaguti grizzly che purtroppo i miei non potevano comprarmi.. e l'altra moto era l'aprilia red rose.. quanto ho invidiato i miei amici e sognato di avere quelle moto quando ero bambino.. e quanti film mi sono fatto
Comment
X
Comment