qualcuno sta gi? spulciando gli annunci di moto vendesi...:gaen::gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Condivido buona notizia oggi ho CORSO
Collapse
X
-
No.... quello ormai un p? me ne son fatto una ragione.. le mie sgasolate me le son fatte, le mie moto le ho avute.. poi coi tempi che corrono mi sa che non riuscirei a comprare manco un cbr del 92 per quanti soldi ho ah,ah..Originally posted by rna View Postqualcuno sta gi? spulciando gli annunci di moto vendesi...:gaen::gaen:
Comment
-
Complimenti Mito22, questa ? una notizia davvero bella.
Complimenti alla fisioterapista ma anche a te, visto che bisogna e si deve crederci e non ? facile. Specialmente per chi sta bene che ovviamente d? tutto per scontato.
Comment
-
il crb 1000 del 92 ? comodo, ha motore sufficiente per divertirsi su strada.Originally posted by mito22 View PostNo.... quello ormai un p? me ne son fatto una ragione.. le mie sgasolate me le son fatte, le mie moto le ho avute.. poi coi tempi che corrono mi sa che non riuscirei a comprare manco un cbr del 92 per quanti soldi ho ah,ah..
con due soldi ti sistemi le sospensoni e freni.
? indistruttibile
ci viaggi pure ...
buttalo via...:gaen:
Comment
-
ognuno deve fare i propri piccoli passi ed essere contento dei risultati che raggiunge perch? dietro ogni kg in pi? che sollevi c'? una storia, fatta della fatica che hai fatto TU per essere li
Chi solleva 180 kg non ? migliore di te, la differenza ? tra chi le cose le fa e chi non le fa
tu le stai facendo, ed ? solo questo che conta
Ognuno poi far? il conto con i propri limiti, il proprio fisico e le proprie necessit?
Comment
-
come fai a parlare di me senza neppure conoscermi...:gaen:Originally posted by CalegaR1 View Postognuno deve fare i propri piccoli passi ed essere contento dei risultati che raggiunge perch? dietro ogni kg in pi? che sollevi c'? una storia, fatta della fatica che hai fatto TU per essere li
Chi solleva 180 kg non ? migliore di te, la differenza ? tra chi le cose le fa e chi non le fa
Ognuno poi far? il conto con i propri limiti, il proprio fisico e le proprie necessit?
Comment
-
Maicol.. ma certo figurati.. era per dire... per buttarla un p? in piazzata.. figurati che me fotte.. mica sono in competizione... io voglio stare meglio..e mi sbatto per questo... questo solo per me conta... non devo tener su la banana tra i pettorali..Originally posted by CalegaR1 View Postognuno deve fare i propri piccoli passi ed essere contento dei risultati che raggiunge perch? dietro ogni kg in pi? che sollevi c'? una storia, fatta della fatica che hai fatto TU per essere li
e poi io avevo altro da fare che andare in palestra...
Comment
-
Ma no era per dire...Originally posted by rna View Postil crb 1000 del 92 ? comodo, ha motore sufficiente per divertirsi su strada.
con due soldi ti sistemi le sospensoni e freni.
? indistruttibile
ci viaggi pure ...
buttalo via...:gaen:
Per tutta la passione che posso avere.. se domani mi regalano una 1199R o una S1000RR HP4 (per dire) e mi danno 10mila euro e mi dicono VACCI IN GIRO...
Sinceramente penso non ci andrei.... per capire certe cose bisogna passarci e non auguro a nessuno di passarci... la vita ? una sola... in moto ci sono andato cmq. quasi 20 anni su 35 che ne ho... ogni et? ha le sue cose.. la mia da moto, ? passata..
Comment
-
Va la che la vita ? lunga...Originally posted by mito22 View PostMa no era per dire...
Per tutta la passione che posso avere.. se domani mi regalano una 1199R o una S1000RR HP4 (per dire) e mi danno 10mila euro e mi dicono VACCI IN GIRO...
Sinceramente penso non ci andrei.... per capire certe cose bisogna passarci e non auguro a nessuno di passarci... la vita ? una sola... in moto ci sono andato cmq. quasi 20 anni su 35 che ne ho... ogni et? ha le sue cose.. la mia da moto, ? passata..
Comment
-
son gioie enormi quando vai letteralmente in Qulo ai pronostici dei menagrami.
Se la fisioterapista ? brava come mi pare di aver capito e tu realmente determinato, ti aspettano tante altre belle soddisfazioni.
Comment
X

Comment