Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condivido buona notizia oggi ho CORSO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcuno sta gi? spulciando gli annunci di moto vendesi...:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Bella Mito!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        qualcuno sta gi? spulciando gli annunci di moto vendesi...:gaen::gaen:
        No.... quello ormai un p? me ne son fatto una ragione.. le mie sgasolate me le son fatte, le mie moto le ho avute.. poi coi tempi che corrono mi sa che non riuscirei a comprare manco un cbr del 92 per quanti soldi ho ah,ah..

Comment

• Font Size
          Complimenti Mito22, questa ? una notizia davvero bella.

Complimenti alla fisioterapista ma anche a te, visto che bisogna e si deve crederci e non ? facile. Specialmente per chi sta bene che ovviamente d? tutto per scontato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            No.... quello ormai un p? me ne son fatto una ragione.. le mie sgasolate me le son fatte, le mie moto le ho avute.. poi coi tempi che corrono mi sa che non riuscirei a comprare manco un cbr del 92 per quanti soldi ho ah,ah..
            il crb 1000 del 92 ? comodo, ha motore sufficiente per divertirsi su strada.
            con due soldi ti sistemi le sospensoni e freni.
            ? indistruttibile
            ci viaggi pure ...
            buttalo via...:gaen:

Comment

• Font Size
              Dai dai che piano piano.....

Comment

• Font Size
                ognuno deve fare i propri piccoli passi ed essere contento dei risultati che raggiunge perch? dietro ogni kg in pi? che sollevi c'? una storia, fatta della fatica che hai fatto TU per essere li

Chi solleva 180 kg non ? migliore di te, la differenza ? tra chi le cose le fa e chi non le fa

tu le stai facendo, ed ? solo questo che conta

Ognuno poi far? il conto con i propri limiti, il proprio fisico e le proprie necessit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CalegaR1 View Post
                  ognuno deve fare i propri piccoli passi ed essere contento dei risultati che raggiunge perch? dietro ogni kg in pi? che sollevi c'? una storia, fatta della fatica che hai fatto TU per essere li

Chi solleva 180 kg non ? migliore di te, la differenza ? tra chi le cose le fa e chi non le fa

Ognuno poi far? il conto con i propri limiti, il proprio fisico e le proprie necessit?
                  come fai a parlare di me senza neppure conoscermi...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CalegaR1 View Post

Maicol.. ma certo figurati.. era per dire... per buttarla un p? in piazzata.. figurati che me fotte.. mica sono in competizione... io voglio stare meglio..e mi sbatto per questo... questo solo per me conta... non devo tener su la banana tra i pettorali.. e poi io avevo altro da fare che andare in palestra...

Comment

• Font Size
                      il crb 1000 del 92 ? comodo, ha motore sufficiente per divertirsi su strada.
                      con due soldi ti sistemi le sospensoni e freni.
                      ? indistruttibile
                      ci viaggi pure ...
                      buttalo via...:gaen:
                      Ma no era per dire... Per tutta la passione che posso avere.. se domani mi regalano una 1199R o una S1000RR HP4 (per dire) e mi danno 10mila euro e mi dicono VACCI IN GIRO...

Sinceramente penso non ci andrei.... per capire certe cose bisogna passarci e non auguro a nessuno di passarci... la vita ? una sola... in moto ci sono andato cmq. quasi 20 anni su 35 che ne ho... ogni et? ha le sue cose.. la mia da moto, ? passata..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma no era per dire... Per tutta la passione che posso avere.. se domani mi regalano una 1199R o una S1000RR HP4 (per dire) e mi danno 10mila euro e mi dicono VACCI IN GIRO...

Sinceramente penso non ci andrei.... per capire certe cose bisogna passarci e non auguro a nessuno di passarci... la vita ? una sola... in moto ci sono andato cmq. quasi 20 anni su 35 che ne ho... ogni et? ha le sue cose.. la mia da moto, ? passata..
                        Va la che la vita ? lunga...

Comment

• Font Size
                          la Evo l hai poi venduta ??

Comment

• Font Size
                            Eh si... da m?.... l'avevo messa in vendita dopo l'incidente.. tanto non riuscivo ad alzare il braccio... un p? OT?

Comment

• Font Size
                              Va la che la vita ? lunga...
                              Mah.. mai dire mai... io un paio di volte mi son messo d'impegno per interromperla.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                                son gioie enormi quando vai letteralmente in Qulo ai pronostici dei menagrami. Se la fisioterapista ? brava come mi pare di aver capito e tu realmente determinato, ti aspettano tante altre belle soddisfazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X