raga... devo andare un WE in austria (seefeld - mosern).... non sapendo una parola di tedesco mi chiedevo... ma secondo voi trovo qualche buona anima che sa l'italiano visto che alla fine si trova a soli 60 km dal brennero (confine ita) oppure devo farmi capire o gesti/disegnini????????????????????????????????????????? ????????????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
austria
Collapse
X
-
sono appena stato in gita a vienna...
se parli l'inglese te lo interpretano in un altro modo.. .
se parli in italiano, non ti capiscono, gesticola che ? meglio.
avessi trovato a vienna un taxista che parlava inglese....
-
Originally posted by DevilmanParla in dialetto che ti capiscono uguale... tanto per chieder alcol, mangiare e gnocca interpretano
mi sa che passer? 2 giorni ad alcol, idromassaggio, sauna e centro benessere
Comment
-
ci sono alberghi e motel per motociclisti (la scritta wilkommen bikers ? chiara)
cn personale che parla italiano, trovi quest info sulle guide turistiche...
ci sono stato l'estate scorsa a zonzo per l'austria,
non sono un akken di tedesken ma ? andata bene lo stesso, anche con gli sbirri (36 euro per eccesso di velocit?, 84kmh limite 50 )
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by DevilmanParla in dialetto che ti capiscono uguale... tanto per chieder alcol, mangiare e gnocca interpretano
Comment
-
Originally posted by DevilmanParla in dialetto che ti capiscono uguale... tanto per chieder alcol, mangiare e gnocca interpretano
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by DevilmanParla in dialetto che ti capiscono uguale... tanto per chieder alcol, mangiare e gnocca interpretano
Comment
X
Comment