Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petizione di Altroconsumo per rivedere la tassa SIAE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Petizione di Altroconsumo per rivedere la tassa SIAE

mi pare manchino meno di 1400 firme
    io ho firmato, 3 secondi..

anche chi non avesse voglia di firmare si legga le conseguenze di una vera e propria presa in giro.

Tassa sul telefonino: dai nuovi prezzi Apple la conferma che la paghiamo noi - Altroconsumo

Oltre 5 euro per uno smartphone, 9 su una chiavetta e fino 20 per un hard disk. L?equo compenso, un sovrapprezzo su svariati dispositivi tecnologici a favore della Siae, grava sul consumatore, come paventato. La conferma arriva dai nuovi prezzi Apple. Firma la petizione perch? venga bloccata, come chiediamo al Governo.

il resto dell'articolo. (dav se non vuoi il secondo link levalo ma quello sopra serve per forza per poter firmare)
    Tassa sul telefonino: dai nuovi prezzi Apple la conferma che la paghiamo noi - Altroconsumo

• Font Size
    Ora vado a firmare.. tanto ce li ciulano da altre parti..

Comment

• Font Size
      certo, per? magari su queste "piccole" cose ci si muove pi? facilmente.. ? davvero una ladrata dichiarata. Come dire... pagami una tassa perch? tanto usi sicuramente materiale piratato.. ah si? allora credi che mi senta in colpa a usare roba scaricata?! Che poi anche li... sono soldi che mantengono il baraccone pi? che soldi che vadano davvero ad aiutare gli artisti.
      Last edited by AndreaRS250; 25-07-14, 15:00.

Comment

• Font Size
        Io resto dell'idea che i piratati va bene che esistano . Per "va bene" intendo che sta bene a tutti quanti compresi i produttori .

Comment

• Font Size
          esatto.. soprattutto se poi riescono ad ottenere ulteriori soldi dai consumatori leali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            mi pare manchino meno di 1400 firme
            io ho firmato, 3 secondi..

anche chi non avesse voglia di firmare si legga le conseguenze di una vera e propria presa in giro.

Oltre 5 euro per uno smartphone, 9 su una chiavetta e fino 20 per un hard disk. L?equo compenso, un sovrapprezzo su svariati dispositivi tecnologici a favore della Siae, grava sul consumatore, come paventato. La conferma arriva dai nuovi prezzi Apple. Firma la petizione perch? venga bloccata, come chiediamo al Governo.

il resto dell'articolo. (dav se non vuoi il secondo link levalo ma quello sopra serve per forza per poter firmare)

firmato minchia nemmeno linkare sapete!:gaen:

Comment

• Font Size
              nella pagina che ho messo c'? il form che fa la stessa cosa

Comment

X
              Working...
              X